Maree - Young and Beautiful
di MistressHell

12/08/18, ore 11:52

Che bella!
Breve ma molto molto bella.
Innanzitutto é molto originale questo punto di vista di Regina che, come é naturale, si accorge di come il tempo stia passando. Certo, mette un po' di malinconia, ma al tempo stesso rincuora sapere che per loro il tempo non passerà mai. Mi é piaciuta molto la descrizione che hai dato del mare e di come lei vi si identifichi. Hai descritto una scena semplice ma molto molto intensa. Il paragone dei capelli di Emma con il mare é stupendo. Pensandoci, é proprio vero. E poi ovviamente la fine é stata bellissima, soprattutto lo scontrarsi delle fedi.
Ti faccio tanti complimenti, mi é piaciuta molto. Scritta molto bene poi! Bravissima!

21/09/14, ore 21:28

<> la tristezza , il freddo di regina e la sua animata, sconfitti dal caldo della bionda, e dal suo semplice gesto ! wow le loro fedi *.* e comunque si la bionda le starà al suo fianco, chi si farebbe scappare regina ? eheh ! bella e profonda , oneshot dominata dai pensieri negativi di regina ma vinti dalla bionda, insieme possono tutto! brava !

06/03/14, ore 22:39

Ma per caso, mi leggi nel pensiero?
Ho proprio detto poco fa: "Voglio leggere una Swan Queen". Eeeeeet voilà :D
Mi è piaciuta molto. E' dolce ed affettuosa come storia. Racconta un momento bello da immaginare.
Grazie per aver esaudito il mio desiderio serale :D posso andare a dormire contenta hahaha
Ancora complimenti. Alla prox