Venerdì 17
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/15, ore 17:21

Potrei essere di parte, dal momento che parlo da collega di sfiga di Luana e da ragazza con un debole per gli asiatici, ma questa storia è bellissima. Non so quanto ho riso nel leggerla e a parer mio all'inizio dovrebbe essere dotata di un'AVVERTENZA: non leggere in orari sconvenienti o in luoghi pubblici per evitare di ritrovarsi a ridere da soli come scemi. :D

05/07/15, ore 03:56

Io credo seriamente di amarti, volevo renderti partecipe di questa mia illuminazione notturna. Avevo il presentimento di nutrire qualcosa per te dopo aver letto Geometrie, ma dopo aver letto questo è stato come la rivelazione più grande della storia dell'uomo. Il mio fidanzato stasera credo avrebbe voluto picchiare me, per averlo costretto ad ascoltarmi leggere questa storia e Geometrie ad alta voce e con tanto di commenti, e te per averli scritti. Ha bofonchiato qualcosa riguardo alla tua mancanza di hobby, e ti consigliava di provare con delle lezioni di cucito o tornei di ramino, perché a causa tua si è sorbito una serata a sentire me che elogiavo te facendo sfumare i suoi piani che prevedevano birra e l'ultimo samurai (tanto per restare in tema) in streaming.Tolto questo monologo, volevo davvero dirti che mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Sei brillante, ironica e mai banale. Credo davvero che tra tutti gli autori tu sia davvero quella con il vero talento. Non è così impossibile trovate qualcuno che scriva bene, ma è raro trovare qualcuno che abbia il "dono" di farlo. Complimenti!! Ti prego continua a scrivere! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo, e anche il mio ragazzo :)
baci grossi quanto il sederonji di alvaro!
Keira

11/06/15, ore 00:20

Questa storia è bellissima. Oltre ad essere scritta molto bene, è veramente originale! Non ho mai letto qualcosa di simile e tu sei stata bravissima a scriverla. Complimenti

17/07/14, ore 00:45

Questa storia è (oltre a impossibile) dannatamente bella, complimenti! So che non è stata scritta recentemente, ma volevo farti i complimenti perché scrivi in una maniera tale che coinvolgi il lettore. Io ti consiglio di continuarla, chissà cosa ne verrebbe fuori.. Ciao e complimenti (ancora)

22/05/14, ore 01:33

Ho amato moltissimo questa storia. Mi sono immedesimata troppo nella protagonista e nella sua goffaggine. Sì ok i suoi livelli di sfiga hanno rasentato livelli cosmici ed è abbastanza impossibile battere così tanta bravura nel catalizzarsi addosso tutte le sciagure della terra, però tutto questo ha reso Luana davvero adorabile. Sarà stata anche la sua natura imperfetta, ed il fatto che non fosse la solita protagonista splendida e impeccabile, ma l'ho amata troppo.
Mi hai fatta ridere parecchie volte e sei riuscita ad utilizzare i colpi di scena in maniera esemplare. Ti devo per forza di cose erigere a mia nuova personale scrittrice preferita. Ti tocca! :P
Complimenti ancora!

29/01/14, ore 08:51

L'ho letta ieri tutta d'un fiato e sto ancora ridendo. E' la storia più divertente che ho trovato finora su questo sito, e le parte romantica è deliziosa. Complimenti.

03/07/13, ore 03:31

>eheheheh complimenti! una storia piccola, divertentissima e speciale! XDD mi sono divertita tantissimo a leggerla! credimi, hanno ragione gli altri quando dicono che dovrebbero farci film sopra quello che scrivi *-*
Alla prossima! <3<3<3

Rita!

17/02/13, ore 11:36

wow...e super wow!...ho iniziato un ora e mezza fa questa storia e non me sono più staccata..se non alla fine..è meravigliosa. ricca di colpi di scena e tanta simpatia...
sì, mi sono anche messa a ridere da sola..tanto che mia sorella si è girata e mi ha chiesto ' che hai?'..io , che mi tenevo la pancia x le forti risate ho detto 'niente'...xD
per me sei una brava scrittrice, una che sa emozionare..continua così!:) un bacione:*

01/01/13, ore 17:36

Ho letto questa storia tempo fa, in un momento di noia ee.. E inevitabilmente l'ha trasformato in un momento di risa e lacrime! Credimi, non rido quasi mai di fronte allo schermo del computer.. Ma tu! Dio mio mi hai fatta spanciare, ridere allo sfinimento! Hai un'ironia sottile e affatto grossolana, sei così comicamente azzeccata nel trovare sempre la battuta giusta! Bravissima davvero. Ihihi :D poi me la rileggo va'!
H.

13/12/12, ore 20:27

Ciaooooo!
Ok non so da dove cominciare.... questa storia è FAN-TA-STI-CA! *0*
No ma che dico fantastica, è stupefacente, ansi no è meravigliosa.... no aspetta ci sono, è FANTASTICAMENTE STUPEFANTIGLIOSA (parola che tra l'altro non esiste, ma dettagli il senso si è capito u.u)
Di solito mi secca recensire ma questa storia meriterebbe non una ma 1 milione di recensioni per lettore ogni capitolo! Io l'ho letta tutta di seguito perchè non riuscivo a fermarmi a mettere una recensione, volevo leggere il continuo, ma ahimè, tutto ha una fine e quindi eccomi qui a cercare di scrivere una recensione decente senza fare la figura della malata schizzofrenica.
WHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mission impossibile u.u
Anyway (=comunque) scrivi benissimo e mi sono appassionata un sacco alla tua storia, al tuo modo di scrivere, a Luana, alla sua sfiga patologica, a quel figo di Li e persino alla famosa sveglia Callas (a proposito, bella idea dare il nome di una cantante lirica ad una sveglia urlante) tanto che ieri quando mi hanno regalato una borsa calda la prima cosa che ho fatto appena l'ho vista (oltre ad urlare istericamente) è stato emettere un "delicato" urlo "CALLAAAAAAASS!" E da allora la chiamo così u.u
Il contenuto di questa storia è indescrivibile, mai e dico MAI, una storia mi ha mai interessa e colpito così tanto come la tua! È ricca di colpi di scena fantastici, di scene romantiche sfuggite e baci rubati, e tanta ma tanta SFIGA!
Insomma, era la storia che da tanto cercavo di leggere, una storia con una marcia in più, ricca di tutto, sia particolari romantici che di crisi isteriche e monologhi da pazzoidi.
Insomma io non so cos'altro dirti se non che I VERY VERY LOVE YOUR STORY! <3

