Fatto il misfatto
di lady hawke

13/01/12, ore 15:49

Fantastica!! =) è la prima che leggo dopo molto tempo su Fred e George perchè le poche che ho letto erano molto banali, ma questa è un altra cosa!!!
Mi è piaciuto come hai fatto scoprire ai gemelli la frase per far funzionare la mappa, mi  sono sempre chiesta come fosse possibile!! Anche se in effetti da due menti malandrine come le loro non è difficile  credere che avessero scoperto la frase da soli!! :) sono i veri eredi dei Malandrini!!!

Comunque bellissima storia...mi ha strappato un sorriso xD

01/04/11, ore 22:27

La tua risposta alla recensione per l'Occhialaio mi ha fatto ricordare che mi ero ripromesso di controllare cos'altro avessi scritto.
Pertanto sono venuto a dare un'occhiata al tuo profilo e fra le tante storie che mi hanno fatto dire "questa dovrò leggerla", questa si è fatta leggere subito.
Stupenda, mi pareva di vederli, i due gemelli. Ne avevo letta un'altra sullo stesso tema, ma questa è decisamente migliore.
Sono molto felice di aver trovato questa piccola miniera, la esplorerò con calma e con la dovuta attenzione.
Per ora mi fermo, ma credo che mi sentirò in dovere di scriverti ancora, appena troverò altri pezzi così.
Super-bravissima, a presto!
dierrevi

21/12/10, ore 23:29

meraviglia *-*
adoro i gemelli e mi sono sempre chiesta come avessero fatto a scoprire le parole d ' ordine .
mi piace il fatto che emerga il loro essere , ancora , dei bimbi , ma la loro sagagità è già presente :)

14/02/10, ore 21:13

bella anzi bellissimi!!
ehehehe...mi sono sempre chiesta come George e Fred fossero venuti a conoscenza di come far apparire la mappa, e questa tua illustrazione mi è piaciuta moltissimo!!

09/01/10, ore 13:47

Questo missing moment ci voleva proprio!
Brava Lady ancora una volta!
E pazienza se i fratelli Weasley sono finiti in un punizione per un motivo "fuori dal canon", tanto erano sempre in punizione, prima o poi avrebbero scoperto la Mappa comunque!

24/05/09, ore 13:41

fantastica! ihih che pesti che devono essere stati i due gemelli insieme il primo anno, alla scoperta di tutto! ^^

24/10/08, ore 14:38

BRAVISSIMAAAAA!!!!! Sul serio questa storia è ricca di fantasia e la mappa con tanto di battute malandrine è stupenda! P.S. Le nuove bacchette di Fred e George....wow che risate!

29/09/08, ore 20:35

è fantastica!!!Visto che la Rowling non ha scritto come hanno avuto la Mappa del Malandrino l'hai scritto tu,e anche bene!!!!Bella. :D

29/08/08, ore 19:24

Splendida! Oooh, mi ero sempre domandata come quei due avessero trovato la Mappa! I commenti dei quattro malandrini sono divertenti e rispecchiano quello che realmente dovevano essere xD! Bravissima. E' scritta molto molto bene, ironica, comica al punto giusto e i personaggi sono IC. Fred e George, sì, proprio loro, come li descrive la Rowling. Complimenti! BellaBlack.

17/08/08, ore 20:49

*__* che storia carina! Devo dire che mi ero ripetutamente chiesta come diavolo i fratelli Weasley fossero riusciti ad aprire la mappa O__o si, mi sono sganasciata dalle risate xD i Malandrini sono sempre i Malandini ù__ù inimitabili xD davvero bella, complimenti *__*

19/07/08, ore 23:49

Bella storia! Nessuno si preoccupa mai dei poveri gemelli, e invece se ne può tirare fuori parecchio, no? Bello, bello, bello!

08/07/08, ore 02:36

Non male affatto, come primo capitolo.
Ben scritto, e scorrevole...
Anche l'idea è carina. Sono curiosa di sapere se il resto lo sarà altrettanto!

Camilla

03/07/08, ore 12:11

Semplicemente GENIALE!!!! In effetti mi sono sempre chiesta come qui due abbiano fatto ad aprirla la prima volta... ma di certo i nostri mitici malandrini un aiutino a chi vuole far danni lo dovevano dare ;p A presto Elisa

29/06/08, ore 17:53

Credo che tu abbia dato una risposta che tutti cercavano ^^ I gemelli e i Malandrini.. è un'accoppiata fantastica! Oddio, sono troppo divertenti!! Questa storia mi è piaciuta moltissimo ^^ Perciò se ti venissero in mente altre loro avventure, non esitare a scriverle mi raccomando!

28/06/08, ore 20:13

Allora. Per amor di rompiballismo c'è qualche errorino palesemente di distrazione qua e là, un paio di parole e uno o due corsivi mancanti. Poi, ma questa è un'opinione personale - e non richiesta, lo so, ahm - userei le virgolette e non i trattini per introdurre il discorso diretto, perché rendono meglio visivamente e sono più chiare.
Per il resto, awww!! Come sono...FredeGeorgiosi! E' incantevolmente incantevole e l'ho adorata.
"- Tanto piacere. – risposero i due ragazzi, voltandosi all’unisono e sfoderando un sorrisone allegro.
Gazza li odiò in quel preciso momento.
" ^____^ Che ridere. E i miei adorati Marauders e le loro risposte da stronz-...ahm... bricconcelli, quanto sono belli?
Troppo. Come questa storiella.