No church in the wild
di malpensandoti

28/12/14, ore 20:12

Okay so che sono in ritardo di un'anno per questa storia,ma ti giuro che l'ho terminata in 4 giorni, e mi ha preso come poche,molto probabilmente non leggerai neanche questo commento ma ripeto amo questa storia e come scrivi;infatti ora corro a leggere il seguito.

02/12/14, ore 21:47

Sinceramente non mi ricordo neanche come sono arrivata su questa pagina, ero alla disperata ricerca di una bella storia da leggere perchè ultimamente su questo sito si trovano cose assurde, scritti grammaticalmente scorretti e ai limiti del banale, e trovare te è stata una boccata d'aria fresca. Davvero, sembra stupido, ma sono contenta di averti trovata come autrice. Ho letto 'No church in the wild' e le one-shoot della serie e ho seriamente amato tutto, ogni cosa, infatti non vedo l'ora di leggere il continuo e tutte le altre storie che hai scritto. Mi sento un po' una stalker della tua pagina autrice, ma credo proprio che leggerò tutto ciò che hai pubblicato AAHAHAHAHAHAHAHA Tornando a questa storia, che è stata quella che mi ha fatta innamorare, è fantastica! Adoro il modo in cui sei riuscita a gestire sei persone così diverse tra loro e a caratterizzarle tutte in maniera originale, il modo in cui hai presentato i ragazzi senza usare i soliti ruoli che usano tutti (Zayn il bad-boy, Louis il simpaticone, Niall che mangia sempre LOL), le storie così appassionanti che hai creato tra loro. Ancora non sono riuscita a capire quale sia la mia coppia preferita, sono indecisa tra Megan-Louis e India-Harry, li ho amati troppo.
La mia recensione sarà un po' confusionaria e ripetitiva forse, di solito non ne lascio molte, ma volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene!
Un bacio, alla prossima!

20/10/14, ore 06:45

Eccomi arrivata al finale di questa fantastica storiella!
Mi dispiace di averla finita così presto, davvero.
Allora... i personaggi mi piacciono tutti, soprattutto Olivia, India, Louis, Chase...
li adoro tutti.
Ho riso quando Megan sembrava un preservativo, ho -quasi- pianto quando Olivia ha parlato con Chase, o quando India è finita in ospedale. Beh, ora mi rimane solo da leggere qualcos altro e aggiungere questa storia alle preferite.
baci,
Dreamersoul

29/09/14, ore 19:52

E i complimenti vanno per il banner, stupendo e per l'immagine a fondo storia. Per il tuo stile incisivo, che resta, ti resta. Per le ragazze di cui hai scritto, che abbiamo imparato a conoscere poco a poco. Per tutti quelli che sono restati ( e resteranno mi auguro) e quelli che se ne sono andati ( che se non torna quella figliuola a cui voglio tanto bene la vado a prendere per la punta delle orecchie).
Per il legame che c'è e che si respira in ogni scena tra ragazze e per le scene di gruppo che sono le mie preferite.
Complimenti e Grazie per averci donato ciò.
Shiny

13/09/14, ore 19:56

Eccomi qui come promesso! Mi scuso per il ritardo ma la sessione esami non mi dava tregua. Allora inizio col dire che l ho divorata. Non riuscivo a smettere di leggerla perché scrivi in modo impeccabile e come ho già detto non sembra affatto una storia sugli one direction ( e la cosa gioca a tuo vantaggio senza dubbio). La coppia che mi piace di più è quella formata da Emma e Liam anche se non sono convinta che la loro unione sia positiva ( ma io parlo considerando già welcome to the jungle). Comunque staremo a vedere! Ancora complimenti! Baciiii Shige

28/07/14, ore 23:33

Ho amato la tua storia dalla prima all'ultima lettera che hai scritto e sto già leggendo il continuo.
Mi piacevano molto i tuoi personaggi e il fatto di renderli cosi complicati li ha resi molto reali e veritieri.
Il tuo modo di scrivere è unico e spero di scrivere come te un giorno visto che amo farlo.
Il tuo Niall scaricatore-di-porto mi ha fatto ridere sempre e India mi ha fatto pensare molto, anche al fatto che molto spesso non servono le parole per esprimersi.
E nulla volevo solo dirti che ho adorato e la tua storia e sto leggendo le altre che ha scritto.
:D

07/07/14, ore 01:28

Io.ti.amo. amo te e la tua storia, che è una delle storie più belle e meravigliose che io abbia mai letto su questo sito. Ho intenzione di leggere qualsiasi cosa tu abbia scritto e pubblicato perché credo che ne valga proprio la pena. Ho letto questa fanfiction in un pomeriggio, senza staccare mai, neanche per bere un sorso d'acqua, nonostante il caldo esasperante che faceva fuori. Ti giuro che scrivi benissimo. E devo ammettere che la mia coppia preferita è stata quella di Megan e Louis. Non so perché, ma mi venivano i brividi ogni volta che arrivavo a leggere dei momenti in cui c'erano solo loro due. E questo finale è spettacolare. Questa storia dell'universo parallelo che hai utilizzato per parlare dell'unione dei ragazzi nella band che sono poi sul serio mi ha fatto piangere. È tutto così surreale per me a volte che scoppio a piangere anche solamente guardando una loro foto. E con questo finale mi hai fatto riflettere perché pensandoci se anche uno solo di loro non avesse avuto il coraggio di fare quel provino oggi non sarebbero i miei ragazzi, quelli per cui vivo, DI CUI VIVO. E quindi voglio dirti grazie, grazie mille, per tutte le splendide emozioni che mi hai fatto provare attraverso questa splendida fanfiction. Sono pronta a leggere tutte le tue altre creazioni, come se non ci fosse un domani. Ancora bravissima♥

