Worth fighting for
di jillien

22/08/14, ore 19:05

Che capitolo meraviglioso. E io che pensavo che comunque sarebbe finita bene ma che lei avesse scritto un libro con lui come protagonista, magari con la paura che lui si sarebbe arrabbiato.
E invece un bambino! Mi correggo, una bambina! Splendido, davvero splendido. L'ho adorata fino alla fine e non posso fare altro che farti i miei goffi complimenti.

22/06/14, ore 14:37

Che carina....sono rimasta interdetta quando lui pensava che l'avrebbe lasciata, ma poi "sono incinta" ehehe non c'è nulla da dire se non Surpriseee!

16/06/14, ore 11:55

Ciao! :)
Ho iniziato a seguire OUAT da poco, ma l'ho finito in circa una settimana. Motivo principale per cui ho corso tanto e non ho rinunciato a seguirlo fino all'ultimo: i Rumbelle. ♥
Sono la OTP, sono dolcissimi e perfetti e io mi sono sciolta in stile Zelena colpita da Dorothy, leggendo le tue shot/drabble/flash/qualsiasicosasiano.
Le ho lette d'un fiato e hanno fatto palpitare il mio cuore da fangirl esaltata. Okay, devo far paura se dico questo ahahah xD
Le mie preferite sono state in assoluto quella riguardo il piangere e quella sul libro.
Anche io ho un'immagine molto determinata e forte di Belle, ancora ragazzina e poi donna. Così piccola, ma così potente e caparbia. Ho sempre pensato che il padre e il promesso sposo, Gaston, la fermassero, la limitassero in un certo qual modo, quando lei, a discapito della sua gracilità fisica, poteva davvero tanto. Insomma, non si tratta assolutamente della solita principessa che piange e si dispera senza agire concretamente. Mi è piaciuta tanto anche la parte dello specchio attraverso cui Belle vede Rumple distruggere la cristalleria. Mi ha ricordato il cartone animato de "La bella e la bestia". ♥
E vogliamo parlare del fluff che si respira e si assorbe leggendo la storia di Rumple che le regala un libro, il suo libro? Che dolcetto! ♥
Sei davvero brava e metterò questa storia fra le seguite, perché ne vale proprio la pena! :D
Un bacio.
S.

11/03/14, ore 22:59

fluuuffff a volontààààà *-* che bello! ne avevo proprio bisogno! *-* e se rumpel dice che sarà una femminuccia, femminuccia sarà no!? :P storia piccola ma dal carico emotivo enorme! :D mi è piaciuta tanto! povero rumpel che come al solito si perde nelle sue pippe mentali, meno male che Belle lo smentisce sempre! *-*
a presto, baci :**
fantasy93

10/03/14, ore 18:07

Ciao cara,
Bellissimo questo capitolo!
Ti giuro, mi hai fatto stare in ansia fino a quando Belle non ha detto che era incinta.
Continuavo a pensare non possono dividersi, non anche qui!
L'immagine finale con Gold che dorme con una mano sul ventre di Belle mi ha fatto sciogliere completamente.
Complimenti ancora e a presto :)
PoisonRain

09/03/14, ore 12:53

*Sguazza felicemente nel fluff* Non so cosa sia più adorabile in questo capitolo, se i timori di Rumple, il suo tentativo di essere coraggioso, la paura di Belle che lui possa prenderlo come un tentativo di sostituire Bae, il bacio finale o la scatolina di velluto e Rumple che abbraccia il pancino di Belle… probabilmente è semplicemente tutto irresistibilmente fluffoso (ho usato tre avverbi in -mente in un'unica frase, mi sembra di sentire l'urlo di terrore di una mia ex prof XD) e io sono troppo felice per aver letto questo capitolo. Bravissima!
Rosaspina7
P.S. C'è un errore di battitura all'inizio, hai scritto due volte "aveva"
P.P.S. Oggi tornano!!!!!!!!!

09/03/14, ore 11:56

Ciao Jillien, bentornata! Non ci siamo mai sentite prima d'ora, ma la tua raccolta è fra le mie preferite e aspettavo da tanto tempo un tuo aggiornamento!! Che dire, non potevi farlo in modo migliore, questo capitolo è dolcissmo, un flebile raggio d luce nell'oceano di oscurità (cit.!) che in queste ore sta rischiando di travolgere i feels di noi Rumbelle T.T No davvero, non so voi, ma io sto andando fuori di testa!
Complimenti ancora per questa tua magnifica serie di storie, sei capace di emozionarmi tantissimo!
Spero di risentirti presto!

padme