A un passo da noi
di Inathia Len

07/03/14, ore 17:56

Inizio col dire che la tua introduzione mi ha presa subito parecchio e dopo aver letto questo bel prologo iniziale posso dire che non mi sbagliavo affatto sul'intrigante storia che si prospetta,insomma le premesse per una bella fanfic. ci son tutte :)!!
Son veramente curiosa di scoprire in che razza di guai si andrà a cacciare stavolta il Dottore,il fatto che poi c'entri l'universo parallelo con Rose e l'altro Doctor beh...mi attira ancor di più :)!!Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!Per ora la tua storia entra di diritto nelle seguite,ciao alla prossima :)!!

07/03/14, ore 16:21

Ciao! Come prologo č corto quindi č difficile dare un parere, ma dall'introduzione la storia sembra interessante! Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverā quindi spero aggiornerai presto!
Secondo me se anche il Dottore non so fosse addormentato si sarebbe cacciato lo stesso nei guai, sembra avere l'abbonamento! XD E poi la Tardis lo porta sempre dove c'č bisogno di lui, anche se il mondo parallelo č un bell'azzardo!
Mi piace l'immagine del Dottore che stringe la giacca di Rose quando č prossimo alla fine, sempre Rose. Sempre e solo Rose.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacio,
Fanny
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 04:25 pm)