Pirates of the Earthland
di HappyFairy

27/08/14, ore 18:52

Sai, non so se ucciderti e immolarti al dio degli spaghetti, o se farti un monumento. Mi metti in crisi! Amo questa storia alla follia, e ogni volta che apro EFP spero sia già uscito un nuovo capitolo, e... La maggior parte delle volte non è così xD ma questo non importa, torniamo piuttosto a noi: stavo aspettando questo momento (tra Natsu e Lucy) da decadi! Lo ammetto, pensavo a qualcosa in più, e per questo so che stai godendo della nostra suspense, dillo che vuoi cuocerci a puntino!>__<

23/08/14, ore 14:02

Io. Ti. Amo. ** questo capitolo è magnifico! Lo leggerei continuamente ** tranquillo, per i ritardi, sono scrittrice anch'io e ti capisco, ma credimi, sei riuscito a farti perdonare u.u continua appena puoi, amo troppo la tua storia! Pensavo di averla già aggiunta ai preferiti invece mi sbagliavo, ma tranquillo, ho appena rimediato xD detto questo, ancora complimenti e alla prossima!

21/08/14, ore 23:22

Ciao Happy!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Sol_chan, ma puoi chiamarmi semplicemente Sol o come preferisci tu! ;)
Allora ho deciso che dividerò la mia recensione per punti, così non mi perdo mentre scrivo... ho un po' di cose da dire u.u
1. La tua storia è scritta in modo veramente fantastico! **
Adoro tutte le descrizioni che fai e le espressioni che usi!
Hai veramente un bello stile nello scrivere complimenti!
2. Avevo letto altre storie in cui i nostri adorati maghi rivestono i ruoli di pirati, ma la tua è veramente fatta bene!
I dialoghi sembrano proprio quelli che si facevano una volta e soprattutto hai aggiunto molti termini specifici marinari come "l ' ancora di tribordo" oppure i nomi specifici degli attacchi utilizzando le spade (adesso non me li ricordo, ma sono certa che l' avevi messo).
Questo vuol dire che c'è stato un lungo studio dietro e ciò è veramente degno di nota.
3.La trama è molto bella ed interessante e soprattutto sono curiosa di sapere qualcosa su Natsu! Insomma chi è la bambina che cerca o la ragazza che Lucy vede (anche se sfuocata) in questo capitolo, ma anche negli scorsi... che sia Lisanna?
Grr... non ci voglio pensare! >.>
4.I personaggi sono tutti ben caratterizzati ed ognuno ha la propria identità! Quindi ottimo lavoro!
5.La storia finisce sia nelle seguite che nelle preferite! <3

Allora io termino qui la mia recensione, scusa se mi sono dilungata un po', ma quando c'è qualcosa degno di elogi bisogna elogiare eh! u.u
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
A presto ed un bacione <3

Sol

P.S.: da quanto ho capito sei partita! Allora ti auguro buon viaggio e buon divertimento! ;)

20/08/14, ore 19:52

Io questa storia la amo sempre di più sinceramente XD a parte qualche errore che, si vede lontano un miglio, essere solo di distrazione, è scritto meravigliosamente, è scorrevole e prende molto e poi... Natsu e Lucy, mamma mia mi hai fatta stare col batticuore XD ti prego aggiorna presto.
Baci, Naruki-chan

