Il Demone e l'Angelo
di Non ti scordar di me

12/03/14, ore 13:38

ciao, bellissima!!! allora.. premettendo che appena ho aperto EFP, ho scoperto che avevi scritto una nuova storia, mi è venuto un colpo XD, l'ho letta adesso, ed è bellissima!!! questa OS sembra quasi una poesia, le frasi sembrano rime, ed è secondo me lo stile più adatto per i pensieri di Damon. molto bella, davvero. inutile dirti che secondo me DEVE avere un seguito, indubbiamente.
spero lo scriverai perchè sono davvero curiosa ù.ù
baci, la tua amica (a distanza), nonchè lettrice affezionata, Marty <3

PS. non so perché ho scritto tutto azzurro (ahahahahahahahhahahah ok,non ti importa, comunque ciauuuuuuuuuu)
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 01:40 pm)

11/03/14, ore 21:50

Questa storia DEVE avere un seguito. Senza dubbio. E' bellissima e molto delicata E lo stile quasi in versi in cui si presenta la rende ancora più adeguata a descrivere lo stato interiore del povero Damon che, tanto per cambiare, arriva sempre in ritardo giusto sulle cose importanti. E, se da una parte c' è l' amarezza per una dolorosa perdita, dall' altra ci sono la certezza e la costanza di una vicinanza nascosta, ma reale; una presenza sostanzialmente fissa anche quando lui è lontano.
Ed il finale con la speranza/sicurezza di lei che sa di rivederlo, un giorno, non importa quando, è il tocco che ci voleva. Del resto non potrebbero esistere i demoni se non esistessero gli angeli, non potrebbe esistere l' inferno se non esistesse il paradiso.
Ciao, a presto spero