Days of warning, night brings mourning.
di Jales

23/03/14, ore 12:31

una bellissima rivisitazione, sei stata veramente brava e la storia risulta ''credibile'' mi piace molto, davvero

18/03/14, ore 14:06

Mi piace la rivisitazione che hai fatto di questa scena che tutti noi ben ricordiamo per avere come protagonista Harry e un'altra Casa, quella dei Serpeverde, la stessa in cui invece Tom vuole essere smistato. Crea una sorta di legame in più tra i due, una specie di eco.
Inoltre hai concluso la storia al momento giusto, realizzando un'istantanea del momento e accrescendo l'effetto evocativo del contesto: noi sappiamo cosa succederà, anche se i protagonisti ne sono ancora ignari e solo uno di loro pare presagire qualcosa.
Un ottimo lavoro Ale :3

17/03/14, ore 22:08

Bellissima storia, mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia preso lo smistamento di Harry e lo abbia messo a confronto con quello di Tom, lo trovo originale e interessante :)

17/03/14, ore 21:54

Molto interessante questa breve fic. Mi è piaciuto molto il fatto che tu l'abbia impostata sul parallelo fra lo Smistamento di Harry e quello che hai immaginato fosse stato quello di Tom Riddle ai tempi. Molto significativo anche lo sguardo di Silente, uno dei suoi soliti sguardi al di sopra degli occhiali, che anche senza parole sembrano dire tutto, capire tutto ancor prima che sia accaduto.
Davvero complimenti, una lettura breve, ma davvero piacevole ed interessante.