Frullato
di Little Alexey

15/03/14, ore 21:48

E naturalmente la sottoscritta non poteva evitare di lasciare il suo commento che non apporta grande interesse da parte di nessuno, ma giacché mi trovo davanti a una fic meravigliosa perché non recensire?
Io amo i frullati, non solo per il sapore, anche per l’estetica brillante e colorata, li considero uno dei migliori rappresentativi di un’estate passata al mare, amo le loro cannucce colorate che tanto timidamente s’infilano nella spuma biancastra che ricopre la superficie di un contenuto tanto dolce e zuccheroso.
Già, perché i frullati lo sono, amo Kariya, e giuro che sono tale e quale, pure io voglio l’attenzione degli altri su di me, odio essere ignorata, o comunque non presa in considerazione, e se non mi viene considerata tale attenzione, io piuttosto me ne approprio personalmente, si cara amica con cui sono sincera e a cui do fiducia, sono pericolosamente egocentrica e tendo a desiderare l’attenzione di tutti, o perlomeno lo faccio per evitare di sentirmi sola.
Ho già detto che amo questa coppia? Mi pare di no, sono qualcosa di teneroso e fuffoloso al tempo stesso, io sostengo che siano la mia coppia preferita a livelli di AmOdio in assoluto, lo adoro, proprio perché sono i più comici e simpatici personaggi che io conosca, li immagino litigare sempre, e si, sono sincera se ti dico che Kariya è il mio alter ego malvagio XD
Non sostengo di non essere un’amante Shindou x Kirino, però non li riesco a vedere come una vera e propria coppia, sono loro, sono li, e questo è un punto fermo, poi i dettagli sono dettagli, non riesco a sostituire il loro semplice rapporto di amicizia con qualcosa di più, perché di questo si tratta, amicizia e io considero questa cosa importante se non vitale, loro sono fatti per fidarsi l’uno dell’altro e se non fossero così perderebbero il loro dolce rapporto.
Troppe sono le storie in cui si passa dall’amicizia al primo bacio e poi al fare sesso senza secondo me un senso logico preciso, e troppa gente ormai svaluta i valore di un bacio casto che ti manda in delirio se appena accennato e che ti provoca una serie di dubbi e incertezze che solo a questa età si provano, e nulla, nemmeno Kariya lo può negare, e si, perché anche se c’era un frullato rosa a dividerli in fondo il loro resta sempre un momento speciale.
Speciale perché lui è felice perché finalmente il partner si è deciso a considerarlo e dal punto di vista del rosa perché finalmente può far stare zitto un attimo il turchese senza bisogno di assecondarlo troppo e lasciare che nella sua testa balenino strane idee sbagliate, alla fine tutto finisce con il gioco del, “prendi” ossia, l’attrarre attenzione tramite il sottrarre qualcosa che è di altri, quante volte noi stessi ne siamo stati i diretti protagonisti?
Beh che dire mia cara, scrivi davvero bene, e anche se il testo era rapido e essenziale penso di aver afferrato quello che davvero volevi trasmettere, quindi grazie per avermi trasmesso qualcosa! <3
Kisses!
Angy
PS: perdona le recensione corta, ma sono troppo assonata per recensire utilizzando l’unico neurone del cervello che mi è rimasto! XD

15/03/14, ore 16:34

Misako-chaaaaaaaaaan!! *le salta addosso*
Mi sei mancata tantissimo TuT
... Troppo appiccicosa?
Tu: molto.
Oh.
Ma ok ^^"
Dai, ritorniamo normali! (Se, come no)
Allora, Reby dopo aver fatto doccia e shampoo e dopo essere stata più di un'ora (di solito ci sta molto di più) nel bagno va su EFP, vede se ci sono messaggi, poi entra nel fandom e che trova?
Reby trova una nuova fic! Ed è di Misako-chan!
Reby felicemente va a leggere la RanMasa di Misako-chan, e decide di recensire!
Oggi è anche il RanMasa Day!
Reby aveva bisogno di una RanMasa!
E a Reby piace parlare in terza persona, si sente fAiga!
Ok, la smetto.
Amo la tua fic, è ... È ... È qualcosa di meraviglioso TuT
È scritta benissimo, ti faccio i miei complimenti, sei un'ottima autrice *0*
Sposamiiii!!! TuT/ (?)
Ma ... Cioè ... Sono troppo dolcioso insieme!! TuT
Ranmaru e Masaki sono perfetti, davvero <3
Anche se shippo un po' con tutti Kirino, ma ok XD
Meglio andare, riempirei di scemenze la recensione e basta ^^"
Va be', alla prossima fic! *u* {che spero sia una BanGaze X3} [?]
Kiss <3
Reby-chan xx

15/03/14, ore 15:51

Io:ma ciau misako_chan-chan
Honey:ciao misako-sempai
Har:ehi suocera-sempai
Io:allora il cappy mi è piaciuto molto, non ci sono errori (sta per avvenire la apocalisse) ed è molto dolce tanto che mi ha fatto venire fame
Ioc (la me cattiva):quando mai!
Iob (la me buona):non dire così
Ion (la me neutra):siete proprio stupide (?)
Io:basta mi state facendo venire il mal di mare
Yuma:........
Io:è tutta colpa tua!*lo indica*
Yuma:ma che ho fatto!
Io:tu centri sempre!

Ciau raimbow

15/03/14, ore 15:41

É una cosa tipo troppo dolciosa *-* poi vabbe ovunque si trovi kirino ci sono anche io,Ali! Passando(di nuovo) alla fic ti posso solo dire che hai avuto un'idea fantasticosa che è stata espressa benissimo. Spero di leggere presto altre tue fic, alla prossima :')
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:42 pm)