Little Mermaid
di Ying and Yang88

12/05/14, ore 17:01

Gosh, tesoro... no words. E' perfetto, nulla da dire, anche perchè lo avevo già letto in anticipo (perchè io può)... ora sei di fianco a me che studi latino... e non sei capace. Basta, non so cosa dire...

Ich liebe dich, come sempre.

Doitsu

07/05/14, ore 21:30

Ciao! ^_^
Allora lo dico seriamente... MI HAI FATTO SCLERARE IN UNA MANIERA ASSURDA!
Prima la UsUk (OTP PowaH!) e devo dire che appena ho letto che Alfie era un terreno sfuggito al Corsaro avevo la mascella a terra! E soprattutto dopo che ho letto che una volta "si baciavano" ero sul punto di svenire!
E che dire della Chupan? Non sono mai stata una fan sfegatata di loro due (anzi, io li consideravo più fratelli) ma vedere loro due che si rivedono dopo un anno e sono ancora così innamorati mi ha fatto ricredere su du loro e stanno benissimo insieme :')
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere che cosa accadrà al nostro Feli e soprattutto voglio sapere lìidentità del Signore dei Ghiacci!
Ciaoo :3
Sakura :3

04/05/14, ore 00:12

Ciao! :3
Che dire, finalmente una storia con la Spamano, la UsUk (OTP *-*) e soprattutto GIAPPONE. Ah, che cosa bella!
Fin qui la storia è bellissima! Ti lascia quella voglia matta di leggere il capitolo successivo, soprattutto dopo lo spoiler del capitolo successivo e dopo che ho letto che c'era la UsUk quasi crepavo. Davvero.
Comunque una storia davvero scritta bene! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi (voglio il mio Kiku! *.* u.u)
Al prossimo capitolo, ancora complimenti!
Ciaoo :3
Sakura :3

17/04/14, ore 17:58

Ma ciaooo! ;)
Anche stavolta mi scuso profondamente per il ritardo nel recensire, maaaa....ora sono qui pronta per un commentuccio a questo bellissimo chappy!
Allora...sono troppo contenta che il mio caro carissimo Spain non abbia trucidato Lovi alla prima occasione...#BecauseThisIsSpamano
E quindi ora nell'asercito di Pirate!Spain c'è un fantastico pomodoro piuttosto volgare...<3
Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questa coppia, ma aspetto con ansia anche l'incontro tra Iggy e l'Eagle...mi sa tanto
che questa FF passerà tra le preferite prima dell'ultimo capitolo...sisi...^.^
Mi dispiace se la recensione così corta e sconclusionata...ma oramai non so cosa dirti, tranne che adoro la tua storia e...bho, penso
che sia una delle migliori che io abbia mai letto nel fandom di APH...
quindi a presto,

14/04/14, ore 20:59

Ed eccomi quì a recensire! Veloce come un fulmine la piccola Sweetie-chan! (≧ω≦) (?)
Che dire? Un lavoro fantastico -come sempre!
Con questa ff hai conquistato il mio cuore, perchè io ho un amore sconfinato verso Pirate!Hetalia ed in particolare Pirate!Spain; andiamo, come si fa a non amarlo?
Il modo in cui fa arrossire Lovi è anfwnkbsdng.
Bene.
Quindi.. Al prossimo capitolo!~

Baci, Sweetiex2!

12/04/14, ore 15:10

Holaaa ! Siamo gia ad un altro capitolo :D
Prima di qualsiasi altra cosa , I'm the fiiiiiiiirst ahaha voglio un premio solo per questo xD
Ho paura a dirti quello che ho pensato nello scorso capitolo , tendo ad essere molto drammatica e amante dell'horror quale sono , tutto quello che immagino fa abbastanza paura pure a me ahahah potrebbe finire peggio di drammatical murder -.-'
Per il capitolo di oggi only a thing ... SPAMANOO SPAMANOSAAAA *------* I LOVE IT !
Lo sapevo che Antonio non poteva fare male a Roma (anche se la sottoscritta , come sopracitato, si era fatta certi filmini mentali degni di Dario Argento) ... ora l' unica cosa che aspetto di vedere , oltre al UsUk del prossimo capitolo (<3 <3) , è un Roma-puccioso-incazzato che fa il mozzo e la mia vita sarà completa ! Antonio non sa e neanche immagina lo sbaglio in cui si è andato a cacciare muahahahhaha si ritorverà traumatizzato xD
Adioooos e come al solito,ormai non manca mai in ogni recensione, vivissimi complimenti per la storia <3

10/04/14, ore 19:53

Ciao :)
finalmente trovo cinque minuti per recensire.
Allora la storia mi piace. È fuori dal comune con questo AU!Mermaid Hetalia.
E adoro i personaggi, in modo molto canon Feliciano e Ludwig sono adorabili. Romano è tenero fratellone protettivo. Kiku è un pudico anche da sirena, che dolce. Alfred è un Hero arrogante. Arthur odia Alfred solo perché lo vuole. E Antonio? Un bastardo. Se prova a far del male a Lovi sarà evirato, chiaro?
Insomma adoro questa storia.
Aggiorna presto!
Insaluber.

