50 shades of Dantana.
di annieareuok

Bello bello:) adoro Dani e Santana sono FAVOLOSE*-* non vedo l'ora che aggiorni:* complimenti!

Ok, tu devi assolutamente pubblicare un altro capitolo! Primo perché il banner è fantasticamente wow (non so se ho reso l'idea ahaha) -anche se questo non c'entra proprio niente con la FF aahaha- e secondo perché scrivi troppo, ma troppo bene. Insomma! Ci sono davvero poche fanfiction su questa coppia! E la maggior parte non sono nemmeno scritte molto bene, diciamocelo... Per ora solo in due siete riuscite a scrivere delle Dantana in questa maniera. Per questo ti chiedo in ginocchio di continuare perché davvero amo questa coppia e vorrei che avessero un minimo di spessore almeno nelle fanfiction. Spero tu mi capisca ahahaha Ti lascio! Continua così, mi raccomando :) Ciao!

04/04/14, ore 22:24

Non sono un'amante delle Dantana,ma questa ff mi ha fatto cambiate idea.
Il testo é scorrevole e mai noioso,continua così Annie <3
in bocca al lupo e aggiorna al più presto!
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:25 pm)

bello ma quando domani andrò al lavoro dovrò trattenermi con tutta me stessa per non vomitare alla vista di quell'orrido nano malefico che è il mio capo T_T
alla prossima

A me è piaciuto :) mi piace questa storia. Aggiorna presto :) ♥

18/03/14, ore 16:10

Se devo essere onesta sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere questa raccolta di os, perché giuro che non ne potevo più delle fanfiction bimbominchiose sulle Dantana. Sono davvero poche quelle che si salvano e sono tutte di serengleepity.
Mi piace come scrivi, non ci sono errori grammaticali (almeno, io non ne ho notati) e poi è scorrevole come lettura e le idee, anche se per ora hai pubblicato solo due os, sono belle e non cadono sul banale. Voglio dire, Quinn innamorata di Dani? Perché non ci ho pensato io?
Adesso mi tolgo dai coglioni, ciao 👋

18/03/14, ore 15:42

Omg ti prego continua amo la tua storia è troppo bella ♥

17/03/14, ore 18:20

ciao premetto che per me brittany e santana sono endgame la tua fanfic mi piace molto, scrivi bene.
alla prossima

16/03/14, ore 21:48

Per tutti i santi del cielo, UNA DANTANA.
Una Dantana scritta bene, davvero bene. Oh, gioia!
Il mio cuoricino Quinntana è ultimamente conteso dalla fanon Dantana, quindi ti lascio immaginare la mia felicità dopo essermi imbattuta in questo promettente inizio raccolta!
Poi, diaciamocelo; skank!Dani = GO ON WITHOUT ME.
La Quinn/Dani, cioè.... QUINN E DANIELLE.
Voglio dire; no.
Così non ci siamo.
Io mi sbriciolo come un cracker.
E dopo, va beh, la Dantana. Io in questi momenti sono tutta un nclpf stampato a caratteri cubitali sulla fronte, perdonatemi.
-"Io amo te"
"E io amo te"-
MA IO VI DICO FERMATEVI ANCHE SUBITO. ANDATE VIA E NON TORNATE PIU'. *il caps lock è l'amore della mia vita, di chiedo umilmente perdono, in realtà sto urlando ma con amore (?)*
Io, basta, okay, da oggi siamo nemiche amiche perché so già che mi farai soffire/morire nel fluff che più fluff non si può.
Idea fantastica; ben elaborata, ben sviluppata, ben scritta, ben qualunque cosa comprenda questa shot, davvero.
Wow, nient'altro.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti dico fin da subito che puoi assolutamente contare su di me come lettrice e recensitrice assidua!
Un abbraccio,
Serengleepity.

16/03/14, ore 18:49

ALLELUIA UNA FF DANTANAA**
Giuro c'è ne sono così poche qui che mi annoio!
Comunque questa ff sembra veramente bella e scritta bene,complimenti!l'ho già aggiunta alle seguite! :)