Maret
di kannuki

Adesso sappiamo il passato della giovane protagonista.
Come suo padre l'ha abbandonata prima che nascesse, la morte della madre, il primo cadavere ucciso a sangue freddo e ilò suo primo amore.
Mi dispiace, povera ragazza. Ha avuto e sta avendo una vita piena di problemi.
Ma alla fine riuscirà ad uscirne, ne sono sicuro. Qualcuno la aiuterà... Almeno spero

Bè, allora Maret non è così stronza come sembra. Insomma, anche lei ha le sue porche ragioni...No ? E jesus, che fine ha fatto? Non pensa un pochino a lei? Aspetto prox capitolo con ansia, questa storia mi piace tantissimo!!!!

Povera Maret che brutto passato, ci credo che poi è cosi fredda con gli uomini cmq aspetto presto il seguito 1kiss Erika

wow! forte sta storia..... appassionante e misteriosa! strafiga! aggiorna presto eh!

Ciao, ho viso che hai ripreso a narrare con un po' più di descrizioni, così la storia va molto meglio per me. Mi è piaciuto lo scorcio sul passato di Maret e spero che vorrai continuarlo perchè sono davvero curiosa di sapere come si diventa killer...ah ah ah!!!ciaaao!

AAAAAAAAAAAAA! sto impazzendo! finche non riesco a leggere un nuovo capitolo della tua storia non riesco a pensare ad altro! spero di poter leggere presto il nuovo capitolo-

parecchio sfortunata, povera Maret! scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo i giorni scorsi. comunque bella storia, davvero!! alla prossima