e poi ci sono i pancakes.
di spencer_

18/04/14, ore 23:26

Ciao :)
dopo una recensione come la tua non potevo non fare di tutto per ricambiare il favore!
recensisco questa perché è una OS, non avrei veramente il tempo di seguire una long (magari un giorno lo troverò u.u)
quindi, parto col dirti (o dirvi?) una cosa sulla quale io sono un sacco in fissa: il layout.
è ottimo. l'impaginazione mi piace veramente tanto, è semplice, pulita, lineare, genuina. mi ha trasmesso un senso di leggerezza e freschezza.
ma passiamo ora a testo :)
ritengo che la descrizione di Reid sia perfetta, non solo per com'è risultato il suo abbigliamento, ma anche perchè Sara lo guarda con quegli occhi con i quali moltissime spettatrici di CMs lo osservano. e questo ha contribuito a rendere tutto più veritiero.
parlando della OS in generale è veramente bella, l'ho letta con un sorriso sulle labbra dall'inizio fino alla fine, sorriso che accennava ad allargarsi sempre di più ad ogni capoverso ;)
ottimo lavoro, dunque. per quanto riguarda la descrizione dell'intera squadra (Penelope è dolcissima e sì, anche io adoro il rapporto che ha con Derek) e il fatto di leggere di un Reid così felice è veramente dolce, quindi non posso che complimentarmi di cuore :)

Piccoli appunti ;)
_"Non sapeva nemmeno come spiegarsi come fosse iniziata tutta quella storia." non è sbagliata come costruzione, ma il primo 'come' cozza un po' con il secondo perchè sono molto vicini e anche se lo elimini non cambierebbe il significato della frase :)
-"Quando finì, quasi le dispiacque doversene andare. Appena finì di preparare lo zaino" anche qui, i due 'finì' così vicini non ci stanno molto bene
_"ritrovandosi per caso in qualche bar sempre in zona universitaria" ok, su questo ammetto di aver qualche riserva, ma credo che correttamente si dica o: 'in zona università' oppure 'nella zona universitaria' ^^
_(nelle note) "Sono nuova sa queste parti" da

non voglio importi assolutamente nulla di quello che hai letto qui sopra, sono solo piccole considerazioni personali :)
alla prossima, grazie per questa bella lettura,
W.

08/03/14, ore 13:50

Un bel racconto, semplice, dolce.. mi piace tanto ^_^
Alla fine mi sono anche un po' commossa.. non so perché.
Spero che ne scriverai altre. Bravissima!

08/03/14, ore 13:37

Aaww *w*
oddio, č una OS dolcissima :3 complimenti, davvero! Se ne scriverai altre, avvisami cosė passo ;))
A presto xx