17/08/14, ore 15:07

Happyyyyyy eccomi la tua Mey è ritornata ;3 scusami se ti recensisco solo ora :( ma ho avuto molto da fare e solo ieri mi sono creata l'account be....ora però sono qui ;) Happy-chan non scusarti se sei molto impegnata non è colpa tua ù.ù e wooooow questo cappy mi ha fatto fare scintille  =*0*= .Qunado Gajeel ha trovato una donna ho sperato e pensato che fosse Levy e sono contenta che avevo ragione -w- sempre dolce la nostra Lu che ha difeso Levy e le ha portato del cibo di nascosto <3 e Natsu? che voleva proteggere Lu ok ok ora mi sciolgo come un pupazzo di neve al sole *^*
Natsu: wooow Mey se ti sciogli per così poco allora quandi hai letto la scena "hot" tra me è Lucy cosa hai fatto? *dice con tono malizioso e un sorriso beffardo*
Io: ho fatto scintille *v*
wooow Happy...Lucy è Natsu l'hanno fatto ò/////ò peccato che Lu era ubriaca :( e vabbe con questo Natsu non si può certo aspettare una scena romantica :/ ma ho amato lo stesso quella parte *-----*
Natsu: pf pervertita
muto tuuuuu ù.ù Happy hai descritto molto bene la loro scena ;)  (come il resto del cappy ovviamente v.v) sei sempre bravissima amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ma ....ora mi chiedo Natsu come si comporterà con Lu d'ora in poi? e perchè Natsu non si perde mai un tramonto? e che bellooooo Levy fa parte della loro ciurma *W* e pooooi Juvia e Gray sono stati "scoperti" ehehe e Mira è molto intima con Luxas *sghignazza* ok basta xD volevi una mia opinione ? QUESTO CAPPY E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO E LA TUA STORIA INCREDIBILE come te *3* ti ammiro tanto Happy e non esagero <3 aspetterò con pazienza il nuovo cappy <3 e non vedo l'ora di risentirti <3 I love you and your fanfiction <3 *occhi a cuoricino*   *.*   scusami avrei voluto continuare ancora la recensione ma devo andare :( è incredibile sta storia e so di avertelo già detto ma te lo dirò all'infinito <3 al prossimo cappy <3 ciauuu Happy *le manda un bacino e un abbraccio* tvb <3 a presto <3 <3

PS hai visto come promesso ti ho recensita <3 o come cavolo si dice xD

14/08/14, ore 11:09

Hey ciao *O* finalmente sei tornata ad aggiornare, non vedevo l'ora *O*
Bellissimo, veramente, ne è valsa la pena aspettare :)
Decisamente approved il rimando a Pirati dei Caraibi e alla saga di 50 sfumature ;)
Ti dirò, io lo avrei diviso nel punto dove vengono attaccati dalle giubbe rosse, precisamente avrei concluso il chapter con la frase "Boati della nave ed esplosioni, fu ciò che sentii negli attimi successivi" per lasciare la suspance, e il resto lo avrei messo in un altro capitolo :) va benissimo anche così, ma dato che hai chiesto un' opinione in merito nella premessa ecco la mia versione XD
A presto :)
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:12 am)

14/08/14, ore 04:08

Troppo bello questo capitolo! Che carini natsu e lucy, sono troppo belli (otp a vita).
Aspetto con ansia il prosaimo capitolo. Xx

14/08/14, ore 03:40

Mio dio. Oh mio dio. Oddio. Oh mio.. insomma hai capito!
Questo capitolo credo che sia il migliore che tu abbia mai scritto fino ad adesso! E' qualcosa di stupendo, avrò letto almeno 5 volte in un solo giorno la parte in cui Natsu e Lucy 'fanno l'amore'. Ti prego continua la tua storia, è una trama spettacolare e hai strutturato i personaggi in maniera epica ed unica (soprattutto Natsu ehehehe..). Da brava NaLuista, quale sono, mi ritengo ufficialmente dipendente da questa storia. Spero vivamente che la continuerai fino a finirla. Aggiorna il prima possibile.
Baci. *^*

24/07/14, ore 00:36

Ciao happyfairy come stai?
La tua storia come posso descriverla in una sola parola....
*pensa alla winny the pooh
Ci sono stupenda!!
Non ci sono abbastanza parole per dire quanto mi ha appassionato la tua storia.
Ora però avrei alcune domande...
1 cosa diavolo vuole fare gildas con uno dei miei personaggi preferiti?
In realta nn è solo quella la domanda che mi assilla, ma volevo chiederti... nel prossimo capitolo ci sarà spazio per la NALU? E ci sarà un bacetto? Cooooooomunque secondo me la ragazza delle prigioni è levy, insomma anche quel scricciolo deve fare la sua comparsa.
Nn vedo lora che arrivi il tuo prossimo capitolo.
Sonl curiosa ora vado.
Baci baci salamandergirl
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:38 am)

