Dichiararsi a un matrimonio.
di __Mic

12/12/14, ore 16:55

E' un racconto bellissimo, dopo averlo letto una prima volta mi è venuta voglia di rileggerlo ancora. Mi piace tantissimo e tu sei stata bravissima. Non ho parole per esprimere quanto mi sia piaciuta la tua storia. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti. Brava!!

25/04/14, ore 18:11

Ciao! Sono @scaredinside di twitter c:
Ammetto di essere rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo: mi sembrava di essere presente a quel matrimonio, è stato pazzesco.
Era tanto tempo che non mi sentivo così presa, ormai molte persone scrivono per moda e molti autori validi vengono surclassati da banali storielle.
Ma quello di cui voglio parlarti nella recensione è la trama.
Aspetta, lo ripeto: la TRAMA.
È rarissimo che parlo di questo argomento in una recensione, perché quasi tutte le storie hanno lo stesso inizio e la stessa fine.
Invece questa no. Capisci la mia gioia? HAHAHA
No, okay, a parte tutti questi complimenti (che meriti), volevo aggiungere che il testo è ben scritto, scorrevole e soprattutto senza errori grammaticali.
Ancora complimenti!

A presto,
Serena xx❤️

25/04/14, ore 16:16

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter. Amo questa One shot! È molto realistica e l'atmosfera che si è creata è fantastica. Complimenti, ben scritta e strutturata. Alla prossima, un bacio! ANormalGirl

25/04/14, ore 11:04

Hey come dire mi piace da impazzire! Mi piace il fatto che è estremamente realistica visto e condiserato che in parte la storia è vera! Mi piacciono molto i One Shot e questo ni è piaciuto a tal punto che è entrato dritto dritto tra i preferiti :)

24/04/14, ore 21:29

Wow, ci sono rimasta.
Ammetto che una delle cose che adoro di più sono i matrimoni. Si crea un'atmosfera emozionante, e sembra che tutto possa accadere.
Lo so bene, credimi.
A volte preferisco nascondere la mia parte romantica, perché non mi piace, in tutta onestà.
Il testo è scritto molto bene.
Grammaticalmente è ben strutturato, la 'trama' non è banale, perciò è scritto veramente molto bene, complimenti.
A quanto ho letto nelle note dell'autrice, alcuni fatti sono veri, perciò ci vuole fegato nel scriverli, soprattutto se magari una cosa non è finita come si sperava.
(sto uscendo fuori tema, mi riprendo)
Vediamo, che altro?
Ah, si. Sei molto brava e precisa nello scrivere, e questo non è da sottovalutare, vista la "feccia" che si diffonde a vista d'occhio, su questo sito, ormai aperto anche ai più inetti.
Quindi, non saprei che altro dire...
Continua così.

Un bacio,
Ilhem.

24/04/14, ore 18:36

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, sarà che io amo il genere romantico, la tua one shot mi è piaciuta da morire! Tutte le sensazioni dei protagonisti, le descrizioni, sembrava tutto reale, per non parlare della dichiarazione di lui, mi sono sciolta in quella parte:') Anche dal punto di vista "tecnico" ho apprezzato tutto, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e non ho notato errori di nessun tipo, quindi complimenti davvero, la mia recensione è senza dubbio positiva!
A presto,
Mizkitty31
xxx

24/04/14, ore 18:16

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter e penso che questa sia diventata una delle mie one-shot preferite e fidati, ne ho lette tante.
Scrivi davvero benissimo, non ci sono errori, hai scelto un bel carattere per il tuo testo ed è maledettamente perfetta anche la trama.
Devo ammettere che all'inizio, leggendo l'introduzione, ho pensato che lei fosse innamorata del fratello. Mi sbagliavo di grosso, perdonami.
Il fatto che sia solo una os e non una long mi rende un po' triste, mi è piaciuta così tanto!
Non posso far altro che farti ancora i miei complimenti - per quanto valgano - e aggiungere questo piccolo splendore nella mia lista di storie ricordate.
Spero di sentire ancora parlare di te, spero ancora di leggere (presto) qualcosa di tuo.
Sei fantastica dolcezza :)
xx

07/04/14, ore 18:42

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è la tua prima storia.
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami, devo finire i compiti ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

14/03/14, ore 06:34

Ed eccomi qui. E mi piace, anche parecchio, questa one shot.
Complimenti, ben scritta e originale, ti seguo!
Un kiss, Daelyn

14/03/14, ore 00:01

Carina questa OS, adoro le storie romantiche :3 scrivi bene, secondo me dovresti continuare :) spero di leggere altre OS scritte da te!
P.s. Solo un piccolo consiglio: trovo interessante il fatto che tu non abbia inserito la descrizione dei personaggi, fa apparire tutto molto vago, quasi come in un sogno. Ecco, secondo me dovresti rispettare questa cosa anche nei luoghi e nelle date. Ho trovato un po' fuori luogo il fatto che tu abbia scritto Marco e Valentina si sposarono a Manfredonia, in Puglia. e anche ma ci volle la sera del 3 gennaio 2014 per farmi capire. Secondo me dovresti lasciare anche questi elementi sul vago, rende tutto più coerente :) comunque brava! A presto!

13/03/14, ore 23:53

Carina come prima One-Shot! :D
L'ho trovata molto originale, e mi è piaciuta sopratutto la prima parte, quella dell'ansia, della preparazione, degli sguardi e dei sorrisi <3
Comunque, riguarderei i verbi, perchè in certi punti mi sembravano poco adatti, o forse impressione mia insomma x3
Un bell'happy ending e....beh complimenti :D è davvero ben scritta :3