La vita che verrà...
di macfadynea

27/03/14, ore 23:08

Ciao! Mi sta coinvolgendo parecchio. Scrivi davvero bene e comprendo la scarsa lunghezza dei capitoli forse col tempo lì farai più lunghi forse no. Sappi che l'importante è il contenuto e non la lunghezza almeno a parer mio. Comunque sia io cerco sempre di evitare di cercare il pelo nell' uovo ma alcune cose nno n posso fare a meno di notarle (s'elera ? Se l'era!) Scusa il mio essere pignola . Mi piace il fatto che hai le tto i libri e lo trasmetti . Sai la cosa che mi ha più stupito? Il fatto che ti sei ispirata ai libri per molte cose ma per il drago hai scelto il film(Hermione che trova la soluzione e non Harry) mi ha colpito perché anche se io seguo soprattutto i libri questa parte la preferisco con Hermione . Tralasciando quell'errore bravissima. Adesso spero che tu non sia maschio dopo che ti ho parlato come se fossi una ragazza perché ci farei una gran figuraccia. Scusa se sei un ragazzo.

13/03/14, ore 19:14

Oh cielo, ma già dal primo capitolo si vede che sarà storia stupenda ed io non vedo l'ora di leggerla tutta.
Scrivi davvero bene, complimenti. Per essere solo il prologo, mi ha preso molto :3
Continuo a leggere che sono rimasta col fiato sul collo.
(Ho scritto anche io qualcosa su Harry Potter, anche se i personaggi principali sono Draco ed un'altra inventata. Non so se ti interessa)
A tra un pó ♥

12/03/14, ore 16:38

Bella davvero bella... Mi fa impressione vedere Ginny così... Sono davvero curiosa di leggere gli altri capitoli ;-)