Non un semplice gioco
di Mew Angel 91

13/02/11, ore 20:54

carina questa miniff, ma la devi continuare o è finita? mi è piaciuto molto il capitolo precedente incentrato sui pensieri di Kisshu che io adoro, io non sono una grande fan di Ryo, ma quetso capitolo penso che lo rispecchi, entrambi danno una descrizione di Mark azzeccata, Kisshu dice come lo vede Strawberry e Ryo com'è in realtà, cioè un'ameba super scema(mi scuso con le fan, ma io la penso così e anche altri sono daccordo)va be comunque brava ciao.......

Francesca
31/03/07, ore 09:35

Quali sono questi misteriosi dubbi?

Francesca
31/03/07, ore 09:34

Di cosa parla questa lettera?Perchè delle parole sono evidenziate di un colore diverso?Che significa?A chi è destinata?Chi l'ha scritta?

ICHIGO
31/01/07, ore 22:04

Come sarebbe a dire che provi le stesse cose per ryo e kisshu?kisshu è un Dio e ryo è solo un don giovanni da strapazzo (sempre meglio di aoyama però)DECIDITI!W KISSHU

Kisshu
07/01/06, ore 15:05

Beh... non c'è che dire, molto carina questa mini-FF! U_U Mi piace che, tra le mie mille fan, ce ne siano alcune davvero brave e capiscono quello che mi passa per la testa! (Riguardo alla altre: non vi preoccupate, a volte non mi capisco neanche io!)Ok, ciao honey e continua a scrivere cose del genere su di me! ;D (guarda che saranno secoli che questa non scrive più FF su di te! NdPai) (zitto e continua a scrivere quello che ti dico! NdKisshu)

darkangelodette92
22/05/05, ore 20:46

uuuuuuh ghishiiiiii ( oh dio mi hai chiamato? ) mi sono venute le lacrime agli occhi

Donnasole
08/03/05, ore 00:22

io sono completamente dalla parte di ghish e ryan non capisco come berry abbia potuto scegliere il più insignificante.

Alien
06/02/05, ore 23:25

Belli, tutti e due, Buaaaaaah!!!! Che tristezza, povero Ghish, povero Ryan.. Comunque la ff è bellissima, continuala!

Merenwen Vèneanàr
10/12/04, ore 16:06

Sono Arwen Undòmiel, ho cambiato nick!Comunque, la FF è proprio carina e sono PERFETTAMENTE d'accordo con la descrizione che Ryan (o Ryo...boh^^) fa a Mark!Ha una voce da imbecille, lo sguardo ebete ecc.Preferivo l'altro capitolo però perchè era incentrato sui pensieri di Kisshu, il mio prefertito!Ma anche questo è bello, non lo metto in dubbio!

Merenwen Vèneanàr
07/12/04, ore 15:23

Che bella!Povero Kisshu ç__ç!!!Strawberry mi è sempre stata sullo stomaco, soprattutto per questo fatto!Vorrei solo fare 3 appunti: 1)Kisshu non ha la pelle verdognola, ma bianca cadaverica 2)E' bellissimo 3)Mark è tutt'altro che perfetto e bello!!Io (come praticamente tutte le ragazze tranne qualche caso incredibile pensano) lo trovo un'ameba cretino, con una faccia da bradipo e una voce da ritardato, che appunto è quello che è!!Per il resto la FF è molto bella!

Evanjelyon Anthesis
07/12/04, ore 15:16

Clap clap clap clap clap clap! Bè ti ho già detto che ne penso, l'ho ascoltata in anteprima x telefono, la tua voce era calda e penso che trattenessi le lacrime. So ciò che senti ma è stato proprio un grande errore. Purtroppo le xsone nn si fanno cambiare così... sperando... ma io sxo che tu nn cambi mai!!! tvb by Evan (d-m-a-r-y-4-ever)

Ambra
07/12/04, ore 09:45

Snifff! Il *mio* piccolo Kisshu è triste :( .Molto poetico.=P Continua così!