09/04/14, ore 19:01

Feli.... eccomi! la mia me che recensisce non è morta! comunque, faccio il commento a questo chappy perchè tra il casino di tutti i fogli che mi dai non lo avevo letto (o forse quel giorno avevo voglia di seguire matematica) comunque... bellissimo, come al solito, amo il tuo modo di scrivere! però... sarò affrettata, ma voglio la GerIta! sono in astinenza capiscimi!
la prossima volta più lungo, ora vado a recensirti "Me and my boss", che, per chi non la seguisse, è bellissima! fa crepare! (sana pubblicità)

te se ama

Doitsu

08/04/14, ore 18:18

Ma ciaoo! <3
Scusascusascusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto un secondo di respiro questi giorni...pardonne-moi! *occhidatrigliabastonata*
Bene, ora che finalmente sono riuscita a leggere il capitolo sono più tranquilla...per modo di dire, ovvio...
Allora, ho l'impressione che la strategia di Gil e Lud nn funzionerà...troppo facile, na-na...non ci convince...
E il nostro England pronto a riprendersi il Moschetto?? Non vedo l'ora di vederlo in azione! O.O
Però....lo sai no...c'è un certo Carriedo, capitano di una certa nave, con una certa sirena che gli sta andando incontro...ammainate le vele, qui c'è vento di Spamano!! !^ . ^
Sono troppo su di giri...nn vedo l'ora che questa coppia vega fuori...perchè viene fuori vero? Non è che Lovi mi finisce stecchito per mano dello spagnolo,no? NO?? *prendeinprestitoilrubinettodiIvan*
Scusa ancora se sono arrivata così tardi...nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! :))

07/04/14, ore 20:47

Holaaaaa ! Da quanto tempo :D
Come faccio ad arrivare sempre in ritardo -.-' ? non riesco proprio a spiegarmelo , cavolo !
Capitolo Bellissimo , come sempre d'altronde (si scrive cosi O.o ??) ormai non so piu che aggiungere xD
Sento la Spamano in arrivo , dimmi che è cosi !! e anche la UsUk ... spero solo che Antonio non faccia male a Roma e che Alfred non rompa le scatole ad un gia di suo isterico Arthur ahahaha
Seriamente ... Spagna non fa male a Roma , VERO ?! non riesco neanche a immaginarlo :'(
E poi ... cosa faranno Gilbert e Lud se mai dovessero effettivamente provare che Feli è una sirenetta-stile-ariel fuori dal mare :O ? in questo capitolo me vengono in mente tutte cose abbastanza violente .... Dx
Al prossimo , spero prestissimissimo che so troppo curiosa :3, capitolooneee !
Adioooooooos <3

28/03/14, ore 18:51

Iggy-chaaan, gomeeen! Stavolta sono in un ritardo apocalittico qAq stupido internet imbeciollo!
Ciancio alle bande e.. LET'S START!
Oddio ahahaha per un attimo ho temuto che Lovino distruggesse l'oceano e la terra ferma non appena avesse saputo della fuga del fratellino xD Ma, ma ma.. si è rivelato invece molto maturo e.. regale, ecco. E' sempre il solito Romanito dall'adorabile linguetta biforcuta, ma ha avuto un comportamento così adulto.. da degno sovrano! *^* *sparacuoriciniovunque* mi è troppo piaciuto, nyeh! E non vedo l'ora incontri Antonio! *prende bandierina con "we love spamano" stampato sopra*
OOOWH, finalmente il primo, vero, incontro tra Ludwino e Feli! (c'era anche Gilbert ma in questo caso passa in secondo piano.. sorry Gil<3) Duhuhuuu, come se la caverà il nostro pesciolino sulla terraferma? Speriamo non combini guai!.. ma, conoscendo Feliciano.. meglio non sperarci troppo ehehe x3
Keseee, credo d'aver detto tutto, ma comunque, semmai mi sia dimenticata qualcosa, lo scriverò di sicuro nelle prossime recensioni. uwu
Chiedo ancora scusa per il ritardo m( _ _ )m ... uhm.. la caramella me la dai lo stesso? çwç *nyaamaidolci*
Nyehe, nos vemos! <3

- Nya
P.S: Ovviamente aspetto con ansia la comparsa di tuuutte le altre coppie! *aspetta la USUK con bibita, pop-corn e cioccolato* *U*

