Broken winds
di Inathia Len

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/14, ore 22:43

"...ma John è di Sherlock" SI'. ECCO. ESATTAMENTE. *applauso felice* No, ok, tu devi sapere che ho appena finito Sherlock - nove puntate, perché sono soltanto nove puntate?! - e come l'ho finito ne ho sentito subito la nostalgia, quindi eccomi di volata a sbirciare tra le ff. E cosa c'è di meglio di un crossover Sherlock/Doctor Who, altro amore della mia vita? Trama interessante, mi ha stuzzicata, e Sherlock IC al cento per cento in questo capitolo, direi. E poi... che altro? Ah, sì, "John è di Sherlock" Aw, esattamente. Evviva la Johnlock!
Ok, ho terminato. Continuo a leggere! =D

15/07/14, ore 14:54

La storia oltre ad essere bella è ben scritta.
Non ci sono errori grammaticali (forse alcuni di battitura ma credo capiti) e per quanto riguarda la scrittura devo dire che non è scritta in maniera acerba.
La narrazione è davvero pertinente ed è uno dei crossover scritti meglio del fandom.
Davvero, secondo me merita un posto tra le scelte non solo perchè è una bella storia ma perchè l'autrice lo merita visto che ha messo tutta se stessa nello scrivere.
Grazie per l'attenzione,
Johnlock is the way.

13/07/14, ore 21:44

JOHNLOCK JOHNLOCK TU DEVI SCRIVERE JOHNLOCK

Okay si nota che shippo UN PO' JOHNLOCK? No perché da oggi li shipperò ancora di più, la tua ff... mamma mia, é tutto dire! Io con le recensioni non sono molto brava (non ricordo nemmeno se ho recensito altri capitoli di questa ff 😂😂).

Comunque non vedo l'ora di leggere Broken World.... peccato non ci sia più il mio Ten:'(

Ciau! <3

13/07/14, ore 01:32

HO COMINCIATO A LANCIARE AWH A DESTRA E AMANCA NON APPENA HO LETTO DI JOHN CHE CERCAVA LE MANI DI SHERLOCK.
Damny You, Inathia.
Anyway, sai già come la penso sul seguito.
Ed è inutile che ti dica quanto io abbia adorato la storia.
Inutile anche dire che aspetto la prossima settimana :3

12/07/14, ore 23:02

La tua storia l'ho seguita fin dall'inizio, e fin dall'inizio è stata AMAZING! :D e sono happyssima che ci sia un continuo xD
Io non vado matta per le slash come Johnlock (o, per citarne altre, Destiel), perché penso che i rapporti di amicizia tra uomini nei telefilm siano da "BestFriend4everTogetherAlwaysAndEver" ma questa che hai fatto tu mi fa spanzare xD
Detto questo ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere così bene!!! :)) Non vedo l'ora che sia la prossima settimana xD
Bye!!! :D

PS: Sorryami se scrivo metà in italiano e metà inglese creando neologismi orribili :D

12/07/14, ore 15:37

Oh, che bello, ci sarà una continuazione! Sono proprio contenta :D
Ordunque ordunque. Di questo "ultimo" capitolo non ho molto da dire, a parte:
1. "-Saremmo arrivati prima, ma John non riusciva a decidere da quale lato del letto vuole dormire e, di conseguenza, su quale comodino poggiare la sua roba-" mi ha fatto scoppiare a ridere, credo che nella remota possibilità che i Johnlock finissero davvero insieme questo sarebbe tipo il primo argomento di conversazione della nuova coppietta.
2."-Ciao Dottore, Salutami Rose se la incontri.-
-Lo farò di sicuro- promise, adombrandosi solo per un secondo."
Stai tranquillo caro, la vedrai molto presto. Ho sempre pensato che il Dottore adesso fosse in fase post-Martha, ma comunque... stai tranquillo, Ten, la rivedrai. E sì, sto parlando a un personaggio immaginario.
3. Mi è piaciuta. Molto molto. Proprio una bella fic, e ne ho adorato la protagonista! Non mi capita spesso di apprezzare le protagoniste femminili, di solito tendo a trovarle un po' antipatiche, ma Celia è stata fantastica!
4. Voglio-il-matrimonio.
Ecco tutto! Ci risentiamo al prossimo capitolo, comunque.

Ps: ho pubblicato anche io un crossover DW-Sherlock, se ti va mi piacerebbe che passassi a dargli un'occhiata :)

08/07/14, ore 07:21

Awwwwwww povera Racaris Shertelia! Sola soletta abbandonata su quello strano pianeta che è la Terra (ma che sto dicendo???)!! All'inizio mi ha fatto tanta pena acausa dei supoi genitori, forse perchè capisco benissimo il fatto di accettare la morte passivamente...dopo tutto non è successa praticamente la stessa cosa a Harry Potter nei Doni della Morte?? Sì è successo, rispondo io.

