Tributo e Cacciatore
di nerorchidea

22/04/14, ore 01:40

La storia mi piace molto!!! Io li shippo un sacco. Hai descritto benissimo le scene hot, con la lentezza giusta e tanti particolari. hai fatto solo qualche errore di battitura.
Solo una cosa, perché hai scritto Threesome negli avvertimenti?

13/04/14, ore 19:10

Oh, Gale e Johanna insieme? Dai è sempre piaciuta anche a me questa idea! Leggendo la storia ho visto che hai scritto il tutto sotto un'aspetto idilliaco, come se non ci fossero problemi. Katniss che parla con Gale, Peeta che scherza con Johanna e Gale senza problemi, e viceversa. In pratica si vogliono tutti bene ahah o almeno si sopportano. E' una cosa voluta? Comunque davvero carina, leggerla è stata piacevole! Tutto il contrario della mia fan fic, che fa riflettere e mette tutti contro tutti ahah :'D Aspetto qualcosa di nuovo, mi fa piacere leggere qualcosa di interessante!
Un bacio, Pain!

13/03/14, ore 00:29

Ciao Je.....

ADORO!!!!!!!! grazie per averla scritta....visto che ti ho stressato per avere una Gale+Jo!!! GRazie è perfetta!!! Anche la parte iniziale modificata con Jo e Peeta-ilpazzomacheamiamolostesso!!!!!!

grazie grazie grazie -anche per avermela inviata in anteprima!!!!!!!!! davvero felicissima

un abbraccio
corro a leggere il nuovo capitolo
Vale

12/03/14, ore 21:46

Stavolta non ho molto da dire. È carina ma, nonostante anche io abbia fantasticato qualcosa su loro due, non mi ha entusiasmato: MA QUESTO sOLO PERCHÈ NON LI SHIPPO MOLTO.
Insomma mettendo da parte i miei sentimenti per i personaggi è carina.
Ciao