See you in the toilette
di Gwenny Shepard

11/03/14, ore 18:08

Aaaand... I'm here :))
Allora, premetto che sarò piuttosto veloce a lasciare queste recensioni perché ho già letto tutti e cinque i capitoli (y)
Prima di tutto -cosa che ho dimenticato di dire nella prima recensione- mi piace tantissimo il titolo della storia ahah... e sono letteralmente innamorata dei titoli dei capitoli asdfvbj.
Poi vabbè, sono felice di notare che non fai capitoli chilometrici perché sinceramente sono una che si annoia facilmente, ma con te non è successo!
E nulla, molto carino anche questo secondo capitolo *^*
Tolgo il disturbo e vado a recensire il prossimo, eight xx.

11/03/14, ore 17:56

Splendoreeee :))
Okay, scusa il ritardo, stavo facendo merenda ouo
However, mi dispiace che tu abbia cancellato la storia e di conseguenza tutte le recensioni, immagino che sia una cosa abbastanza snervante, ma don't worry: ti aiuto io a recuperarle!
Beh, solitamente non leggo questo genere di storie, ma la tua mi sembra davvero interessante asdfvbnj.
Insomma, è una lettura piacevole e leggera, ed era da tanto che cercavo qualcosa del genere quindi sono felice di aver cominciato a leggerla... è davvero simpatica *^*
E nulla, al primo capitolo non c'è mai molto da dire, quindi ci vediamo tra poco al secondo lol.
Un bacio, eight.

11/03/14, ore 15:26

Ed eccomi di nuovo qui a recensire questa storia! Ripeto sempre le stesse cose, secondo me è scritta molto bene, mi piace molto come scrivi e vorrei che la continuassi il più presto possibile ed aggiungo anche che questa storia merita di essere seguita e che se  tenterai di cancellarla di nuovo o se solo ci penserai verrò a cercarti e ti farò c ambiare idea a suon di cuscinate ;p ma oltre questo sono molto felice di vedere che hai deciso di ricominciarla a scrivere, alla prossima.
-vale