The Road to Hollywood
di _Diane_

17/02/11, ore 21:22

Eh, sì.

Il piccolo Walty con la testa piena di sogni e di speranze... proprio come me!!!

Di sicuro non sapeva che ben presto non solo avrebbe realizzato i suoi sogni, ma sarebbe passato alla storia come il migliore regista di animazioni e la sua agenzia sarebbe iper-perdurata nel tempo!

Wow... spero di avere tutta questa fortuna anch'io!!!

Se solo non fosse per la mia terribile timidezza, però...
Ma no! Non devo pensare così! Positività, Kia!!!

Dio, quanto è vero che Walt è uno dei miei idoli riuscirò a seguire la mia strada!

A presto.

Love,
SpeechlessGirl<3

06/12/10, ore 11:46

Eccomi qua! Ero sicura di aver letto un’altra ff su Walt Disney, un po’ di tempo fa, e scavando bene l’ho ritrovata. E di chi poteva essere, se non tua? Spero non ti offenderai per quest’altro mio sproloquio, ma in questi giorni sono in vena di infestare le storie altrui ^^
Trovo molto bella l’immagine di questo Walt Disney “sfrontato”, sicuro di sé e delle proprie possibilità fino all’inverosimile, che alla domanda di un anziano facoltoso risponde guardandolo negli occhi, senza paura. Hai saputo creare una bella storia, o meglio: hai saputo raccontare in maniera molto bella una storia meravigliosa. Credo proprio che zio Walt sarebbe fiero di te. Metto la storia tra quelle da ricordare: lo meriti.

11/06/10, ore 11:26

Questa fan fiction è davvero molto carina, nonostante le poche informazioni date sull' aspetto e sul carattere di Walt Disney solo leggendo si riesce a capire che tipo sia questo ragazzo che, a mio parere, è un pò sfrontanto, ma gentile e premuroso, come si riesce ad intendere dalla sua voglia di andare a trovare il fratello malato. Continua così!!!
Videl241097

04/08/09, ore 14:24

interessante e molto ben scritta ^^ davvero bella da leggere, e poi anche a me ha sempre incuriosito il caro signor Walt ^^

13/01/09, ore 13:57

Sono capitata qui quasi per caso e ho letto che avevi scritto una ff su Walt Disney... E ho scoperto con piacere che hai letto anche tu la buografia non ufficiale di Marc Eliot :-) brava, questa ff è un po' corta, ma è carina... Mi è piaciuto il modo in cui usi i colori per sottolineare il cambio dei personaggi (è una bella idea!).
ps: se sei interessata sul personaggio, vai a vedere il sito "historycast" di Enrica Salvatori; là puoi scaricarti podcast di storia gratuitamente, e una delle puntate è proprio dedicata a lui (er è la mia preferita!!!).
In bocca al lupo per le prossime storie.

Calliroe

01/10/08, ore 17:00

Ciao! Ho trovato questa tua fic, dopo aver letto quella sul pianeta del tesoro, guardando l'elenco delle altre tue storie. Molto carina anche questa, è la prima volta che ne trovo una dedicata a Walt Disney! Mister Disney mi ha sempre affascinato e questo tuo piccolo omaggio è stato molto grazioso!!Brava^^

02/07/08, ore 17:43

Bravissima!!Anche quest' altra è bellissima!! Tra l' altro è scritta divinamente! Complimenti!!Davvero credendo ai propri sogni si riesce ad arrivare in alto. Ti faccio i miei complimenti!Diventi sempre più brava!!Un kissolo Yunie ^_-