Solo
di S_ Lily _S

06/05/15, ore 14:41

"Ho diciotto anni e già la felicità ha il sapore della memoria."

E' una delle flashfic sul funerale di Marlene migliori che abbia letto. Anche io sono innamorata di questa OTP, scrivo quasi unicamente di loro. In 288 parole sei riuscita a concentrare tutto il dolore, l'asprezza, la malinconia di un funerale come tanti altri. Ma nessun funerale può essere banale, almeno non per tutti. E qui c'è Sirius, un'altra volta solo, un'altra volta senza un appiglio. Lui che sembra non avere paura dell'oscurità, e però pensa che quella sera non ci sarà nessuno a stringerlo. Un modo fantastico per rendere la paura della solitudine, la tacita disperazione di aver perso l'ultimo barlume di speranza.
La luce di Sirius era Marlene, e Marlene se n'è andata.
Bravissima.

Se vuoi, passa a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere sapere cosa pensa un'altra fan di Blackinnon sui miei lavori.
A presto, spero.

02/02/15, ore 12:20

Ciao ^^
Recensione premio per la seconda classificata al contest "Prompt e Coppie"
Come va?
Voglio iniziare col dirti che la frase centrale Ho diciotto anni e già la felicità ha il sapore della memoria è qualsìcosa di immensamente bello e triste, wow!!!!!!! Stupendissimo come concetta, lo hai reso benissimo poi ^^
Allora siruis, gran bel personaggio, no? La generazione dei Malandrini secondo me è il perno centrale di tutta la saga, non staremo a parlare di Harry Potter se non fosse per loro, e per la Rowling, ma vabbe xD. Loro sono l'esempio lampante di coraggio e amore incondizionata che supera la morte... quando sono belli, li amo tutti da primo all'ultimo. MI emoziono sempre a parlare di loro xD. Hia scritto davvero molto bene la flash, non ci sono errori e il tuo stile mi è piaciuto, anche perchè scrivi di una coppia d cui si parla poco, ma che risulta sempre affascinante ^^

18/03/14, ore 19:23

Ah! é stato un colpo al cuore! Mi hai trafitta con le tue parole davvero! Forse la situazione é un po' banale,il funerale,i suoi pensieri che vagano...ma hai ricreato l'ambientazione alla perfezione! La blackinnon é il mio otp personale,sono pazza di loro! Sirius lo immagino esattamente cosí malinconico come l'hai descritto! Alla prossima,lene