When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 14:17

La malattia dell'oro è bruttissima T.T
Povero Thorin è preoccupato per suo nonno TwT
Mi dispiace moltissimo per entrambi T^T
Comunque bellissimo mini capitolo *^*
Rende molto di più che quei lunghissimi capitoli, secondo me è meglio corti e scritti bene quindi complimenti *w*
Fuji

07/01/15, ore 00:20

Ma che colpo al cuore :(
In questa drabble hai descritto benissimo la preoccupazione di Thorin per le condizioni del nonno, e il contrasto con lo scorso capitolo è tanto da avermi fatto sentire un tuffo al cuore. E pensare che i suoi guai sono appena iniziati!
Ancora brava!

19/04/14, ore 10:23

Ed era inevitabile arrivare a questo momento: la scoperta del lento e inesorabile declino del nonno, la preoccupazione per la sua gente e l'impotenza del padre che non può intervenire perchè il re non è ancora lui. Anche questi momenti contribuiscono a formare il Thorin che noi poi ameremo durante il viaggio con la Compagnia. E purtroppo contribuiranno anche a dargli quell'aspetto "musone" che, nonostante tutto, ameremo comunque. A dopo!

18/03/14, ore 19:07

mi piace questa tua idea, spero che la sviluppi per il meglio. però, c'è sempre un però, sono d'accordo con "ewan91"  sul fatto di felicitare in qualche modo questo nano, sempre come ha detto "ewan91", musone. questo è il mio consiglio. poi le storie sono tue :)

15/03/14, ore 16:25

Noooooo già il Thorin musone, noooooooo! Voglio dire, questa parte é molto bene. ... Thorin preoccupato per il nonno é anche dolce a modo suo...... e il nonno ormai andato é triste. .... e be prima o poi bisogna pure vedere Thorin musone..... e almeno così capiamo fino alla fine com'è diventato così. .... ma dai almeno pensiamo che un poco di felicità lo avrà ancora, con la nascita di Fili e Kili.... e un poco, anche solo poco, di romanticismo per questo nano infelice? Comunque complimenti!

15/03/14, ore 15:46

Ciao Dragasi :)

Un bell'aggiornamento anche questo: personalmente sono proprio le fasi più tormentate dei personaggi ad appassionarmi di più, e con poche frasi ben calibrate hai saputo rendere la nascente preoccupazione di Thorin per il destino del suo popolo, che è legato indissolubilmente a quello del suo sovrano.

Saluti, alla prossima!)