Wow... questa probabilmente è stata la mia più lunga, vera, sentita (e meno pazzoide) recensione che io abbia mai scritto.
Ok ora mi dileguo perchè capisco che ti ho rotto le scatole fin troppo xD

Bye
From your big fan ;)

-Debora

06/09/12, ore 18:57

Oh cielo! ma è fantastica!!! è davvero divertente, no anzi esilarante - ho riso come una pazza dal prologo all'ultimo capitolo XD - con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai! :)
Che dire di Luana?! sfigata? moltissimo! ma cavoli... un mito!! una fantastica, simpatica sfigata!! XD
e Li poi... che c'è da dire? è davvero un figo pazzesco!!
adoro il modo in cui scrivi: è divertente -molto- e scorrevole!! davvero complimenti!! :D
magy

11/07/12, ore 17:45

Dirò una sola cosa: dovrebbero farci un film.
E' il tipo di commedia che fa spanciare dalle risate, e anche se in un film si perderebbero tutti i "commenti mentali" di Luana, sarebbe magnifico.
Ok, tornando alla storia, beh, non c'è molto da dire: mi sono sganasciata mentre leggevo, così presa dalle avventure di Lu e Li (ommioddio...XD), da non accorgermi di mia madre che mi guardava con espressione perplessa, cercando di capire il perchè della mia risata, diventata isterica dopo due minuti a leggere il capitolo numero...beh, in realtà la scena si è ripetuta in diversi capitoli, diciamo pure tutti...
Vabbè, vabbè, non stiamo a parlare delle mie figuracce! Devo dire che la scena del pizzaiolo mi ha fatto morire, e poi, la cella frigorifera con i quarti di manzo...!!!
Insomma, quesa storia è incredibile e io non so come dirlo, ecco!
Complimentissimi,
camomilla17

17/05/12, ore 14:55

Ekekazo! Perché non l'ho letta prima?! Che baka che sono, davvero scema!
Beh, è stata l'ora e mezza più divertente, suggestiva, amena e dilettevole che io abbia mai trascorso! Adoro Luana. E' fantastica, divertente, casinista, combinaguai. Una forza della natura, ma anche un cataclisma, una calamità naturale. Diciamo che la adoro, così spendiamo meglio queste righe senza sproloquiare egregie cazzate.
Li è un faigo, faigosamente figo. Insomma, quel suo sopracciglio alzato è orgasmico. E poi quando lo chiami in momento sconci non devi urlare un nome tipo GIAAANLUCA! oppure GIANMARIA! ma dire solo LIII!
No, ok, mi sembra un indecente ammasso di parole inutili.
Tu sai infilare così bene i colpi di scena dentro questo casino che leggere la storia diventa un piacere. Insomma, adoro come scrivi, il modo divertente con cui lo fai ed il carattere imprevedibile dei tuoi personaggi. Insomma *^*
Mi auguro continuerai a pubblicare che non ti si vede in giro da dicembre 2011 :D
Ciiiao **

14/09/11, ore 12:53

Divertente, spiritosa e piacevole come poche storie che ho letto. Mi hai letteralmente fatto piangere dalle risate. Il tuo modo di scrivere è molto originale e nonostante il tono sia sempre scherzoso, non manca nemmeno un pizzico di romanticismo nel descrivere il rapporto tra Lu e Li... che altro dire? Davvero complimenti!

23/05/11, ore 17:40

Oggi era una giornata da dimenticare. Oddio, era... non è finita, quindi tutto può ancora succedere.
Non mi è capitata un'avventura così strampalata come quella di Lu, ma ti posso assicurare che non vedo anch'io l'ora che arrivi mezzanotte!
Insomma, tutto questo panigirico per dire che avevo bisogno di ridere e che la tua commedia è riuscita nello scopo.
L'ho trovata estremamente fluida, ben articolata e trascritta. Il tocco di suspence c'è stato bene e la love story da manuale è la ciliegina sulla torta. Un dosaggio assai equlibrato tra ironia, divertimento e azione. Un'ottima prova, davvero.
Personalmente, trovo che il genere commmediofilo non sia stimato quanto dovrebbe. In fondo, ridere fa bene a tutti! Quindi, sono stata davvero conenta di aver letto questa bella storia. Ora sono certa che Lu avrà il suo bel da fare con Li, dimenticando magari la sua sfortuna cronica... XD
I continui rimendi alle patologie più oscure ed improbabili sono stati resi e inseriti nel discorso in maniera davvero esilarante... anche se mi ricordano l'esame di patologia e questo non mi fa ridere. Proprio per niente...
Ebbene, complimenti alla tua penna!
Non escludo di passare per qualcun'altra delle tue opere in futuro, dato che mi piace molto il tuo stile! Magari la prossima volta cercherò di essere un po' più attiva e fare una recensione un tantino più costruttiva...

Saluti!
*Halley*