Questa notte sarà solo nostra
di Nessie86

14/03/14, ore 22:50

Questa è una delle cose più belle che abbia mai letto! E' stupenda, saranno anche poche parole, ma sono incisive e perfette e ti entrano dritte nel cuore..Tu sei strepitosa e come sempre ho adorato ogni singola parola! Il modo in cui descrivi i sentimenti, l'amore che provano.. Io sono senza parole, e non tanto per dire. Io che di solito sto sempre a parlare ora mi trovo in difficoltà! Se poi ci metti che ogni volta che scrivi qualcosa, inizia una riot e nemmeno questa volta ti sei smentita.. Io cosa posso dire se non "CONTINUA COSI'?".. XD
Alla prossima ;) <3

14/03/14, ore 16:14

O my GOD... Non puoi scrivere una cosa così.... Mi ritrovo in un mare di lacrime... Sono troppo sentimentale, Ora mi ci vorra un bel po per farmi passare le lacrime.....

14/03/14, ore 14:06

come ti ho detto stamane quando l'ho letta, te lo dico anche ora, è davvero meravigliosa
e non lo dico solo perchè lo sai ma perchè è vero, tu ha un talento ila, sai scrivere e trasmettere in una maniera tutta tua i sentimenti che ogni lettore percepisce leggendo la tua meraviglia <3
BRAVISSIMA ILA <3

14/03/14, ore 12:35

beh dire che mi sta piangendo in faccia è troppo poco, ho praticamente il diluvio universale ç___ç E' bellissima, piena di angst da farti soffocare ma perfettamente giusta, anche perché se non fosse così non sarebbe una CC, sappiamo quanto si soffre a essere una loro shipper anche se ne vale la pena... Vabbè mi dilungherei fin troppo a parlare di loro, lo sappiamo, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti!!!
A presto
Babykit

ps. the cat and the monkey *messaggio subliminale*

14/03/14, ore 12:28

E' bella e triste allo stesso tempo.
Alla fine proprio come lo sono i CrissColfer no?! Noi poveri shippers di quelle due stupende creature proviamo, più o meno, allo stesso momento sia tristezza che felicità. Non so se capisci ciò che intendo. Quindi direi che hai scritto a pieno modo ciò che rappresentano loro due, almeno per me. Perciò brava. ^^

Ciao, e tanti kliss!

14/03/14, ore 11:22

Le tue parole sono capaci di emozionarmi come poche! Non posso fare altro che complimentarmi con te! Continua così perche da questa parte troverai sempre qualcuno che non vede l'ora di leggere quello che scrivi!