Felix
di beloser

13/03/14, ore 19:52

ciao :3 mi trovavo sul tuo profilo e ho visto che hai pubblicato una nuvoa storia qualche giorna fa: visto che hai supportato me con la mia voglio farlo anche io con la tua! :3
comunque, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto semplice e colloquiale in un certo senso per cui non è pesante da leggere e anzi l'ho divorato in pochi minuti xD
Di Felicia non si sa ancora molto, non ho trovato una sua descrizione, ma forse il modo migliore di entrare nel personaggio è quello di capire la sua psicologia e i suoi gesti. Simone non compare, viene soltanto citato come la "vittima" della situazione xD Mi ha ricordato un po' una mia amica che, quando si lasciò col fidanzato, non faceva altro che associare qualcosa a lui della serie "oh, guarda, un essere umano! Anche lui era un essere umano!" per cui abbiamo iniziato a minacciarla di morte se continuava a pronunciare il suo nome ahahah
Alessandro già mi piace un casino! E' un po' come Darren della mia storia ;) Alessandro è carino, menefreghista, sciupafemmine ma soprattutto si diverte a stuzzicare Felicia... e io amo quando fanno questo *-*
metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo, un bacio!