I taste you on my lips and I can't get rid of you so I say damn your kiss and the awful things you do
di Albascura_

21/03/14, ore 17:54

Ecco, bravo Sherlock! Adesso nemmeno più il sapore abbiamo! Ma perchè T____T
Sappiamo tutti che non hai mangiato questa settimana, di conseguenza non ti sei lavato i denti e nemmeno hai leccato un francobollo. Perchè rovinarti con una sigaretta?
Ma io non lo so.
Basta, ho deciso, intaso.
MORMOR
Io shippo Mormor okay? Con o senza temperino.
Io amo qualsiasi cosa tu scriva e nel mio angolino la idolatro selvaggiamente. Si, faccio danze tribali attorno ai tuoi capitoli. Se ci sono problemi, scrivi. Ma a me piace farlo.
Anche perchè magari Jim mi spia con la telecamera come nella tua altra ff, e deve vedere quanto sono sexy mentre faccio la scimmia ambulante, ma a ritmo di musica, attenzione.
I LOVE YOU HONEY <3
tanto <3
scusa per la recensione XD
riconosco che questa era grave XD

21/03/14, ore 15:00

Frega niente se non mi ringrazi per le mie recensioni, questo non mi ha mai fermato dal fare le cose lo stesso, anzi. Comunque, non lo so, magari sono le foto che googlando i personaggi mi sono state sputate fuori, ma questo John è vecchio. Odio i personaggi vecchi, non sono credibili le storie tra vecchi ghei.

21/03/14, ore 12:04

Ciao tesoro sono tornata a darti fastidio con le mie recensioni insensate xD
Avevo letto il primo capitolo tempo fa ma ultimamente sono piuttosto pigrissima e non ho voglia di commentare perciò lo faccio ora che ho un pizzico di voglia. Che dire, questo è un sogno che si avvera!!!! Una teen lock sheriarty!!! Awww
Lo stile è impeccabile come sempre ovviamente e se provi anche solo a pensare di lasciare questo capolavoro incompleto ti vengo a prendere e ti... Boh non lo so cosa ti, ma tu continua perché vai alla grande e chissene se non sai come continuarla vai ad intuito a cacchio a come ti pare tanto le cose più belle sono quelle improvvisate.
Non mi è chiaro come mai John sia geloso, ma magari si chiarisce andando avanti :)
Ci becchiamo alla prossima bella :***
Frida

21/03/14, ore 08:26

Awwwwwwww *O*
Ma che delusione e delusione, è troppo carino questo capitolo*O*
Pov di Jim *O*
Seb che tempera le matite *O*
Seb che gli porta lo zaino *O*
Seb che fa i gestacci al bidello *O* Che bullo ahahaha *O*
Jim che lo vuole andare a cercare *O*
E poi Sherlock *O*
E Mary awwww *O*
Ma John, wtf? Che cavolo hai? Qual è il tuo problema??
Awwww Sherlock va a cercare il numero *O* no cioè io NCLPF *O*
Nuooooo non l'ha trovato T_T
OMG meno male che sai cosa scrivere perché non puoi lasciarmi così! Io devo sapere!!!
Bravissima baci!

