Don't get too close, it's dark inside
di paradise_app

03/04/14, ore 23:58

Aaaah la storia mi piace molto!
Nel prologo ho letto qualcosa simile ad un "se mi avrebbe" e mi si è un attimo formato il cuore, vi consiglio di correggere, rischiate di perdere lettori, la grammatica è importante!
Per il resto, nulla da ridire! Un consiglio che vi do è quello di scrivere i discorsi a capo, e non in mezzo al testo, che certe volte, faccio fatica a leggere!
Complimenti! :)

03/04/14, ore 22:19

Non sono brava a scrivere recensioni ma questa storia mi sembra ben strutturata: non ha uno stile di scrittura troppo pesante e si legge in agevolmente e la trama mi ha presa! Complimenti!

03/04/14, ore 21:56

Direi che le carte si sono scoperte alla velocità del fulmine ma in maniera del tutto naturale...
Bravissime, non c'è che dire.
Giostrare gli eventi è il punto a favore di noi autori ma farlo senza rendere improbabile quello che succede non è affatto facile.
Le cose vanno molto bene XD spero solo che non peggiorino.

03/04/14, ore 21:44

Ma che dolci sono questi due? Meravigliosi. Entrambi distrutti dal dolore ma ci penserà la forza dell'amore a salvarli tutti e due .. che dire, il capitolo è meraviglioso! Come gli altri del resto! Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione! :D

20/03/14, ore 14:46

Bellissimo,bellissimo,bellissimo.E non aggiungo altro!!!
Aspettavo questo aggiornamento per vedere se questa storia poteva davvero piacermi,diciamo che cercavo una conferma e ora ho trovato la risposta:si mi piace,anzi la adoro!!!Bravissime!!Un bacione

20/03/14, ore 10:18

è ufficiale, se non mi combinerà qualche disastro nel corso della serie (cosa che, vista la parentela, è alquanto probabile), io adoro Malia.
Sta spudoratamente tentando di accoppiare amico e cugino, ed io non posso fare a meno di fare il tifo in proposito.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è lo sceriffo che taglia i fondi a Stiles, non credo lo farebbe mai del tutto.
Ma nel complesso non posso non farvi i complimenti.
Alla prossima

19/03/14, ore 23:11

:) ma che bel capitolo. Ahah Stiles che non vuol vedere Scott nudo. Ahah, o mamma mia. Derek che fa il cugino protettivo con Malia. Io li adoro. Ahah immensi complimenti e a risentirci alla prossima recensione.

18/03/14, ore 18:43

Brave avete fatto bene a pubblicare questa storia,o per meglio dire il primo capitolo perchè è molto bello!!!Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia quindi continuate cosi'!!Un bacione

18/03/14, ore 13:47

Wooooow!! E' PROPRIO BELLA! Complimenti, ad entrambe/i!
Mi piace il fatto che la stessa storia si riveda da due prospettive diverse! Bella davvero!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!
- HalliwellVege.

17/03/14, ore 21:47

Bella, mi piace... qui e lì ci sono alcuni errori di battitura, ma capita sempre anche a me :)
domanda: ma Stiles davvero ha come divisa solo un papillon (quindi nudo come mamma lo ha fatto)? o intendi solo che non ha la camicia ma i pantaloni sì? altrimenti non riesco a capire come Peter lo consideri un posto tranquillo dove portare Malia
ciao e alla prossima :)

17/03/14, ore 19:25

Ciao paradise :) questa qui è proprio una bella storia. Non so come farti i complimenti. L ho messa tra le preferite e ti seguo con piacere. Ma che è preso allo sceriffo?? Povero il mio Stiles. È ovvio che ci sta male . :( ad ogni modo .. ancora complimenti e a risentirci alla prossima recensione!!

17/03/14, ore 19:13

A-HA! *si batte un pugno sul palmo dell'altra mano*
Mi sembrava strano di riconoscere il nick come quello di qualcuno di conosciuto.
Ed in effetti avevo riconosciuto i vostri uniti.
Avete creato una quattromani role? si prospetta molto interessante anche se faccio fatica ad associare Malia al gruppo dei giovani Hale XD
Conosco una certa persona che sbaverà immaginandosi Stiles solo con un papillon.
Al prossimo cap!