Fatti l'uno per l'altra
di Strega_Mogana

20/10/18, ore 12:43

Che bella storia!
Scrivi con una leggerezza invidiabile.
Un bel Severus, un’Hermione perfetta.
In una storia gentile e carica di erotismo celato.
Molto bella!
Complimenti!

06/10/18, ore 09:11

Salve,
oggi ho deciso di dedicarmi a queste piccole One Shot. Ho scelto questa coppia perchè la reputo una delle migliori e una delle più odiate allo stesso tempo senza un vero e proprio motivo. La snamione o come EFP ci fa cercare la Hermione/Severus rimane la mia ship preferita, quella che ogni volta che leggo mi fa battere il cuore e per questo motivo che sto cercando delle storie adatte alla perfezione della coppia. Ho cominciato con le rosse perchè sapevo che un poco di professionalità nella scrittura l'avrei incontrata, scrivere scene di sesso non è facile. Adesso ho deciso di continuare con le Orange e per fortuna, mantieni ancora alto il livello di professionalità. Mi è piaciuta molto la tua storia, hai mostrato egregiamente la parte psicologica dei protagonisti, hai esternato in modo sublime i loro sentimenti e l'evoluzione della storia è chiara e lineare come dovrebbe essere (ho un debole per i lieto fine). Questa storia ha rispettato le mie aspettative, mi congratulo.
Alla prossima recensione

18/04/14, ore 23:25

Woooow! *__* Che bella storia, breve e intensa, in grado di descrivere tutto in poche righe!
Scrivi davvero molto bene... a tratti mi pareva di essere lì, magari nascosta dietro un pilastro a fare il tifo silenzioso!
E poi chi non li ama questi due... è inspiegabile ma è così. E tu hai accontentato ogni mio desiderio!! Grazie!

29/03/14, ore 00:20

Una bellissima oneshot!
Complimenti, molto intensa, dolce, tenera e carica di sentimenti!
Nonostante sia un po' OOC e di solito preferisco le IC, la tua storia mi piace moltissimo! La miglior OOC che abbia mai letto, ancora complimenti!!!
L'inizio era molto IC, con severus solo, loontano dai festeggiamenti ;) e poi arriva Herm e tutti diventa magico! Spettacolare!
Lo stile è molto fluido e la fan fic si legge tutta d'un fiato, scorrevolissima!
Bè che altro dire ;) ancora super complimenti!
Bellissima OS!!

24/03/14, ore 13:03

Adoro come scrivi.
Adoro questa storia.
Adoro Severus.
Adoro la coppia Severus/Hermione.
Questo breve racconto è una chicca incredibilmente dolce e allo stesso tempo naturale, spiegata nei minimi particolari per integrarsi alla perfezione alla storia originale della Rowling e... è perfetta.
Severus è sempre Severus, anche se è cambiato proprio a causa di quello che gli è successo. Non è diventato un uomo "normale", pieno di smancerie e tutto il resto. E' rimasto solitario, tenebroso e, forse, burbero. Ed io l'ho amato per questo.
Hermione è uguale all'Hermione originale e, devo dire, mi piace tantissimo questa cosa perché, sono sicura, che se non fosse stato per Ron, lei si sarebbe sicuramente innamorata di Severus.
Nessuno può resistere al fascino di Severus. Nel bene o nel male, Severus è unico ed intrigante e ti fa comunque provare qualcosa, che sia odio o amore.
Grazie infinite per aver scritto una storia del genere! <3

10/03/14, ore 17:39

Wow!! Stupenda è veramente dir poco!!
Io ho sempre shippato Severus-Lily ma tu mi stai facendo amare questa coppia, non mi stanco mai di leggerti!!!
I miei più sinceri complimenti, davvero!!
BB

09/03/14, ore 10:33

Complimenti, è proprio una bella storia. Una trama semplice, senza troppe complicazioni, ma tutto sommato credibile, dove il vecchio e arcigno professor Piton lascia lentamente il posto ad un uomo nuovo, che ha imparato a fare pace con gli errori e con i sensi di colpa del suo passato per affrontare una nuova esistenza. E chi meglio di Hermione, che è sempre perfetta, poteva accompagnarlo in questo nuovo cammino????
Brava ^^