L'AMORE SUPERA TUTTE LE BARRIERE
di demetra85

26/08/10, ore 10:46

Tesoro, l'avvertimento OOC non è un optional.

02/08/09, ore 19:12

La aggiornerò presto, tranquilla! Sto solo cercando di riordinare le idee ^^

14/07/09, ore 23:40

Hey ma che fine hai fatto? Non aggiorni più da tantissimo ormai! E qui noi tutte appassionate della storia ci stiamo mangiando i gomiti dalla curiosità! Per favore continuaaaa!! O va a finire che impazzisco! Ciao

23/08/08, ore 20:58

urca!! questa si che è una storia stuzzicante! Brava demetra!! Certo che Kagome.. ha un bel caratterino! In compenso posso capire la sua reazione di fronte alla notizia! Chissà in cosa deve aiutare inuyasha... mmm , bhe non mi resta che leggere i prossimi capitoli per saperlo! ^^ Bacio!! lala ^^

11/07/08, ore 00:22

UN GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SPESO PARTE DEL LORO TEMPO PER LEGGERE QUESTA STORIA....GRAZIE A QUELLI CHE HANNO RECENSITO....BACI BACI....

30/06/08, ore 14:51

spero davvero di leggere presto il seguito! è molto bella! bacioni

30/06/08, ore 11:00

è la prima volta che leggo una storia incestuosa voglio proprio vedere come va a finire, aggiorna presto un bacio ka chan!!!

30/06/08, ore 00:43

eh no dai!!! trova uhna soluzione per far si che non siano davvero fratelli di sangue..che magari roy non è davvero il padre di kagome...ma pioi scusa lui non è un mezzodemone? e se è il cugino di koga, anche koga è cugino di kagome... trova una soluzione cmq! e mi raccomando voglio un finale lieto :)

29/06/08, ore 17:56

io continuo a seguirla già l' adoro e non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!!!aggiorna presto un kizzulo tauuu!

29/06/08, ore 15:43

oddio che bella fanfic *çççç* La Adoro!!! Perfavore aggiorna presto ^^

29/06/08, ore 13:46

Mi piace molto l'idea che siano fratelli, Kagome non ha retto quando l'ha saputo xDD Koga fidanzato è ok. Inuyasha che la prende alla fine mi piace molto. Solo che kagome urlare alla vecchietta mi sembra un pò Occ... anche se con Inuyasha è Ic... Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come la continuerai.
Maryku.

29/06/08, ore 12:40

CIAOOO a me piace molto la storia anche se é solo il primo capitolo^^ aggiorna presto ti prego. A presttoo CIAOOOO

29/06/08, ore 11:50

Inizio interessante ^^!!!!!!!!!!