Bacio meglio di come cucino, te lo assicuro
di AnnabethJackson

27/04/16, ore 18:43

CAVOLO È SUPERMEGATANTISSIMOHFIGOMADONNAÈUNACOSAEPICAAAH È UNA FANFICTION EPICAH!!VA RIDERE TANTISIMOOOH!! COMPLIMENTONII

04/01/16, ore 10:57

XD XD XD XD. "C'è li avevete i preservativi?". Giuro che quando ho finito di ridere modifico la recensione e scrivo qualcosa di senso compiuto, ma ora dico solo che scrivi benissimo (come sempre) che hai una magnifica fantasie e... XD, no asta così se dico di nuovo che fai scassare dalle risate divento troppo ripetitiva.
Baci
Merina17

14/11/15, ore 18:42

ho appena scopert te annabeth jackson, e beh scrivi ancora

20/05/15, ore 20:43

No, aspetta, va bene, posso morire felice xD
Dopo una Percabeth del genere ho già vissuto la mia vita, in tutta la sua interezza. Posso anche morire xD

Ma andiamo con ordine.
Percy, Percy, Percy, Percy, Percy, Percy... tu non hai idea di quanto io ti compatisca.
Nel caso io mi debba mettere ai fornelli in cucina cosa che non succede mai, ma vabbe' bisogna ringraziare gli dèi se non espode il forno!
E poi Annabeth si lamenta pure, altro che urlare tramite Messaggio-Iride, io avrei fatto un annuncio al telegiornale.
Perseus Jackson ha bisogno urgentemente di Annabeth Chase, a casa sua. Adesso.
La cucina è una cosa pericolosa!

Ma scherzi a parte, dopo una faticaccia del genere è stramegaovvio che Percy voglia una ricompensa e anche tutte noi percabeth shipper vogliamo che la abbia u.u
Eddaje, Annabeth, non fare la sostenuta! Lo so che ti fa piacere stare con Percy! *^*
Che poi, oh, dèi, quando la bacia mi stavo sciogliendo... quanto possono essere fluffosi quei due? Quanto?
E poi tipo...

Sally! Ma ti sembra questo il momento di arrivare? No, davvero, una mezz' ora dopo, no? Facevi un po' di ritardo.
Vabbe', ma che pretendo, quei due panda di peluche non vivono un solo momento di pace... ci sono abituati.

In conclusione, mi hai migliorato la giornata la serata, in realtà, ma vabbe'
Viva la Percabeth!

Annie Lovegood

28/08/14, ore 19:48

Bellissima! Mi sonl rotolata dalle risate! Spero che tu ne scriva altre perché le A-D-O-R-O!! <3

10/07/14, ore 16:28

Sei IN-CRE-DI -BI-LE !!! Mi hai fatto morire dal ridere, sei bravissima. Scrivi veramente bene, senza errori e con pause riflessive. Mi piace molto come alterni romanticismo ( come nella scena del bacio ) alla comicità ( come quando Sally fa la domanda ). La storia è incredibilmente originale e percabettosa, le idee non so da dove ti spuntino. I personaggi li hai descritti PER-FET-TA-MEN-TE: Percy è il solito imbranato, combinaguai ma anche malizioso ragazzo; Annabeth è sempre intelligente e astuta, ma un po' ingenua e dolce. Spero che scriverai altre OS come questa.
I miei più calorosi complimenti, Phir

09/04/14, ore 18:18

O...ho poche cos a dire, prima di tentare, di nuovo di recensire altre storie.
Uno: cavolo, Percy! Sei una palla al piede, certe volte! Ti pare il caso di disturbare la tua povera ragazza così che le fai venire degli infarti multipli a ripetizione?
Certo che sì: percabeth is the Way!
Giusto...
Annabeth, quanta santa pazienza... dover sopportare il proprio ragazzo.. spero che, almeno, ne valga la pena per il dopo.
Oddei, no!
Quello di Sally è un vero "colpo basso"! Ok essere al sicuro, ma certe domande a bruciapelo non si fanno... be', spero, almeno che i due si siano goduti il dopo-torta.. quindi, ribadisco: sei bravissima e mi fai ridere (Con le alte storie, invece, mi fai piangere)
Continua così con le OS e anche con le storie lunghe (Che fai un po' come tragedia e commedia, ci fai ridere e anche piangere) sei da stimare ;)
AxXx
PS: vai avanti con le altre ;)

26/03/14, ore 17:38

Ahahahahah ti prego scrivine alte di OS così ahaha. Povera la nostra Annie :"Avete i preservativi vero?"

07/03/14, ore 16:16

Oh mio Dio! Dolcissima e..... TROPPO DIVERTENTE! ahahahaha sto ancora ridendo!

06/03/14, ore 23:07

hahahahahah!!!! oddio non riesco a smettere di ridere!!!! XD

ti giuro è stato troppo divertente.
il finale poi è stato epico. magnifico. ma quando ti vengono queste idee geniali!?!?
povera annabeth....anch'io mi sarei sotterrata in una situazione del genere.
beh anche sally non è stata da meno....
le tue ff sono veramente belle, romantiche e divertentissime!
mi raccomando continua a scrivere questi piccoli capolavori e ti prego fai un seguitoooo!!!
è troppo belloooo!!!!
spero di leggere presto un'altra tua ff
ale

05/03/14, ore 20:54

Ahahahah muoio! Percy è sempre il solito Ahahahah povera Annabeth. Questa volta è capitata in mezzo Sally (uno dei personaggi che adoro). È stato molto divertente questa one short mi piacciano entrambe.
In ogni caso chiamami se farai un terzo seguito XD
AveJackson

05/03/14, ore 16:56

É davvero molto bella. La mia povera Sally, guarda che imbarazzo deve provare! Carinissima la parte finale nel corridoio. Epica. Ci sarebbe voluto un pensiero di PERCY tipo: no mamma, dacceli tu .
Anche Sally si dovrà pur divertire, no? É geniale. Ma ma quando continuo a tradurre la storiella percabetthosa tanto carina??

05/03/14, ore 16:47

sto ridendo come una povera deficente, sto addittura piangendo dal ridere:'D non so chi dei tre fosse il più imbarazzato, poveriniXD ho amato sally, perchè si insomma non deve essere piacevolissimo vedere il proprio figlio con la propria morosa intenti a baciarsi molto molto passionalmente e la domanda sui perservativi è stata epicaXD io se fossi stata annabeth avrei pregato tutti gli dei di fulminarla, oppure avrei optato una fuga dalla finestra;) devo dire che percy, si dedica molto alle sue mansioni di bravo figlio e bravo studenteXD

05/03/14, ore 15:49

Sto ancora sogghignando, e ho dovuto passare dal cellulare al computer per scrivere.

MA SONO DOMANDE DA FARE? NON SI INTERROMPE MAI LA PERCBETH MENTRE VA A S...

Zitto idiota! Tu puoi uscire solo di notte. Scusalo, ma quando leggo queste storie viene fuori l'utrà romantico che è in me.
Sei un po ingiusta in questa storia, non tutti gli uomini sono pessimi in cucina.
Comunque molto bella, non vedo l'ora di leggere un altra di queste storie.
ciao da
Posidonson97
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 03:53 pm)