Hey, Catnip
di Hey Catnip

17/06/16, ore 18:09

Di nuovo buon pomeriggio!
Ebbene sì, dopo pochi minuti dalla pubblicazione della recensione del primo capitolo, eccomi pronta nell'esprimere un commento ovviamente positivo per questo secondo aggiornamento, per spezzare una lancia a favore di questo progetto che davvero mi da prendendo tanto.
Adoro la determinazione di Gale da te descritta, davvero molto IC, specchio di questi personaggio caparbio ed ostinato, per niente spaventato dai rischi o gli ostacoli per fermarsi nella sua corsa al successo, all'obiettivo.
Vecchie abitudini ritrovate, nuovi vizi pronti ad essere acquisiti.
Ho adorato, inoltre, la lunghezza di questo capitolo, non troppo lungo da risultare pesante né tantomeno troppo corto da evidenziarsi come poco esaustivo.
Pertanto, ancora una volta mi trovo a porgerti i miei complimenti, meritatissimi anche per questo secondo capitolo.
Non vedo l'ora di dedicarmi nella lettura del terzo capitolo, cosa che spero possa avvenire a breve.
Alla prossima, dunque.
_Gia

12/03/14, ore 09:27

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, si!!!! Non so che cosa fosse successo, ma l'importante è che l'abbia letto;) Io non ho mai ritenuto Gale responsabile per la morte di Prim e scoprire che le bombe non erano sue mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo! Per il resto è molto bello come capitolo! Bravissima!! Cry

11/03/14, ore 19:15

Oh, già la adoro! Volevo recensire anche il primo capitolo, ma recensisco questo. Insomma.. è il finale che avrei desiderato! Mi è piaciuto come nel primo capitolo hai cambiato qualche dettaglio. Il fatto che Gale avesse riconosciuto Katniss dal respiro è davvero molto dolce, e dimostra quanto la conosce bene. Poi quel "potremmo andare a caccia, se ti va" dimostra che può tornare tutto come una volta (o quasi). Mi è dispiaciuto un po' il fatto che il secondo capitolo sia più corto del primo, però è comunque molto bello!
Con questo ti lascio! Però ti prego, continua! ;)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 07:17 pm)