Impossible love
di clif

10/03/14, ore 18:12

Macciu Clif, piacere di conoscerti ♥ Sono Maria, ma puoi chiarmi Mary c:
Dalla trama la storia mi ha incuriosito, e quando qualcosa mi incuriosisce significa che mi piace.
Infatti mi piace molto la storia! *^*
Nella storia c'è anche il mio pairing preferito! Uhuhuhuhuh *-* Duuncan e Courtney;
Apparte gli scleri, cerchiamo di essere seri (?)
La storia mi piace, infatti aspetto con ansia il 2° capitolo.
Cosa penso della storia? Mi piace, è bella, e sboh (?)
Anche se è piccolo, ha la sostanza ( cioè capito xD ?)

Baci a profusione;

08/03/14, ore 16:20

Ciao❤️
Innanzi tutto sono felicissima di leggere una nuova Duncey!
(Le storie su questa coppia pultroppo calano... Dobbiamo fare qualcosa!)
Come primo capitolo mi sembra davvero molto bello e poi amo le storie in cui Duncan e Court sono alla presa con la vita di tutti i giorni; potresti però dirmi quanti anni hanno i personaggi?
La trama è davvero misteriosa ed appassionante: non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un altra domanda:Amore impossibile?! (Si riferisce a Court e Zoy?)
Lo so sono un impicciona che si rovina i finali ma... Tentar non nuoce😁
Storia nelle seguite!
Baci a presto❤️

08/03/14, ore 15:39

Shiau :3
Non credo di aver recensito mai qualcosa di tuo,per cui... piacere di conoscerti ^.^
Beh, devo dirti la verità, credeo fossi Gwuncan! Infatti quando ho visto la tua storia pubblicata ho fatto un salto sul tuo profilo, tanto per capire da che parte stavi e ho visto il tuo avatar (Courtney e Duncan), poi ho visto le tue storie (quasi tutte Gwuncan) e sono rimasta un po' spaizzata... Credimi, a me non me ne frega se tu sia Gwuncan o meno anche perchè pure io oscillo tra una coppia e l'altra, ma... credevo fossi un fan della DxG accannito perciò quando ho visto che avevi scritto una Duncney sono rimasta un po' perplessa...
-Hai finito con questo tuo problema esistenziale?-
Sì, tutto fatto... ma ora passiamo alla storia ^.^
Devo dire che non è male come inizio. Come al solito quei due litigano e litigano, e questo non mi sorprende. La 'novità' è che non ho mai visto FF in cui Zoey e Courtney sono amiche, per cui ottieni la medaglia del primato ♥ *consegna la coccarda*
Però anche se la trama non mi dispiace ti devo far notare alcune cose che io, sinceramente, non ho ben capito, ma forse è solo un problema mio:
-Nel primo paragrafo scrivi che Courtney si sta preparando e poi inizia a tagliare una mela... una mela? o.O Ho letto la frase un po' di volte convinta di aver capito male, ma invece no... Perchè tagli una mela se prima si lamenta che sono in ritardo? E poi non la mangia la mela? La lascia lì da qualche parte?
-Passando all'ultimo paragrafo: Duncan lascia la macchina in mezzo alla strada e se ne va a casa di Mike? Secondo me ha poco senso... insomma per lo meno aspetta il carro attrezzi!
Boh, queste cose mi hanno lasciato un po' perplessa, ma forse è solo un mio problema, niente di grave ;)
Ultimissima cosa, che non c'entra con la storia, in fondo al file, quando hai scritto del Doposhow, hai scritto che a condurlo sranno Josh e... e? Bleinley? Chi è? Si scrive Blaineley ;) Tutti lo sbagliano... pure io, almeno fino a un mese fa ♥
Con questo ho concluso il papiro ^.^
Per ora non do ancora nessun giudizio alla storia dato che è solo il primo capitolo e non accade molto, perciò mi limito ad aggiungerla alle seguite e ad attendere con ansia il prossimo aggiornamento ♥
BACIONI
Xenja ♥
P.S. Capitolo lungo? No! Era corto! Falli più lunghi ;)
-Che rottura che sei!-
ù.ù Secondo te, perchè Courtney è il mio personaggio preferito?

08/03/14, ore 15:35

Shiau Clif :3
Allora devo ammettere che questo prologo mi ha incuriosito molto, infatti ho messo la storia nelle seguite ^^
Vorrei però farti notare che Courtney è un po' troppo dolce e che alcune volte tendi a fare delle ripetizioni, ma niente di grave ;)
Questa amicizia tra Zoey e Courtney mi intriga...anche se preferisco entrambe con Gwen XD
Vabbè. Bandierina verde! :D
A presto,