It doesn't rain forever
di Nina36

16/04/14, ore 00:38

innanzitutto originale l'alternarsi della storia e dei ricordi...
"lei aveva la capacità di leggergli dentro come in un libro aperto, l’aveva sempre avuta, sin dal primo momento" che bella questa frase, e la condivido al 100% !!
" loro non avessero bisogno di parlare." che profondità i pensieri di Gabriel, complimenti per lo stile !
originale l'idea di lui che vede claudia, e del dolore che lo affligge, ancora più top il finale..carinissimo ahah
bellissimo stile, intenso, profondo..quelle parti in grassetto poi sono di una bellezza...scrivi ancora..sul tredicesimo apostolo..su loro due..ti riesce incredibilmente bene : Brava brava!!

11/03/14, ore 21:29

Fantastica. Semplicemente fantastica.
La contrapposizione tra passato e presente è stata un'idea brillante! I pensieri di Gabriel che si mescolano a quello che sta vivendo, semplicemente: fai fatto calzare delle riflessione in modo perfetto nel suo personaggio.
Poi mi è piaciuto particolarmente il ritmo lento con cui si svolgono i fatti: magari più veloce nei ricordi, mentre nel presente quasi statico e tutto il dominio della FF è stato consegnato alle riflessioni. Bellissimo!
Il modo in cui hai trasmesso l'angoscia, la tristezza e il rimorso di Gabriel, poi, impeccabile! E, devo ammetterlo, ho condiviso un po' anche io il suo dolore, ma questo vuol dire solo che hai scritto bene la storia.
Il finale comico, ci stava alla perfezione, per stemperare tutta quella tensione emotiva che avevi creato lungo la narrazione. Che altro dire?! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

11/03/14, ore 20:06

Bellissimo, bellissimo!

Non ho parole, è fantastico tutto, dalla prima riga all'ultima.

I dialoghi, le emozioni, è tutto perfetto e perfettamente in personaggio. La scrittura è elegante e scorrevole al tempo stesso.

Bravissima davvero, spero di leggere presto altro di tuo!