3.00 a.m
di PeaceS

14/08/15, ore 16:18

Che dire.. Diamond è davvero un *beeeep* ahaha ed è anche stupido!
Spero solo che Albus, non ci rimanga troppo male quando scoprirà di Chrysanta.
Lily è fortissima.
James riuscirà a far pace con Dom? e la famiglia accetterà la loro relazione?
Alice e Lys sono una bella coppia.
è molto bello che gli studenti si riuniscano per aiutare il mondo magico, ancora una volta...
Lorcan pare geloso di Frank! ben gli sta.
a presto!

21/03/14, ore 21:10

Ehilà!
Cara, se recensisco così in ritardo, ma anche perchè mi sono dovuto riprendere dal grande schock che mi hai inflitto. Ma proseguiamo per punti, credo sia meglio.
1. Quando ho letto di Narcissa, pensavo fosse un capitolo sereno. Allegrio e quasi dolce. Un personaggio che io in tutta sincerità adoro e shiiperò con Lucius fino allo sfinimento. Era un pensiero speciale farla incontrare con Lily, col piccolo giglio. Mi ero completamente sciolta u.u
2, Poi, ovviamente arriva quello. Figurati se tu riuscivi a fare un capitolo tranquillo. Sul serio. Io mi immagino una bella scenina Scorily mentre annienti, o devasti, scegli tu, la James/Dominique.
3. Credo che questa cosa della morte di Hermione vada un po' risolta, non credi? Le ossibilià sono tre:  ----> o io la accetto ----> o tu la fai resuscitare ----> Diamond aveva detto che se lui andava all'inferno lei veniva con lui, quindi forse lui l'ha rapita, però sono entrambi vivi e la utilizza come schiava, ma dato l'acuto intelligenza di Hermione lei riesce a scappare.

Smetto coi punti perchè non ce la faccio a continuarli. Ma spiegami: perchè Crys? Ma ci pensi al povero Al? Sei senza cuore! Approposito, non credi di averli fatti stare fuori scena un po' troppo? Albus, Joe e Dalton intendo. Insomma non sei dei personaggi poco degni di nota. Confido di star parlando con il tuo buon senso.
I Flower e Alice/Lysander non commento. Potrei destabillizare il mio stato d'animo.
Alla prossima, bella! E scusami per la terribile recensione!
Un bacio,
Lele

15/03/14, ore 13:29

Ti adoro..posso dirtelo si vero J a m e un grande lo adoro e un genio e non deve avere paura della reazione di nessuno lily e riuscita a. ComBattere Diamond e l ha pure preso in giro...povero Frankie...e Alice sembra mielosa..si ovvio...Manon lo è a presto e scusa gli errori ma scrivo dal kindle e non sono abituata

13/03/14, ore 22:43

:D
E' tutto cosi bello, finalmente un po' di coppie sono tornate assieme
Anche se :
1. Io pretendo Dalton e Joe
2. Crys ? Sul serio ? Non puoi fare una cosa simile ! Spero vivamente che Tom non sia una spia
3. Dramioneeeeeeee ti supplico voglio un pochetto di Draco e Herm (con lei possibilmente viva)
4. Taaaanto amore per Cissy

Non vedo l'ora di vedere Diamond stramazzato, Sirius vivo, Lily normale (se normale può essere definita) e Hermione VIVA che pomicia amabilmente con Malfoy senior e tutte queste adorabili coppie (fred compreso) <3
Un bacione, Miss Wesley :)
P.s. Ma il povero Al bus dove lo lasciamo ? :'(

13/03/14, ore 21:41

Sono sconvolta.
Sono scon-vol-ta.
Tu non puoi fare così, non puoi mettere in mezzo personaggi come se non avessero peso nella storia, come se non facessero parte di una OTP o se non fossero dei personaggi ammirati da tutti.
Adesso, mi spieghi cosa cazzo c'entra Chrysanta in tutta questa storia? Come la prenderebbe Albus da sveglio?
Albus, Albus, Albus, mio caro Albus, cosa ne sarà di lui? Come sta? E Joe? E Dalton? MIO POVERO DALTON. Si sveglieranno mai? Riuscirà Albus a incontrare una brava ragazza? (Io credo nella poligamia ti ricordo)
Poi, la riunione dei Flower, sono così rimastoni che quasi non si fa a non amarli, awwwww, l'unica pecca sono stati Lysander e la Paciock, ma questo solo a causa della mia gelosia, che tu ben sai.
Un bacio,
Elvass.

13/03/14, ore 20:57

Perchè Chrysanta? Con tutte le persone di questo mondo, Chrysanta?
Mi spezzi il cuore I più stronzi sono sempre i miei personaggi preferiti devo ancora capire il perchè…
Comunque bellissimo cap come sempre ;)
Adoro la James/Dominique e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Comunque l'evoluzione della storia è davvero coinvolgente e appassionante, sei davvero un genio!!
Aspetterò con ansia il capitolo successivo!
Lilian.

13/03/14, ore 20:22

Si è scoperto finalmente perchè Diamond è così! Sennò sarebbe stato un'altro Malfoy sexy per cui sbavare u.u
Chrysanta è la TRADITRICE, veramente???? O.o sono un pò scioccata! Non me lo sarei mai aspettata...
Alice e Lsy sono così carini *-* mi piacciono un sacco! Falli procreare xD ovviamente anche Dalty e Joe lo devono fare.
Bene ho finito, ci risentiamo, cià <3
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 08:24 pm)

13/03/14, ore 19:57

wow wow wow wow!!!!!!
splendido come tutti!! è bellissimo!!! è splendido!!!
non so che altro dire... vabbè.... una cosa c'è... ma la sai già.... ;) manca il mio Dalton! :/
vabbè... attendo con ansia lui e il prossimo capitolo! bravissima! ciaoo<3