09/07/14, ore 09:42

FALLI BACIARE T_T sei crudele! T_T comunque...bel capitolo! E carmen non mi è spiaciuta,ma...non metterla più T_T allontana natsu e lucy

08/07/14, ore 13:42

Happyyyy <3
Sono Luuuu mi sei mancata un casino tu e la tua fan fiction <3 eheh eccomi  a romperti le scatole :p goumenne se non ho recensito prima ma sai i problemi che ho avuto con l'account ^-^" così ne ho creato un'altro ;p alloraaaa non so da dove cominciare......vediamo AMO la tua fan fiction e ogni capitolo lo stra adoro sempre più <3 mi piace anche come scrivi bravaa <3<3 che dolce Natsu quando ha cercato di confortare Lu <3 e poi poverinaaa certo che per Lucy dev'essere stato difficile uccidere quelle persone "innocenti" :( ....che poi tanto innocenti non erano visto ke se non li uccideva lei la avrebbero uccisa ^^"...cooooomunque ora ho delle domande nella mia mente contorta xD tipo....
Che piano a Gildrats per la nostra bella Lu?
Chi è quella ragazza nelle prigioni??? Se è Lisanna la uccido (?) no vabbe dai mischina XD
E SOPRATTUTTO ù.ù Cosa succederà tra i nostri dolci e amati Natsu e Lucy?
spero di scoprire tutto  presto ;) e spero che anche se quella ragazza fosse Lisanna, Natsu e Lucy non si allontanino </3 non so che altro dire solo che la tua fan fiction e il modo in cui scrivi sono strepitosi <3<3<3 e sperooo ti leggere presto un'altro favoloso cappy <3<3<3 scusa se la recensione è piccola :( ma di quanto è bella la tua storia non so trovare le parole adatte ^v^ ora vado ciauuu Happy <3
baci Lu :*

PS.mi sei mancata tanto <3

08/07/14, ore 13:04

Nono,non esageri! (ho letto cose che voi umani non immaginate O_O) E per me sei bravissima! Anzi,sai che faccio? :3 lo sai? Eh? No che non lo sai :3 MA ADESSO TE LO DICO IO! MWAHAHAHAHAHA (sono pazza,e me lo dicono in tanti :3) cooooomunque,deliri a parte quando questa fanfic sarà conclusa la candiderò per le storie scelte! ^^ te lo meriti :3

08/07/14, ore 12:49

E' davvero fantastico! Quasi meglio della storia originale! :3 TI PREGO FAI DURARE QUESTO CAPOLAVORO PIU' CHE PUOI! >.< *si inchina come i giapponesi* Ti prego! E' cosi' magnifico che mi è scappata una risata isterica ! (Si,al posto del cervello ho una pigna) Adoro questa fanfic! Brava! ^^ :D

08/07/14, ore 09:54

ti prego,non smettere con la storia,è magnificaaa! T__T

03/07/14, ore 23:47

Seguo da un po' la storia.. Diciamo dal 13 di giugno, precisamente. xD
Mi piace tanto tanto come scrivi, come esprimi i sentimenti di Lucy, e, come ho capito da quest'ultimo capitolo, l'amicizia.
Amo la NaLu, ma confesso che quando leggo le storie riguardati Fairy Tail, cerco sempre almeno un po' di Sting X Erza. u.u
Ritornando a noi, penso che l'ingresso di Juvia nella storia e' stato fenomenale. Anche come ha trattato la sua "rivale in amore".
Beh, che dire.. Sei fantastica. Spero uscirà presto il nuovo capitolo.