Io e te...ora e sempre
di lafranca1995

02/10/08, ore 20:23

allora??? è settembre e ancora nn hai aggiornato! la fic è così bella !!! mi piace tnt 6 trpp bravaaaa!!! nn so se l'ho messa già tra i preferiti la fic in ogni caso ora la metto ..... tu agg. presto !!! please !!!! ^^ ora vd continua così !!! bacioni da °°° mollina123 °°°

23/07/08, ore 10:14

Ciao! Vedi che alla fine io arrivo sempre? U_U Lo so, sono in un ritardo tremendo ^^"... con la memoria che mi ritrovo (che è molto scarsa =_=) mi sono ricorda solo ora che avevi dedicato questa FF a me e alla twin... chiedo umilmente perdono ^^" Comunque... ho letto la FF tutta d'un fiato (e capirai cosa ti ci voleva, sono solo due capitoli =_= nd te) (ehm... beh... in effetti ^^" nd me) e... che dire... (se non lo sai tu! =_= nd tutti)... mi è piaciuta davvero molto! Solo una cosa non mi va giù... perchè Ub stava guardando in quella maniera Pan? Cioè, ovviamente ho capito il perchè delle sue gesta (quanto parlo bene U_U) ma... se non la semtte immediatamente entro nella storia, gli spezzo tutte le ossa, una per una, molto lentamente... lo farò morire di una morte dolorosissima... e visto che lì è sera, non lo farò vivere abbastanza da vedere la luce del sole U_U (ti ricorda qualcosa? XD) Tutto questo perchè Trunks e Pan sono la mia coppia preferita in assoluto e qualsiasi cosa ostacoli il loro amore, soprattutto se ha il nome di Marron e Ub, deve sparire seduta stante U_U Comunque, tralasciando i miei istinti omicidi, devo dirti che l'idea è davvero molto originale... non avevo mai letto storie simili ^^ Ma c'è una cosa che ho apprezzato particolarmente... Vegeta e quella là (il suo nome non è degno di essere pronunciato dalla mia bocca regale U_U) hanno divorziato... molto bene, ho campo libero con Vegeta! Muahaha! Stendiamo un velo pietoso, che è meglio ^^" Che altro dirti... vedi di farti passare presto il blocco dello scrittore e di aggiornare perchè voglio leggere il resto! (Senti chi parla! nd te) (ehm... ^^" nd me) Ciao, ci sentiamo presto... e scusa per la recensione apzza e chilometrica ^^" Tvtttttb! ^^

04/07/08, ore 08:38

Goten ha una memoria da urlo! ( Arghhhhhhhhhhh...di disperazione però!). Povera Pan, divisa tra due fuochi..al 14!!

03/07/08, ore 20:08

Ma ciau^^allora che dire?Umm a si TRUNKS E' MIO GIU' LE ZAMPE PAN!!!Tu invece Bra puoi anche prendertelo a Goten ma giù le zampe dal mio Trunks!Prenditi Ub cara Pan perchè Trunks è mio!Emm okok la smetto^^bel capitolo,davvero bravissima!Come andrà il concerto dei nostri(bellissimi)eroi?Riuscirai nell'impossibile impresa di non farmi odiare Bra almeno in questa ff?E Pan?Riuscirò a non odiarla?E Bra e Trunks scopriranno di essere fratelli?(Sempre che siano fratelli ovvio)tranqui ho finito continua presto bravissima ciau ciao^^

01/07/08, ore 17:54

complimenti mi piace molto questa fanfic!!! spero che la continuerai!!! byilachan

01/07/08, ore 15:46

ciauuuuuuuuuuuuuuu bellissima la fic hai ragione! non potevi non pubblicare questa! adoro le fic originali! e la tua lo è molto! cmq 6 bravissima! come sempre del resto .. ^^ ora vado aggiorna presto! bacini °°° mollina °°°