Il ritorno di Junior
di kamy

22/03/15, ore 20:22

Ciao, dolcezza! Approdo qui dopo il pianto disperato di cui ti ho messo al corrente, lol: prima che recensire, credo di doverti ringraziare: tu sai meglio di chiunque altro cosa significhi Junior per me e cosa abbia sempre significato e rivederlo qui dopo quella maledettissima puntata del GT mi ha fatto sentire il cuore di nuovo gonfio. È quasi inutile soffermarmi sulla grammatica e sul tuo stile: preciso, lineare, mai noioso, avvincente e veritiero, oltre che perfettamente conforme alla storia originale. Complimenti sempre di più, veramente. Ti lascio con una massima che ho sempre amato e che rispecchia ora più che mai quello che ho letto stasera insieme a te: "Se uno scrittore si innamora di te, non potrai morire mai." Un abbraccio fortissimo!

05/03/14, ore 23:18

Junior non è Goku.
Ha fatto più lui da padre che il suddetto. Ha insegnato e ha anche imparato. Il cammino che si sono scelti è stato difficile, ma alla fine sono cresciuti come l'erba dopo la pioggia.
Brava!

05/03/14, ore 21:17

Immagino che tu ti sia ispirata alla puntata di oggi... E hai fatto bene! Junior è uno dei miei personaggi preferiti, e non sopporto di vederlo morire cosí, senza motivo ! Che Gohan abbia scelto di farlo resuscitare è piú che comprensibile, Junior è sempre stato quasi un padre per lui, e devo ammettere che mi piace molto sapere che tu ci abbia pensato ! Carina questa one shot, complimenti :*

05/03/14, ore 20:30

Ciao bella ^^

Io ci sono rimasta molto male riguardo a questo argomento, non mi aspettavo che mi avrebbe ucciso il "muso verde" ed ero triste dato che come personaggio mi piaceva. Ma davvero tua madre si è arrabbiata per questa situazione? E minaccia la Toei? Hahahahaha fa solo bene u.u

Mi piace che tu abbia deciso di riportarlo in vita e chi altri lo avrebbe fatto se non Gohan? Lui che tra tutti non poteva accettare la morte del suo migliore maestro e amico! Non vuole che altre persone a lui care si sacrifichino e infatti a nominato suo padre.

Bravissima come al solito!
A presto cara <3

05/03/14, ore 17:51

Ciao! Prima di tutto, piacere, io sono Sakichan (ma vaaaaaaa??????)
Passando alla recensione della storia, ti faccio davvero i complimenti: anch'io (come tua madre, immagino) adoro Junior e sono stata davvero dispiaciuta quando l'ho visto morire... questa scena tra lui e Gohan è tenera, ma non troppo. Il giusto, diciamo! Inoltre, non ho trovato orrori di grammatica (o di pattitura XD) e anche sintassi e punteggiatura sono a posto! Complimenti ancora!
Sakichan