The Bad Boy (IN REVISIONE)
di Rosalie97

10/11/18, ore 10:31

Ok, promette assai bene.
In A tutto reality Mal è stato sempre visto come il cattivo ed è giusto così perchè lì per quello era stato creato, ma anche io mi sono sempre chiesta "e se invece Mike fosse stata una delle personalità di Mal cosa sarebbe successo?", beh, forse ho trovato una storia che potrebbe in parte rispondere alla mia domanda e ne sono felice!
L'idea non è niente male.
Ma aspetta, nei personaggi ho letto anche Heather e Alejandro, spero vivamente che si parlerà anche di questa coppia, la adoro XD
Comunque tranquilla Zoey, tra non molto sono sicura che vedrai Mal sotto una luce diversa, stai già cominciando a rivalutarlo :).
Concluderei dicendo che sono solo al primo capitolo ma la storia sembra già molto molto bella <3

27/02/16, ore 15:17

La storia é ben scritta ed é interessante, tratta un "What if?" che si sono sicuramente chiesti in molti dopo alla stars, cioè, che sarebbe successo se Mal avesse ucciso Mike? Ha evoluto questo what if e ha creato una storia emozionante ed ha aggiunto un crack pairing bellissimo. Nonostante avesse cambiato il carattere del protagonista é riuscita a non sforare nell'OOC, quindi si merita di essere scelta.

06/02/16, ore 19:49

Io questa storia la adoro. É talmente bello l'inizio,non avrei mai pensato che Mal sarebbe mai riuscito a fare fuori Mike. Poi Zoey che fa compassione a Mal. Quella ragazza è davvero brava e dolce, ho sempre adorato la Zoal, l'ho vista da tante parti ma mai come qui. Rosalie sei la migliore. Inoltre non credo proprio che ci siano ORRORI grammaticali. Inoltre hai formulato bene ogni pensiero. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di recensire capitolo per capitolo. Baci.
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 04:57 pm)

19/07/14, ore 21:29

Sono scioccata! Mal con i sensi di colpa? Chi se lo aspettava.... Ottimo lavoro!

17/06/14, ore 17:51

adoro mal e la tua storia è meravigliosa! Ti prende molto è fantastica!

23/03/14, ore 21:58

Ma...ma...ma...ma...ma...ma...
Ok c'è solo una parola per descrivere questa storia stupesuperfantastichevolissima *-* .
l'idea mi piace da impazzire hai fatto sembrare per un secondo Mal più... Dolce e ho provato pietà per lui 😱.
Sei molto brava continua così

16/03/14, ore 12:55

o.O
Ma questa storia è...è...FANTASTICA!
Ti giuro, è bellissima davvero.
Suspense, drammatico e un pizzico di thriller, proprio i generi che adoro ^^ (sì sono sadico xD).
Il capitolo è pieno di suspense, davvero realistico.
A volte ho pensato a cosa potesse succedere se Mike avesse perso ed avesse vinto Mal e tu hai reso molto bene la mia idea.
Mal è perfettamente IC, io ho sempre pensato che nonostante sia cattivissimo possa avere un pizzico di umanità data appunto dalla titubanza che ha avuto nel rispondere a Zoey.
Zoey invece è molto più che IC, praticamente era come avercela davanti mentre leggevo.
Triste ma vendicativa, mi hai fatto propio venire un nodo alla gola per quanto hai reso drammatica per la rossa la scomparsa di Mike.
Insomma tutto realistico, crudo, violento: fantastico.
Appena avevo finito il capitolo ho pensato "Stupenda One-Shot" ed invece ho visto che è una storia a capitoli!
Non puoi immaginare la mia felicità ^^
Voglio sapere cosa succederà in seguito quindi aggiorna su su xD
Nel mentre, bandierina verde e storia tra le seguite e preferite.
Sciau!

16/03/14, ore 08:49

Shiau :3
Ulalà! *-*
Ma che bella storia :3
MA MIKE NON PUÒ ESSERE MORTO!!! è.è
Tu sei cattiva T.T
Ma geniale e scrivi bene! Mi piace molto come 1 capitolo e aspetto il seguito ;D
Gwen

15/03/14, ore 23:09

Ciao, non ci conosciamo.Mi presento sono Nibo. Allora passiamo alla storia..è bellissima!!! Mi sembra stupenda già dal primo capitolo. Ma questa storia è una Mal x Zoey, perché se si io amo questa coppia. Detto questo ti pregherei di continuarla. Vado a dormire ora. Complimenti ancora
Baci Nibo