H_Vampire
di Ombre29

08/02/09, ore 17:32

Ti assicuro che mi sto impalettando il cuore per fare 'sta benedetta recensione (impalettarsi il cuore, chi mi chiama Oo" NdHidan >_< nessuno ti chiama, lasciamo i membri dell'akatsuki fuori da questa storia NdFede ò__|| chi devi lasciare fuori? NdDeidara ù___ù che egoista Nd Sasori -/\- capiamo quando siamo indesiderati, grazie NdItachi Ma no, ragazzi, scusate!!! ç_ç NdFede ^:_:^ si è scusato! Fede si è scusato! NdPain BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Nd fede, tutta l'akatsuki tace...) Bene, dopo questo delirio posso riprendere... la storia va bene, però ci sono gli errori... mi accodo a quello che dice il linkintony... dovresti rileggere. Ma pazienza, tanto non è qusto che conta. a presto, fede.

07/02/09, ore 18:32

ehi darkfenix!!la storia(come sai)mi piace un casino!!!vai avanti cn i capitoli che sono curioso!!!però devi fare attenzione agli errori...so che per te è un pò difficile, ma ti consiglio di rileggerla più volte prima di pubblicare!!!a presto!! p.s. voglio anche io la un tuo commento!!:):)

16/07/08, ore 12:10

Bello! Finalmente qualcuno k spiega qualcosa sul mondo dei vampiri...meno male! continua a scrivere...attendo il prox aggiornamento!! ciao!

02/07/08, ore 00:23

Wow storia interessante, la cosa mi intriga, ho proprio voglia di leggere il seguito! Solo una cosa, il fatto che i vampiri utilizzino la magia è alquanto strano, dal momento che questi sono famosi proprio per utilizzare principalmente la forza e l'istinto... Comunque molto affascinante, spero anche che troverai il tempo nei prossimi cap di spiegare un attimo le gerarchie e il contesto sociale, non ho capito molto bene come funzionano i level etc... Bel metodo di scrittura che tiene li incollati, lo dico io che faccio sempre fatica a finire una storia perchè mi stufo... Continua! Continua! Continua!