02/05/14, ore 19:47

Ciao Caterina,
volevo ringraziarti per avermi fatto passare un pezzetto di vita insieme a Dalia, Megan, India, Olivia, Emma e Candice.
Scrivi magnificamente, davvero; i miei migliori complimenti.
Sono molto felice che tu abbia delle amiche così speciali come dici alla fine.
Ti auguro il meglio. :)

30/04/14, ore 19:21

- “Sapete una cosa? – dice – Non me ne frega niente. In un’altra vita, da qualche parte, ci saremmo incontrate lo stesso perché, francamente, che cazzo sono io senza di voi?”. E chissenefrega dei posti vuoti a tavola se ci sono comunque i gomiti che si sfiorano e le facce di chi ha scelto e ha scelto di restare.
E fidatevi, non c’è niente di meglio. -

E' assolutamente il finale perfetto. Perchè restare è un vero atto di coraggio, nonostante tutti i nonostante. Nonostante il tempo, i cambiamenti, quelli che scelgono di scappare, nonostante l'amore, le scelte e nonostante il passato che fa pressione sul presente.
Ho amato questa storia, dal primo all'ultimo personaggio, i loro dubbi e le loro gioie, le loro paure, la sfrontatezza e la fragilità, ma soprattutto la forza che si sono trasmessi, parola dopo parola.
E soprattutto ho scelto questa storia all'inizio e l'ho seguita come se fossero telefonate a delle amiche, oltre che per la narrazione in sé, per il linguaggio e la sincerità del tuo stile. Cristallino, reale, che si lascia guadare in tutte le sue sfumature, quelle delicate e quelle buie ed aggressive. Hai un dono, Caterina, fanne buon uso. Continua a coltivarlo. In bocca al lupo, a te e alle tue Megan, India, Olivia, Dalia ed Emma.

24/03/14, ore 13:00

Questa storia è assolutamente PERFETTA. L'ho amata fin dall'inizio insieme a Plastic dolls.
Ho amato tutti i tuoi personaggi, e mi mancheranno, ma più di tutti mi mancherà India. Mi rivedo tantissimo in lei e diciamo che hai saputo "far uscire la parte nascosta di me".
Ok, sto facendo un discorso senza senso ahahha
Ad ogni modo ho sempre pensato a questa storia come l'inizio di qualcosa, le one-shot come l'intermediario e infine un'altra storia (che magari scriverai in seguito ahah, o almeno spero) in cui Candice ritorna o i ragazzi diventano famosi, non so
Spero solo che non li lascerai così!
Ora vado a leggere il prologo di IFHY, che sicuramente mi piacerà tantissimo come al solito
Un bacio, Asia
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 01:00 pm)

23/03/14, ore 18:55

Ciao Cate, scusami davvero tanto per non aver recensito immediatamente, ma ho avuto una settimana piuttosto pesantissima e sono riuscita soltanto a leggere l'epilogo, ma solo ora riesco a recensire con tranquillità!
Innanzitutto, il fatto che tu abbia deciso di incentrarti solo di loro, mi è piaciuto molto, alla fine tutto è iniziato con loro e tutto deve finire con loro e ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia scritto "e non è neanche una fine, è semplicemente un venerdì sera qualunque in cui è bello stare insieme."
Mi spiace un po' che Candice non ci sia, mi dispiace soprattutto perché questa assenza fa male a tutte, soprattutto a Dalia, che ormai sta iniziando la sua carriera.
E "C’è la luna che è quasi – ma proprio quasi – piena e c’è ancora India che si stende sulle mattonelle del balcone e fa quei discorsi mentali che a voce non rendono mai. C’è Megan al suo fianco, che è tornata al suo colore naturale, c’è Dalia che è troppo famosa per stendersi all’aperto, Emma che s’arrabbia se qualcuno le toglie il telefono dalle mani e Olivia con il pancione seduta sulla ringhiera." che sembra stupido dirlo, ma ormai mi sono affezionata a queste ragazze e lasciarle, sarà un pochino devastante, perché sarebbe come lasciare delle vecchie amiche.
Ah, ultima cosa, ho trovato geniale la parte finale, dove suppongono di una loro altra vita e che poi sono felici e questo è l'importante.
Un bacio,
Irene.