20/03/14, ore 21:37

Ooooh, hai davvero aggiornato! *.* (Il corsivo è per dire "oddio, avevo paura che non lo facessi e invece! evviva!")
Dunque. Prima di tutto. Jim. :3 Come hai fatto a renderlo così Moriarty anche da ragazzo? Sembra proprio lui, il re della scuola e del quartiere, colui che governa tutto e ha potere su tutti, il napoleone del bad side, insomma, anche se va ancora a scuola xD
(Cosa perfettamente IC, tenendo in considerazione Carl Powers...) Questa sua versione potente e mafiosa quasi, gangster, mi piace un sacco! Sempre più affascinante. Ed è bellissimo nella sua pazzia a lamentarsi e pestare i piedi perché è passata una settimana e il ragazzino, Sherlock, non l'ha richiamato. E nessuno può permettersi di ignorarlo. La scena della piscina con la voce lamentosa di Moriarty ("I gave you my number. I thought you might call.") appare chiara nella mente, inutile che te lo dica.
E devo dire che in realtà non me l'aspettavo proprio, soprattutto il fatto che Sebastian fosse un suo "sottoposto", un tirapiedi insomma... non so, dal primo capitolo mi ero fatta l'idea che i due stessero insieme, e quindi pensavo avrei letto di un Moran furioso e geloso per la scappatella del suo amante con il primo che passa. E invece. Jim è proprio The King. *adoro*
Ma la cosa che mi ha stupito più di tutto, è ovviamente, sapere cosa sia successo dall'altra parte - Sherlock e Mary e John. John. John: WTF?! Seriously? Perché gli ha fatto una scenata del genere? Ok che fosse sconvolto e stupito, ma addirittura buttargli via il foglietto così... è gelosia, quella che vedo? L'ha sconvolto così tanto vedere Sherlock pomiciare con un perfetto sconosciuto? La sua reazione è stata davvero esagerata, calmarsi nel parcheggio, persino dopo in macchina, come se fosse tutta colpa di Sherlock, come se avesse compiuto chissà quale delitto. Mah, non lo capisco proprio. Sono rimasta così: O.O Giuro.
Invece mi è piaciuta molto Mary, così comprensiva, e divertita, carina con Sherlock, gli fa l'occhiolino con fare solidale, come se avesse capito tutto, e non dubito che sia così. Spero di capirci presto qualcosa anch'io. xD
E infine: Sherlock. Aaaaah, adoro questo Sherlock. Che rimane imbambolato di fronte a John e non riesce a reagire, e perde il biglietto e poi torna il giorno dopo a cercarlo e la sua vena da investigatore ha il sopravvento xD Cucciolo, lui, mi sono divertita un sacco a immaginarlo in giro per la discoteca a raccogliere sporcizia. :P
Comunque ha ragione. Per una volta ha ragione a essere arrabbiato con John, e quando gli ha detto "Sei un ingenuo se pensi che domani ti parlerò ancora." nella mia testa è risuonato un "Oh, così si fa!" di consenso. E così passa la settimana a pensare al ragazzo misterioso, a chiedersi perché John abbia reagito così e a essere arrabbiato con lui... e a ricordarsi del sapore di Jim sulle labbra. Oooooh. *.*
Go on, ragazza, che io sono troppo curiosa e voglio leggerne ancora! ;)
Un abbraccio!

18/03/14, ore 14:44

Tzè, peggioriamo sempre di più qua. Addirittura una long. Perfetto, vorrà dire che continuerò a stolcherarti bellamente ancora per un pò. Per il resto, ho googlato Sherlock per vedermi almeno le facce di questi tre e devo dire che non mi ispirano slash in nessun modo, meno che mai ce li vedo a ballare. Uhuhuu, alla prossima.

18/03/14, ore 14:07

MA TU SEI UN GENIO DEL MALE!
Prima dici che non sei ispirata per continuare la raccolta... E poi scrivi questa meraviglia... Per di più longfic!!! Questo non è un rimprovero, eh... Anzi! <3 <3 <3
La parte del bacio è fantastica, perfetta... Molto coinvolgente. E il tuo modo di usare la seconda persona è veramente efficace e azzeccato. Boh, sei una delle uniche che lo fa, e lo fai da Dio!
Farò partire il tuo fanclub ahahah <3
Dai scrivi!!! XD

17/03/14, ore 19:31

Non so cosa dire. MI piace un sacco quello che hai scritto, è così Sherlock. Potrei sclerare male.
Sei una scrittrice fantastica! Mi piace un sacco come scrivi!
Sono così contenta di leggere le tue storie :)
Adoro il modo in cui l'hai scritta mettendo il lettore nei panni di Sherlock.
Jim. Non so che dire solo. Jim.
E così Jim. E poi quella parte dove alterna le frasi e Buio. Afrewrgsgae.
Si baciano >.< Li Adoro I'm Jim locked mi ha fatto amare la Sheriaty e tu ora stai incrementando questo sentimento >.<
Sebastian. Ok io amo quel ragazzo e devo dire che nel tuo ci ho visto Fassbander<3 E poi sono così complici loro due <3
Mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggerne il seguito che spero vivamente ci sarà <3
Ecchan :3
P.s. la canzone è bellissima ^^

