La bambola di cristallo
di Marinaoceano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/12/15, ore 00:03

È da tantissimo tempo che aspetto un aggiornamento spero con tutto il cuore che tu non abbia abbandonato =(.... è una delle mie preferite perfavore non lasciarla incompiuta!!

21/10/15, ore 22:07

Ho finito la storia e spero in u seguito altrettanto bello , emozionante, scritto bene e non banale... Ho apprezzato molto soprattutto il fatto che tu abbia introdotto appunti letterari...ciò mi fa capire che hai anche un ottimo gusto ...come ho apprezzato tanto la malattia di Caroline...mi fa pensare ad un amore che vorrebbero in pochi ma è concesso solo ai sognatori. .. a presto spero :)

20/10/15, ore 18:20

Mi dispiacerà finire questa storia... nel vano tentativo di leggerla e assaporarla piano..come qualsiasi cosa bella e fatta bene ogni capitolo tira un altro...non credo riuscirò più a studiare!

20/10/15, ore 12:20

Sono sicura che questa storia mi piacerà! Intrigante e scritta bene...non banale come tante altre
Brava!!

19/08/15, ore 22:46

Ti dico solo che ho divorato i "fantastici nove" in un soffio! Non smettete di scrivere perché sei bravissima..e poi devo assolutamente sapere come vá a finire!!!! Brava, brava, brava!!!!

15/04/15, ore 17:01

Ciao Marina!Ormai non riesco a fare a meno di questa storia!ho bisogno del prossimo capitolo adesso!!Che dire questi due saranno la mia morte!!Riusciranno mai ad amarsi ed a non farsi ripetutamente del male a vicenda?!Non credo..ma questo è il bello del loro rapporto!!il finale è stato un attentato al mio povero cuoricino Klaroline ma ora mi chiedo..durerà questa felicità?ti prego dimmi di si!!Regalami un capitolo dove per una volta non ci sono drammi..ma solo loro due ad amarsi..nessuna lite o dubbi solo.. per una volta voglio vederli godersi questo momento di felicità!!Quindi non voglio ancora che Mikeal torni e rovina tutto!!lasciami ancora vivere in questa piccola bolla!!lol Che dire se non capitolo strepitoso?!Ti prego aggiorna presto!!Ancora complimenti!Bacii Mery
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 05:05 pm)

31/03/15, ore 23:53

Ciao! Volevo farti i miei più sentiti complimenti per la tua storia, per come scrivi bene, anzi benissimo, per l'originalità di essa senza però sconvolgere in toto i caratteri dei personaggi. Ancora mille complimenti, ritengo che la tua storia sia una delle storie meglio scritte e ideate in questo forum.
Al prossimo, spero vicino, aggiornamento!

18/03/15, ore 00:34

Ciao, forse ti avrò già scritto che adoro come scrivi e come descrivi i personaggi, poi più di tutti amo Klaus che in fondo credo che veramente lui abbia bisogno di tante ma tant'è carezze sia qui ma anche nel telefilm, non lo scriverò mai abbastanza ma voi splendide scrittrici fate sognare noi Tim Klaroline che vorremmo, vorrei vedere realizzare una tra le vostre storie incontri, dialoghi, passione, amore dagli autori di tvd/to che sembra che scrivano tanto per farlo è mandare avanti le stagioni ti adoro

12/03/15, ore 22:47

Ok.. Io to adoro. Cioè, WOW. Ho letto 6 dei tuoi lunghissimi capitoli (la cui lunghezza apprezzo molto) in 2 giorni scarsi, cosa straordinaria per me che studio tutto il giorno. Mi hai catturata.
A dir la verità, ho sempre pensato, ingiustamente, che le fanfiction fossero scritte da tredicenni in piena tempesta ormonale e con una trama banale. Ma poi mi sono imbattuta nella tua storia e mi sono innamorata a prima vista. Amo il tuo stile, qualsiasi cosa, dalla punteggiatura (sapientemente usata) al lessico. I vestiti, l'ambientazione.. Complimenti. Sarebbe da sottoporre ai sceneggiatori di T.O., una nuova figura che faccia breccia in Klaus, l'amore che ha sempre cercato. Chissà.. (sono a metà della prima stagione, quindi non so come si evolveranno le cose con Camille o altre).
Intanto hai guadagnato un'altra fedele ammiratrice. Non trovo neanche le parole per esprimere quanto io mi sia appassionata alla tua storia e a te come scrittrice. Da quel che ho capito stai facendo giurisprudenza (strada che voglio seguire anch'io), ma hai mai pensato a pubblicare qualcosa? Sei veramente brava.
Intanto ti faccio un ultimo applauso e mi dileguo. Mi sa che stasera faccio le ore piccole per leggere i prossimi capitoli 🙈