23/03/14, ore 14:36

Ho appena finito di leggere questa storia e .... non ho parole.
Non so cosa dire. Davvero.
Ho letto gli ultimi quattro capitoli di seguito senza mai fermarmi e, ammetto, non ho mai amato una ff sugli One Direction tanto quanto questa.
La amo perchè forse una di quelle sei ragazze piacerebbe essere me o semplicemente perchè una storia con un ragazzo così me la sogno e non mi resta altro che immaginarmi il tutto e fare finta di essere felice. Perchè alla fine tutte noi ci siamo sempre immaginate una vita a fianco della persona che amiamo o che ci ha dato le emozioni più forti e complete.
Questa storia mi ha aperto un mondo, un modo di vedere le cose, di sentirle, di interpretarle.
Vorrei scrivere centomila cose come non scrivere nulla. Non trovo le parole adatte per dirti il tutto.
Ho pianto. Si, ho pianto.
Non prendermi per cogliona ma sono particolarmente emotiva (pensa che sono in grado di piangere persino per la morte di un personaggio secondario che non c'entra un cazzo con la storia) e il tutto è aumentato da un sottofondo musicale che non mi aiuta di certo. Ho pianto per Harry e India, Liam e Emma, Dalia e Niall. Più che un pianto posso definirle lacrime di felicità miste ad un po di amarezza per la conclusione della storia. La seguo dall'inizio, direi l'UNICA che ho seguito veramente da quando è scoppiata in Italia la "passione" per gli One Direction.
Scusa se questa recensione è banale o inutile, ma penso che qualcosa dovevo lasciartelo dopo la conclusione di tutto questo.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Un forte abbraccio, Giulia.
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 02:39 pm)

22/03/14, ore 19:07

ci ho messo un po' per arrivare
ma non potevo non recensire l'ultimo capitolo di questa storia
questi personaggi ne hanno passate molte e noi lettori con loro
ci siamo affezionati e credo che non sentire più parlare di loro mi dispiacerà ahah
credo che questi personaggi siano cresciuti col corso della storia, hanno superato tante paure e tante avventure
penso che non potessi dare finale migliore
(anche se io sono per l'happy ending completo e sono rimasta molto delusa da Candice, ma il mondo è bello perché è vario)
e posso dire una cosa patetica?

“Liam dice sempre che nella prossima vita parteciperà ad X-Factor – borbotta Emma – magari nell’universo parallelo hanno tutti partecipato e si sono conosciuti lì”
Dalia spalanca gli occhi perché woah!, non credeva che Emma sapesse ascoltare qualcuno oltre che sentire.
“E magari li hanno messi insieme in un unico gruppo come le Fifth Armony e magari hanno pure successo!” s’inserisce nella conversazione, la voce piena d’incredulità.
“E pure delle fans! – India scoppia a ridere – Ma v’immaginate?”

potrei aver rischiato di piangere in questa parte e sinceramente non so neanche perché ahah
mi è piaciuta tantissimo, non me l'aspettavo e mi ha sorpreso in positivo! davvero l'ho trovata bellissima come tutta la storia e ho tardato tanto a lasciare questa recensione perché vuol dire che è davvero finita
e mi dispiace davvero tanto!
tutto ciò che mi rimane da fare, dunque, è mandarti un enorme bacio e un saluto alla prossima storia <3
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:08 pm)

20/03/14, ore 22:34

Mi sarei aspettata un finale diverso, magari sempre sulla terrazza ma con i ragazzi e candice in linea su skype. Ad essere sincera il personaggio di Candice non l'ho capito fino a fondo: prima ha lasciato l'appartamento e poi ritorna e chiede scusa a tutte, prima dice di non riuscire a stare senza la presenza di Zayn e poi parte? Abbastanza contraddittorio come personaggio ma non volevo dirti solo questo!
Cioè cazzo è davvero finita! Mi intrigava molto questa storia e credo che mi mancherà (per non parlare di plastic dolls che è finita anche quella)
Dalia, ripeto, è il mio personaggio e mi fa morire dal ridere. India invece non la trovo molto realistica perchè una persona così apatica e che parla poco non si trova proprio al centro delle attenzioni, a meno che un ragazzo come Harry la trovi interessante e la voglia scoprire. Cioè se avessi il carattere di India sarei catalogata come quella scontrosa e apatica ma mi piacerebbe fottermene come fa lei ahah
Su Emma e Olivia non ho molto da dire, proprio niente in realtà. Le apprezzo e basta. Megan e louis invece li adoro, anche se caratterialmente io sono nord e Megan è sud, ma sin da subito mi è piaciuto il personaggio di Megan
Che altro dire? Alla prossima storia, spero molto presto
Ilenia

19/03/14, ore 22:50

Sono felicissima. Però un pò delusa da Candice ceh boh uffa! Però Zayn è carino a farsi sentire ancora... Carina "l'immaginazione" dei ragazzi famosi ;) Comunque, se non è troppo personale, non ho capito se questa storia è tipo la tua vita e quindi ognuna di voi ha un carattere che è quello di un personaggio... Grazie della storia, sei stata bravissima, e sei riuscita a farmi emozionare! ~Benny