16/03/14, ore 21:38

Tadadadà ora ti lascio un commento! Mi sento una brutta persona perchè avrei dovuto iniziare prima a leggere le tue fanfic e mi sento in colpa. Ma basta parlare delle mie dimenticanze, parliamo di quanto è bella questa fanfiction. Perchè davvero è scritta divinamente, è scorrevole e frizzante e ironica! Si legge che è un piacere.
I personaggi sembrano avere tutti un loro carattere preciso fin da subito, e secondo me è una cosa importantissima perchè ti permette di affezionarti di più e più velocemente. (Non serve dire che io li amo già tutti dal primo all'ultimo)
Personalmente l'idea di un piccolo Shezza in discoteca non mi aveva mai sfiorata, ma ora so che ci penserò per sempre! ahah Che altro posso dirti, uhm ah sì che capisco benissimo la sua reazione al comportamento di James (che è azzeccatissimo) e che io al suo posto probabilmente sarei svenuta.
Ribadisco che l'adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tantissimi cuori e abbracci, Cecilia!

16/03/14, ore 12:02

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH rriverà! Il sapore del bacio più dolce  O MISERIA NANA, IO TI AMO. Cioè questa storia è meravigliosa. Tu devi darti un limite perchè davvero, scrivi troppo bene. La parte delle luci ad alterzanza, con quel buio, rendevano proprio l'idea di Jim in avvvicinamento. Quando lo bacia, così, per il semplice fatto che lui si chiama JAMES MORIARTY e può fare quel cazzo che gli pare, io ho urlato. OH SI OH SIIIII! O___O ma quanto son belli? ma quanto sono ciccini? ma quanto, quanto?!??!?!
No, sai che c'è. Io non ti chiederò scusa per questa recensione delirante. Perchè voglio che ti arrivi il messaggio chiaro e semplice di come mi sento io in questo momento. Canto. Sto cantando. Poi mi agito sulla sedia. Scrivo a manetta sulla tastiera. Voglio saltare giù dal tetto del Bart's
Senza contare che, per rendere tutto ancora più elettrizzante, che facciamo? MAAAAA SIIII buttiamoci la mormor che tanto ci sta sempre! Cioè no. Adesso mi metto io a shippare seb-jim nella tua storia AHHAHAHAHHA
Ma lo sai che tipo è la seconda volta che la rileggo. Ed evidentemente, nella prima lettura, ero tanto presa che quando Jim infilava la mano nella tasca di sherlock, io, per abitudine, l'ho collegato alla scena del chewingum, tipico. INVECE E' LA TESCA POSTERIORE E IO NON NE SAPEVO NIENTE.
Non è che adesso vado a rileggerla ancora e scopro che è una lime vero?
Va beh.
Devo anche dirti che voglio il prossimo capitolo, o direi che può bastare?
No non basta mai....PUBBLICA O_______________O
Io necessito di 'sta fic. O cazzo sì.
CIAO.

15/03/14, ore 16:42

No ma wow! Una nuova fic!!! E una long!!! <3 Sono felice <3 Adoro l'ambientazione di questa AU awwwwwww *O* Sherlock è così tenero, un pesciolino fuor d'acqua! (pesciolino... Spero ci butterai dentro anche Mycroft ad un certo punto!) E Jim... Homme fatal già dal primo capitolo! <3
Questa fic mi ha ricordato le prime volte in discoteca quando avevo 15-16 anni... Che brivido, che emozione!
Carina e coinvolgente, non ti smentisci mai!
A presto spero!

