You're mine
di zellnh

12/03/14, ore 21:32

Hey bellissima, finalmente sono arrivata eh! Come ho gia spiegato non ho avuto tempo per venire prima, a recensire la storia. Ma giuro, mi è piaciuta davvero. Non mi aspettavo per niente Joi pensavo fosse una fan o altro. Mi si è fermato il cuore, davvero. Ho amato questa FF dal primo capitolo, anche non essendo una Narry Shipper, la ho amata terribilmente. Sei meravigliosa, scrivi da Dio, credo che verrò anche nella tua FF di Harry "A te" dopo tutto il mio computer è ancora intatto. Amo come scrivi e cercherò in qualunque modo per starti vicina e leggere le tua Fan Ficition. Ci vediamo presto, non ti libererai così facilmente di me, sappilo. Sono come un tatuaggio: non scompare, e se lo togli con il laser lascia la cicatrice. Non ti libererai di me.

Alla prossima Fan Fiction.
Un Bacione infinito
La tua, Charly Baby :*

11/03/14, ore 20:49

Oh che Figo mi sento importante hahaha Comunque mi piace un sacco! Lo ho detto che non mi avresti delusa. Ora aspetta la Zarry con ansia OuO Harry è una checca😂 ma non so chi lo sia di più tra sti due. Ma parlando della storia. Sai già che amo come scrivi quindi boh. Solo complimenti😍

11/03/14, ore 16:27

NARRYYYY
davvero bellissima oneshot, complimenti! Mi piace molto come scrivi (:
se ti va, passa dalla mia nuova storia  http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2500538&i=1 e lascia una piccola recensione! Ne sarei davvero felice!

11/03/14, ore 10:41

Ahwww, grazie avermi invitata a leggere. E' bellissimo!
In qualche modo speravo in un ritorno di Narry, sono bellissimi *^*
La OS è bellissima, come già ho detto. (Ripeto sempre le stesse cose, mi sto rincoglionendo.)
Alla prossima, ciaoo (:

11/03/14, ore 03:04

*-* io adoro tutto cio che scrivi
aiuto..alla prossima
son troppo curiosa
un bacione..
mh e se ti chiedessi una zouis me la faresti??? *o*

10/03/14, ore 21:15

Wow.
Senti, io cerco di contenermi, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi incanto. Come un disco rotto.
Ti devo veramente confessare che ho riletto questa OS tre volte prima di recensire.
Inutile dire che è scritta perfettamente. errori non ce ne sono, descrizioni - e che descrizioni! - sono spettacolari, e che cazzo, puoi prestarmi un po' del tuo talento? Perché in confronto alle tue bellissime fan-fiction, long e OS, le mie sono merda.
Con la M maiuscola.
L'ha postata, evviva, l'ha postata! Dai che me l'avevi promesso, dai dai!
COSA?! ZERO RECENSIONI?! NARRY SHIPPER DEI MIEI STIVALI, LEGGETE E RECENSITE SUBITO QUESTA OS FANTASTICA, ORA!
Ok, basta.
Eddai, che tutti amano quei due. Sopratutto quando sei tu a descriverli, a narrarli, come solo tu sa fare. E poi, diciamocelo, il fluff e l'erotico piace a tutti.
Joi è decisamente un personaggio... molto singolare, ecco. Deduttivo, intelligente, pervertito... dai su, ha anche dato LA STANZA INSONORIZZATA ad Harry! Dai, chi non la amerebbe?
"« Eh si, certo! Fai anche qualcosa di più. È che, Harry… hai proprio un culo da passiva, non ci puoi far nulla! » sospirò Niall."
Ehi, questa è mia, l'ho detta io! No, scherzo, però l'avevo dedotta.
Dai, chi non se lo sbatterebbe quel figone di Harry? Oggi mi sento gasata e pervertita, si nota?
"Quando lo sguardo di Harry si posò sui suoi occhi, trattenne un respiro."
Eh, sai, io che lo amo con tutta me stessa quel biondino dagli occhi azzurri, mi sono fatta ingrandire una sua foto che lo metteva in primo piano con gli occhi spalancati. Ora l'ho attaccata sulla parte di soffitto che è sopra al mio letto.
E mi addormento guardando quegli occhioni di tutte le sfumature d'azzurro che mi piacciono tanto.
Scommetto anche a te, vero?
Riguardo all'OS Zarry, invece.
Per me, che sono cocciuta di natura, per quanto riguarda il rating rosso, Harry può fare l'attiva e - sopratutto - la passiva solo con Niall.
Questo è punto.
Il resto mi va bene. No, scherzo.
Come rating scritto da te, diverso dal rosso, mi piacerebbe leggerlo giallo. Non lo so, forse perchè da li si può trattare di tematiche conflittuali e robe del genere.
Sono curiosa.
Ovviamente, avvertimi quando la posterai.
Baci bella, good job!
Kikka_Mrs_Styles