28/03/14, ore 18:15

Holaaaaa !! Di nuovo qui ahaha Gomen-ne per il ritardo e per nn aver recensito ultimamente , ma i viaggi-studio mi sfiniscono e il fuso orario mi distrugge definitivamente -.-' ma sopratutto .... all'estero il dannato internet nn prende :O ! Tornando al capitolo nn so proprio cosa aggiungere dato che lo trovo meraviglioso come al solito ( ormai mi sembra di ribadire sempre le stesse cose ahahah ma nn é colpa mia se scrivi benissimo u.u ) . Domanda .... ma gli occhi di Feli *-* ?! Nn mi era mai venuta in mente una cosa del genere come causa dei sui occhi-pseudocchi-perennemente-chiusi ! Wonderful ahahaha Povero America, chi sa mo che gli combina il mio amato pirata :'( nn gli farã tanto male, vero ?! :O Romano me lo immaginivo tipo che distruggeva tutta l'Italia e dintorni con il tridente e che andava a recuperare Feli per le orecchie ahahaha Non credo di dover aggiungere nient altro se nn ribadire i miei complimenti :) Adiooos ~~ P.S Where is my candy ?! I WANT IT ! ♡

27/03/14, ore 22:21

Eeeee sono la prima! (almeno credo O.o)

Allora...che bello, hai aggiornato!
Ci credi che io non so più cosa scriverti nelle recensioni? Penso di averti già fatto capire in tutti i modi possibili e non che ADORO questa (e le altre) tua storia, quindi...bhe, tanto love..-.-
Per quanto riguarda questo capitolo, penso che la parte più bella sia la descrizione degli occhi di Feli (Meravigliosi e maledetti...no, ma cioè...parliamone...chi ti sta pagando per mandarmi all'altro mondo???*w*) e il dialogo tra Kiku e Lovi (che, tra parentesi, pensavo reagisse molto peggio alle azioni di Feli, tipo scoppiare o cominciare ad evaporare di rabbia O.o, invece vedo che tutto sommato l'ha presa bene...più o meno..ovvio...:D) ee....niente...lo spoiler ci piace molto, quindi non vedo l'ora di leggiuere (oggi non connetto, scusa) il prossimo chappy,
a presssto,
P.S.
Posso avere la mia caramella ora??? PLEEEEASE O.O

20/03/14, ore 21:44

Aggiornamento! Siii!
Bene, sono tornata a rompere recensire...sono tanto contenta! *w*
Dunque, ammetto che la storia vista dal punto di vista (perdona la ripetizione) di Kiku mi piaceva di più, ma per come scrivi tu riusciresti a farmi
piacere anche un volantino del supermercato, quindi...u.u
Il corsaro...Arthur Kirkland...no, cioè...ma mi vuoi far morire?!? Io amo alla follia Pirate!Hetalia, soprattutto il Caro Iggy che, ammettiamolo, con quegli abiti da pirata sta benissimo, ma anche senza...O.o
Anyway, non vedo l'ora di vedere gli scleri di Lovino e la pucciosissima GerIta in azione soooo...
Al prossimo chappy

20/03/14, ore 21:21

Oh Grell, sono prima? Wow! *o* allora i miracoli esistono!(?)
Nihao, Iggy-chan! Che bello, non vedevo l'ora aggiornassi Little Mermaid!
Allllora, da dove cominciare... Feliciano... Feliciano, Feliciano, Feliciano.. non puoi disubbidire al tuo fratellone in questo modo e dire a Kiku di avvertirlo della tua partenza non prima della mattina dopo.. poi chi se li sorbisce gli urli isterici di Lovi?! xD oddio, non vedo l'ora di vedere/leggere la sua reazione!  Anzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo punto, visto lo spoileruccio che ci hai proposto. uwu E di vedere i primi accenni dell'amour che legherà Feli e Ludwino, sono così patatosi insieme quei due! Oh, ovviamente aspetto con ansia anche gli accenni alle altre coppie e di vedere come svilupperai l'intera vicenda.. sono sicura verrà fuori una cosa muy hermosssa. *u*
E poi, cavolo, scrivi benissimo! Mi stupisco di non avertelo fatto presente in uno dei miei altri papiri. ^^" Adoro il modo in cui descrivi ambienti e personaggi e.. in generale, il tuo modo di scrivere, ecco. *^*
Attendo con ansia il prossimo chappy di questa fizion e anche di USA's Casinò. *^*
Nos vemos Iggy-chan, alla prossima!
- Nya

P.S: Come perdere ettolitri di sangue in tre semplici passi: 1 apri google, 2 digita "Pirate!Hetalia", 3 sfoglia le immagini. Et voila! *prende tampone nasale*