15/03/14, ore 11:14

Quando ho aperto efp mi è partito un colpo nel vedere che avevi aggiornato con una nuopva Sheriarty, e come potevo non leggere? Ovviamente mi ci sono fiondata e cacchiarola ho trovato il mio sogno erotico di sempre! Teen!lock, sheriarty, discoteca, Jim che balla, Jim che sculetta fissando Sherlock, Jim che gli salta praticamente addosso e lo bacia, e gli infila la lingua in bocca, la mano nella tasca POSTERIORE dei pantaloni e gli lascia il suo numero di telefono! Tu mi ucciderai fino alla fine! Mi ucciderai! E io moriro' felice (l'ho gia' detto in un'altra recensione vero? Boh chissene frega io lo ripeto all'infinito!) Tu andrai avanti con sta cosa capito? O te vengo a pijia a casa tua e te sbatto la tastiera sulla testa capito?!
Ti adoro *___*
Frida

14/03/14, ore 20:19

...

...

... ma tu sei normale???!!!?!?!??!?!?? bhuahahahahahahahahah questa cosa è fantastica!!!! ahahahahahahaahah
*“Cosa ti ha fatto? Cosa ti ha detto? Cosa voleva?”

Sherlock scrolla le spalle. Si mette una mano in tasca e ne tira fuori un bigliettino spiegazzato. Lo apre.

“...Darmi il suo numero.” *
tu sei un fottuto genio cara mia, e mi dispiace doverlo scrivere così rudemente ma è vero, sei un genio e cazzo hai fantasia e immaginazione da vendereee!! *________________* che poi scrivi delle cose che mi fanno rimanere attaccata allo schermo per minuti interi (con una leggera bavetta a lato della bocca... no, ok non così tanto. no.) che un'espressione cucciolosa e poi per minuti posso solo dire << Awwwwwwwwwwwwwwwwww!!! >>.
insomma sei un genio e io ti adoro, nientaltro, semplice semplice!! ^^ :*** <3
kiss you my dear <3
Wendy
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 08:31 pm)

14/03/14, ore 15:10

Ok, ma allora tu lo fai apposta. Mi vuoi uccidere, ammettilo. Teenlock. Una teenlock tua. Cioè.
Sappi che ho aperto questa fic e ho incominciato a leggere senza nemmeno guardare il riassunto, solo per aver visto il tuo nome sotto "autore". U.U
Ecco, dunque. In ordine. Già la prima scena mi manda in brodo di giuggiole. John e Sherlock, ragazzi, amici e a comportarsi esattamente come le loro controparti adulte. John ai videogiochi, Sherlock al microscopio, e il particolare dei compiti di astronomia mi ha fatto sganasciare dalle risate. xD
Tutto il pezzo successivo è esasperante per quanto sei riuscita a descrivere il momento in modo affascinante e assolutamente da brividi. Basta un contatto visivo fra i due e sono già persi.
Bello il particolare di Sherlock che nemmeno nota il ragazzo (Moran, immagino) con Moriarty. E Jim così sensuale e accattivante e provocante... è terribilmente fantastico. Cattura Sherlock senza nemmeno dargli il tempo di accorgersene.
Il paragrafo con tutti quei "buio" mi è piaciuto molto, sia per la situazione che hai creato, sia per la scelta stilistica. Sherlock che si lascia andare così, senza rendersi conto di quello che succede, che gli sta facendo, che fa, del bacio... è tenerissimo.
La reazione di John è fantastica, così come Sherlock ancora confuso e colpito dall'esperienza... Bell'idea il particolare finale del bigliettino con il numero. xD
E niente, ti è bastato questo breve primo capitolo, e mi hai già incuriosita e catturata. Complimenti, si prospetta davvero interessante... e perciò spero che tu riesca a trovare tempo/voglia/qualunque-cosa-ti-serva per continuarla! (Ti posso offrire un po' di biscottini, ecco. Vuoi dei biscottini? ^-^)

p.s. solo una domanda: ma questo titolo lungherrimo? :P