Tutta colpa di una brutta giornata
di NEPTUNE 87

30/04/10, ore 16:35

Evvai!
Si sono riappacificati!E meno male, non avrei sopportato un finale triste che vedesse i nostri eroi lontani e sofferenti!
Sei stata grande, grazie!
Ora voglio leggere del matrimonio, sono curiosa!
Ah, vorrei fare un piccolo appuntino personale: ho visto che spesso utilizzi termini come "l' uomo" od "il giovane"; in sé per sé ci stanno, ma a mio avviso rendono la situazione un po' fredda, distaccata. Certo posso anche capire che ripetere sempre il nome del personaggio diventi noioso...aahh!I dilemmi di noi scrittrici...
A parte questo non ho niente da dire, capitolo emozionante e fantastico come sempre!
Kiss ^_^

20/10/09, ore 18:12

Naturalmente non è merito mio dei piccoli consigli che ti ho dato, mia adorata Mina, ma...CHE DIRE... ritrovo nello stile di questo cappy tutte le migliorie che ti avevo consigliato in occasione del nostro meraviglioso incontro romano!!! Sono riuscita a immergermi davvero nel punto di vista di Usagi e l'ho trovato profondo e vero. Insomma...anche se nn vedo l'ora che facciano pace e anche se nn mi piace da impazzire Mamoru nella versione cane segugio (nn credo che potrei innamorarmi davvero di un uomo che si annienta al punto di inseguirmi per giorni e giorni senza tentare di parlarmi), trovo questo capitolo bellissimo (come daltronde tutta la storia) e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti amichetta, dal umilissimo parere migliori contiunamente in stile e profondità di scrittura.Sei un mito! Tua U.
ps. sto ancora aaspettando che mi fai sapere per la laurea. Spero tanto di vederti!

03/09/09, ore 18:38

Ciao ^_^ Ommioddio no!!! Capisco che Usagi sia un po' incavolata dopo aver scoperto il fattaccio ... ma arrivare ad odiare Mamoru mi sembra troppo :,-( Forse a parlare era la rabbia e non il suo cuore. Spero davvero che ritorni presto in se (anzi spero che presto Mamoru a riporti in se!). Non posso vedere quel poveretto ridotto così! ^_^ Alla prossima ... un bacione, Maryusa

21/04/09, ore 22:02

Io sono in paradio ma mi sa che scenderò all'inferno!!!! Io ti uccido!!!! Sul più bello che stavo urlando da sola come una deficente, in preda a sensazioni assurde, il capitolo è finito! NO, NO, NO!!! Non lo posso accettare e non ti perdono affatto, anzi aggiorna presto sono stata chiara ? O ti punirò con la rapsodia acquatica di Mercurio!!! :-D Brava Mina-chan!!! Stai supèerando te stessa!!! 1 bacio ami Miztuno!!!!

12/03/09, ore 14:32

ciao...wow stupendo capitolo, coinvolgente al punto giusto! bravissima! ma non puoi finire il capitolo così, ora sono troppo curiosa! a presto, baci

17/02/09, ore 10:18

wow! semplicemente wow...questo capitolo è bellissimo, brava! non mi deludi mai! complimenti davvero...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione, Mary :-)

06/12/08, ore 21:42

Devo dire che sono sorpresa da questo primo capitolo ! Hai descritto una usa-chan bellissima, ed e piacevolissimo leggere l'ironia del racconto!!! BRAVA!!! Uffa però ma proprio un incidente con Mam-chan dovevi farle fare ??? Cattiva!!! Cattiva!!! Cattiva!!! Sckerzo Stellina!!! Ora passo al secondo cappy... Complimenti per questo ! 1 bacio Silvia

25/08/08, ore 21:03

nooooooooooo...non posso restare così...devo sapere cosa succederà dopo!!Bellissimo capitolo davvero!!!Questa storia mi appassiona. Cerca di aggiornare presto amica. Un abbraccio. Chichilina

22/07/08, ore 18:15

non vedo l'ora di leggere il seguito. come inizio mi è piaciuto molto. buon lavoro. ciaoooooooooo

21/07/08, ore 13:38

Wow! Interessante! Aggiorna presto! Complimenti!

07/07/08, ore 21:36

Mi piace come spunto! ma ti consiglierei di usare un carattere più grande perchè si fa un pò fatica a leggere....un'altra cosa...hai usato l'html? perchè sembra di no! cmq a parte queste due cosette mi piace tantissimo l'idea di questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio vale

03/07/08, ore 22:57

come inizio è davvero interessante...certo che usagi è stata proprio sfortunata...magari però quel ragazzo moro è proprio mamoru e la sua giornata cambierà in meglio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/08, ore 16:38

Mi avevi chiesto un parere su questa fic ed io non posso certo tirarmi indietro visto il sostegno che mi dai... e poi mi fa piacere leggere qualcosa di tuo!
Allora parto dritta sparata!
Secondo me, iniziando dal carattere, non potresti ingrandirlo un pochino? Sono leggermente miope e leggere questi caratteri così piccoli mi portano a stare attaccata al monitor! A parte questo ho notato qualche svista qua e la, qualche errore di battitura per intenderci, nulla di grave, francamente, adesso non ho il avuto il tempo di segnarli tutti e farteli notare, lo farò una prossima volta!
Credo anche che dovresti ridurre la lunghezza dei periodi o mettere qualche virgola, in ciò, mi spiace tantissimo, non posso esserti d'aiuto visto che sono negata! A volte cerco io chi mette la punteggiatura nella mia storia!
Passando alla trama! Come primo capitolo è divertente! Ti dico sin da subito che, d'ora in poi, la mattina farò molta attenzione a come mi alzo. Se lo faccio con il piede sinistro sto a casa e non mi muovo per nessuna ragione!
A parte questo le descrizioni di Usagi, il traffico e tutto ciò mi ricordano parecchio la vita di noi comuni mortali... ed ecco spiegato il perchè la mattina parto da casa alle 7 e 15 anche se ho lezione alle 9 (e da casa mia alla facoltà ci sono solo 15 minuti di macchina!)...
Come primo capitolo ci siamo! Aspetto il secondo e spero tanto che il ragazzo moro sia Mamoru... sai nella sfortuna c'è sempre un pò di fortuna! Un bacio a presto!

02/07/08, ore 12:31

Povera Usagi! Non augurerei mai una giornata così a nessuno, neppure al mio peggior nemico (o forse si)...Devo comunque dire che questa Usagi che hai descritto si avvicina molto ad una tipica ragazza comune, pure mi sono ritorvata in quei piccoli inconvenieti come è successo a lei, ma non tutti insieme e per fortuna. Però ho un dubbio che mi assale: l'uomo che guida l'altra macchina è Mamoru o Seiya? Inizio davvero interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è l'uomo misterioso, sperando che la giornata per Usagi si concluda per il meglio.