10/03/15, ore 22:52

Ciao,
con questa piccola recensione voglio solo ringraziarti per aver creato questa fantastica storia. Per il tuo stile così coinvolgente (ormai ho perso il conto di quante volte ho riletto il solo prologo). Per il modo in cui riesci a mantenere così IC i personaggi che abbiamo imparato ad amare. Per come sei riuscita a sviluppare il rapporto tra Klaus e Caroline, e perchè la scena in cui stanno per compiere il loro grande passo ed è lei a rassicurare lui è la più dolce su questa coppia che abbia mai letto. Ed infine per aver scelto di introdurre Geneviève, che nella serie tv ho adorato (e ci sono rimasta male quando hanno deciso di ucciderla). Grazie di cuore.
Robin

08/03/15, ore 23:21

Ciao, finalmente hai aggiornato, non ne potevo più!
Bel capitolo anche se mi hai lasciata con una tremenda curiosità in corpo.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento,
Bye

08/03/15, ore 20:38

Che cosa dovrei dire secondo te?

Io sono ESTASIATA non puoi capire quanto ho sofferto leggendo la parte della baita, non mi sembrava vero! Ti giuro pensavo che da un momento all'altro sarebbe finito tutto che Caroline avrebbe cambiato idea ed io mi sarei disperata!
Ed invece no!!!! Oh mamma ti credo che è felice chi non lo sarebbe stata al posto suo?
Non manchi mai di profondità, ed aspetterò sempre e per sempre i tuoi capitoli!
Non so più che dire penso che come te ri leggerò il capito un milione di volte e fai bene ad esserne fiera!

Il prossimo ho quasi paura di leggerlo per via della minaccia di paparino insopportabile che si dovrebbe fare una vita invece di tormentare il figlio!

Comunque lo aspetto lo stesso! Un bacio giganteee

08/03/15, ore 19:01

Mi sono divorato questo capitolo in poco tempo, come al solito scrivi divinamente, trasmettendo ciò che ogni personaggio sente.
Comprendo la tua poca ispirazione, infatti di recente sono molte le persone che non riesco a scrivere per colpa di ciò che succedono in entrambe le serie. Sono contro sia al Klamille, che allo Steroline, non li digerisco molto bene e soprattutto lo vedo come un modo ridicolo per sviare ogni cosa, l'unica cosa che al momento abbiamo sono proprio queste Fanfiction, quindi non lasciarti scoraggiare e scrivi quello che senti perchè hai davvero delle belle idee.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

08/03/15, ore 14:49

Oooohhhh finalmente!!!!!!!!!
Aspettavo questo finale da tempo.
Ok calma con ordine...
Prima di tutto il confronto con la bambola della Caroline bambina é descritto perfettamente, poteva essere un semplice paragone ma tu lo hai reso un paragrafo addirittura toccante.
I complimenti sono d'obbligo.
Poi il resto va beh...ce bisogno anche di commentarlo???
La sempre più "confusa" Caroline eternamente combattutta tra il vorrei ma non posso e il lo voglio ma rifiuto...Klaus, che pazienza ti ci vuole?!?
Comunque capitolo strepitodo, ma ormai non me ne stupisco più.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi..
Bacioni♥♡♥

08/03/15, ore 00:29

oddio è stato bellissimo....cioè finalm l hanno fatt....aspettavo qst momento da tnt..sono davvero senza parole....ma ho il presentiment che quando care scoprira di tyler perdonerà klaus...non so perche ma me lo sento...sono solo molto preocc per mikael...porca miseriaccia kissà come andra a finire.....bravissimaaaaaa voto 10....oddio voglio leggere l 'altro a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]