Gelosa
di Evil_Regal

26/10/14, ore 20:57

ahah divertentissima la bionda gelosa, e anche fin troppo xD e beh quanto non è bella regina ? *.* "hai un corpo e una faccia da Dio,miss Sonoperfettaquindituttimiguardano" ahah top ! no vabbè il discorso di regina prima e della bionda poi, sono l'amore ♥ bellissima veramente...originale...non c'è un continuo con il racconto del parco acquatico ? ahah sarebbe uno spasso, dai dai ..io ci conto :) bravaaa !

17/03/14, ore 18:59

Mi piace la tua fanfiction, adoro gli Slice of life Swanqueen, sono la cosa più tenera del mondo!! Però devo dirti che hai fatto alcuni errori di grammatica, sicuramente dettati dalla distrazione; oltre questo ripetevi sempre i nomi "Emma" e "Regina", ti consiglio di usare dei sinonimi, come "la Salvatrice", "la figlia di Biancaneve", o "il Sindaco", "la Regina Cattiva" ecc. e ti ricordo che è consigliabile mettere lo spazio dopo la virgola o i punti esclamativi/interrogativi (per es. Regina amava Emma, forse più di Daniel).
Ma la trama è divertente, mi piace pensare a Emma come "la ragazza gelosa", e Regina che cerca di accontentarla e si diverte anche lei vedendo il suo comportamento "ossessivo"!!!! La loro famiglia felice è la cosa più coccolosa mai vista *-* #overdoseofcuteness #overdoseofswanqueen e poi quel "Miss SonoPerfettaQuindiTuttiMiGuardano" mi ha fatto piagare dalle risate...
Ciauuuuuuuuuu
BlackLestrange4ever

16/03/14, ore 20:26

Ciao! Questa one-shot è molto piacevole da leggere! Emma la trovo molto simpatica con queste sue strane fisime, mi metto però soprattutto nei panni di Regina che la sopporta con tanta pazienza assecondandola con la scelta degli abiti. Cosa non si fa per amore!
Mi piace leggere dei personaggi di OUAT alle prese con situazioni quotidiane e romantiche, spero tu scriva altre storie come questa.

Un bacione,
Valentina

16/03/14, ore 20:02

Ed eccola dopo tanto tempo una one shot leggera siiiii.
Ammetto che ero molto curiosa e durante la giornata ho sbirciato alcune parti e ora finalmente ho deciso di leggerla tutta d'un fiato.
Emma gelosa è molto originale, in genere sono più abituata a vedere Regina come la gelosona della coppia ma devo dire che mi ha divertito molto vederla dal lato di Emma anche se povera lei non è poi così facile considerando che le fa cambiare d'abito minimo tre volte non oso immaginare cosa succederà quando e se andranno a questo benedetto parco acquatico!!!!
Divagazioni a parte a me è piaciuto molto che in questa one shot c'è stato il tempo per emozionarsi e mi riferisco al discorso fatto da Regina ad Emma è stato stupendo la semplicità di come le ha fatto vedere con i suoi occhi ciò che prova anche se non è mancato il momento di tristezza ma anche quello credo sia servito ad Emma x mollare un pò la presa e godersi i gesti di Regina.
Ovviamente e giustamente fa bene a non abbassare la guardia però perchè riguardo agli uomini pelosi in giro ce ne sono a bizzeffe.
Complimenti, vedi che sei riuscita nell'impresa?
Spero tanto che il tuo periodo ti ispiri altre one shot così.
Unica nota dolente....Troppo corta :-(