Don't Worry
di Melanyholland

27/08/14, ore 13:34

Un genio! Oddio mi viene da ridere! xD
Ok, devo scrivermi "volume 23, Giallo a bordo di symphony!".
Piuttosto, Heiji e Conan sono una coppia perfetta per questo genere di "comiche" mi è piaciuta veramente tanto :D Penso che farò un giretto tra i tuoi capolavori.
*si allontana*
Ovviamente va tra le ricordate! *urla agitando manina*
Baciii

27/11/12, ore 14:56

Salve ancora. Mi spiace se risulto una rompi pluffe ma non posso non recensire storie come le tue.
Questa, poi, è divertentissima. Povero il mio caro detective nelle grinfie di Hattori-kun. Come essere
nella mani di un folle, dopo tutto. Ran che cerca di imbarazzarlo e si serve della sua arma migliore.
Certo che Kudo-kun è orgoglioso forte. No che non lo sapessi, anzi, però mi piace tantissimo come
lo descrivi. Secondo me, perchè, riesci a risaltare al meglio il suo carattere, complicato com'è.
You're just amazing, you know?! Well... That's just what I think about you.
Congratulation, Melany! :)

See you,
Hoshi_Kudo

02/06/12, ore 15:08

Mi sto letteralmente rotolando a terra dalle risate. Sono riuscita ad immaginarmi la scena alla perfezione! In particolare quando Heiji dice "Ah si?" prima scherzoso e poi maligno! Secondo me avrebbero dovuto aggiungere questo spezzone nell'anime!!!

27/05/09, ore 22:00

Poveri Shin e Heiji nelle grinfie di Ran^^

25/01/09, ore 11:31

Ciao! Quanto tempo! Mi sembra un secolo che non vengo da queste parti e in effetti probabilmnte è così. La prima autrice che sono venuta a cercare cmq sei tu (sorpresa?^^) , perchè mi chiedevo che fine avesse fatto la tua "Il segreto di Ran". La finirai vero? ^^''' Cmq questa è veramente stupenda, adoro il tuo senso dello humour, e il *tuo* Heiji è spettacolare. Basta leggere gli ultimi numeri del manga per saperlo... *__* Bacioni e continua a scrivere queste perle! a presto!

04/01/09, ore 13:20

Ciao Melanyholland!!^_^ Ho appena letto questa fic...e devo ammettere che è bellissima, simpatica e scritta bene! (Heiji è un grande! XD) Complimenti!!^_^ Ah...poi c'è un'altra cosa: ho aperto per caso la tua presentazione e ho visto la tua data di nascita O__O!!Non posso crederci: è come la mia!! Siamo nate lo stesso giorno dello stesso anno...che coincidenza incredibile!!XD Vabbè, adesso vado! Spero che questa notizia ti abbia fatto piacere, così come ha fatto piacere a me^^ Quando ho tempo, prometto di leggere le altre tue storie...e puoi contare sulla mia parola!^^ Kiss Rinalamisteriosa

15/11/08, ore 16:44

ma povero bimbetto XDDDDDDDDDDD

24/09/08, ore 09:56

Premettendo che l’episodio di cui parli mi è piaciuto molto sia nel manga che nell’anime, posso dire che le tue storie sono le migliori che io abbia letto finora su DC (ho letteralmente adorato “La promessa di Scinchi” =D). Ho notato che te lo dicono già in molti, ma è davvero bello il modo in cui caratterizzi i personaggi e l’atmosfera che riesci a creare intorno a loro, proprio come se anziché leggere frasi a computer stessimo sfogliando il manga completo di immagini.. E la battuta: “questo cambia umore con la velocità con cui io sbatto le palpebre” è davvero splendida: inquadra perfettamente Heiji!! Complimenti ^-^

12/07/08, ore 16:01

Mamma mia, Heiji è malefico quando ci si mette! Sembra una fidanzata particolarmente rompina!XD Ottima fanfic as usual :)

10/07/08, ore 13:06

semplicemente adorabile: sono incantata sia dal modo in cui caratterizzi i personaggi, sia dal tuo stile di scrittura. Molto brava. Da: una "collega" dispiaciuta di non averti trovata prima.

09/07/08, ore 21:02

WOOOW!!! Ma come ho potuto non otare questa tua creazione?? Cavoli è davvero stupenda!! Come tutte le altre tue ovvio ;) Davvero fantastica, complimenti!! Spoccio sempre a ridere ogni volta!!! Bravissima, continua così!!! =)

06/07/08, ore 09:30

Adoro il legame un pò "strambo" di Heiji e Shinichi, e vederli in questo contesto oltre che a farmi sorridere mi ha fatto ancora di più apprezzare il tuo tocco nello scrivere fanfic del genere. Bella questa idea di una Ran a conoscenza di tutto, ma che sta in silenzio e nell'ombra aspettando. Che dire, spero che Shinichi alla fine si salvi! Povero! Complimentissimi!

30/06/08, ore 18:57

lo sai che sei la mia autrice preferite per quanto riguarda D.C.? il modo in cui sai rendere i personaggi mi fa pensare che tu sia l'autore originale sotto falso nome! comunque se non ti è di troppo disturbo... ...potresti scrivere una fic conanxai? scommetto che se accetti verrebbe la migliore di questo genere che c'è su questo sito! scusa se ti sono sembrata un pò esagerata, ma quando scrivo non ho il senso della misura (è anche per questo che non ho ancora publicato niente) by shiho93

29/06/08, ore 19:37

Ah, ah, ah!! Stupendissima questa fiction, piacevole da leggere e divertentissima! Hai centrato proprio il carattere di tutti i personaggi (poi io ho adorato quel caso della nave!), belli anche i pensieri di Ran all'inizio! In poche parole... una splendida e piacevole chicca.

27/06/08, ore 15:01

XDXDXDXDXDE? sublime!!!Quante risate che mi sono fatta, direi che gli sta bene dopo tutte le perièezie che gli fa passareXDXDXD Spero di leggere al più presto un'altra delle tute fanfic Melany...adoro il tuo modo di scrivere, sembra di vivere l'avventura al fianco dei personaggi!!!BRAVISSIMA!!!