06/07/14, ore 23:46

WUOO.
Questo ho pensato alla fine del capitolo.
WUOO.
Anche io mi sono affezionata ai due genitori di Celia/Raçaris.
Erano così adorabili.
Giuro, aspetto l' epilogo perchè non puó finire così.
MERAVIGLIOSO, DAVVERO.
TRÈS MAGNIFIQUÈ (?)

06/07/14, ore 11:13

Oh, finalmente riesco a recensire. Dunque.
Mi è piaciuto lo stratagemma dell'orologio, anche se non oso pensare quanto deve aver sofferto Celia... oops, cioè, Raçaris Serthelia, nel sottoporsi al processo. Mi è piaciuto anche come hai descritto la fine del suo pianeta: il fatto che i suoi genitori fossero così calmi, e determinati a morire insieme alla famiglia; Tharacorix è (era) una sorta di "utopia", un luogo perfetto in cui vivere, una versione migliore della nostra terra -o almeno così mi è parso.
Il Dottore... hai inteso benissimo il suo rapporto con Rose: Nine l'amava, forse in modo diverso da Ten, che è finalmente riuscito ad esternarlo, ma l'amava, e tu -oltre ad averlo specificato- l'hai anche fatto capire dai suoi gesti, dalle sue parole, dal suo volerla accontentare in tutto, persino dai suoi sguardi -quegli sguardi penetranti che le lanciava di continuo...
Bene, attendo l'epilogo per la comparsa di Eleven e della Johnlock, ma mi complimento già con te per l'ottimo lavoro.

28/06/14, ore 12:33

Ora devo sapere il resto!! Lo voglio sapere!! Sono troppo curiosa!

27/06/14, ore 23:42

Già sai come la penso io, su quest' idea :3
Anyway, il capitolo anche se cortino è interessante, perchè spiega in maniera dettagliata la distruzione di Tharacox e anche l'incontro con Celia/Raçaris e i suoi genitori.
Un capitolo molto interessante, davvero.
Quindi, niente.
Complimenti.
TI ADORO, LO SAI GIÁ? IL CAPITOLO È MERAVIGLIOSO!
*Tossisce* Cerco di reprimere i miei istinti da fangirl ma non ci riesco.
Nobody cares, nobody carees.
Izzy

27/06/14, ore 18:35

Oddio, mi stai parlando di Eleven, Sherlock e John assieme? Di nuovo? Beh, Insomma, é un po' difficile dure di no... se ci tieni cosi tant- Quando PUBBLICHI QUESTA COSA? DEVO SAPERLO NE HO BISOGNO NE VA DELLA MIA VITA

ok fine attimo di sclero

Capitolo come sempre fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciao!

-L

23/06/14, ore 20:24

Wow! Wowowowowowowowowowowowowowowow!!!
Non so se definirti pazza, sadica, misteriosa o, quello che mi ispira più di tutti, GENIA!!!
Quello è decisamente l'aggettivo che ti rispecchia di più!!! Anche se non conosco nessuno dei due crossover dei quali hai scritto (ma mi hai consigliato) ma già amo la tua storia e sono seriamente interessata a conoscere bene questo fantomatico e misterioso Doctor Who e la sua fidanzata (?).
Comunque credo che anche la cosa di Sherlock Holmes ai tempi moderni sia una gran figata!!!
E' genialata!!! La storia (non mi ricordo se l'ho già detto) è bellissssima!!! E tu sei una genia!!!
Ele12

22/06/14, ore 00:33

I'm back! (?)
Allora, comincio col dire che Rose, per quanto simpatica possa sembrare a qualcuno, è... diciamo... la companion che amo di meno. Non posso vederla. Comunque dai, è obiettivamente simpatica. Quindi... quindi torniamo alla recensione!
Capitolo fantastico, poi mi è piaciuta molto la descrizione del pianeta e ti devo fare i complimenti per i nomi perché io non ne avrei mai trovati di migliori! Peccato stia sprofondando T.T
Comunque mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Buoni esami, e possa la fortuna sempre essere a vostro favore (cit. La mia prof di inglese prima degli scritti. La amo per questo)

-LL

21/06/14, ore 23:23

NINEEE CUCCIOLOSONE MIO! (?)
(Oh no ricomincia.)
È tutto così magnifico! Sembrava che la stessi vedendo io la distruzione di Tharacorix!
Vogliamo parlare della cucciolosona picci picci (?) di Rose?
È così carina e gnawhaa
(E rientrata nello stato catatonico. Finisco io la recensione per lei. Il capitolo è bellissimo, ben scritto. Qualche errore di battitura ma ovviamente ci sta. Niente, buona fortuna per gli esami!)
Bazinga.
(Peter)