31 Ottobre
di Iside13

09/12/14, ore 16:33

Ciao Iside! Ho visto che hai messo la mia storia fra le ricordate (graaaazie <3) e io sono solita ricambiare sempre leggendo una storia :)
Davvero molto carina, mi è piaciuto il fatto che era dal punto di vista di Hagrid, che per quanto cattivo possa sembrare dall'aspetto, in realtà ha un cuore d'oro.
In fondo la tua storia era incentrata su di lui, quindi anche se non ti sei soffermata su Sirius è bella lo stesso.
Brava ;) HP_dream

18/03/14, ore 15:23

E' carina e ben scritta questa storia. L'argomento non è particolarmente originale, ma ho apprezzato che hai dato tanta importanza ad Hagrid e al suo buon cuore. Si capiva perfettamente quanto soffrisse per la morte di James e Lily :(
Anche l'intervento di Sirus non è stato male, ma forse troppo affrettato. Nel senso che si vede che è distrutto per ciò che è successo ed ora che ha capito chi ne è la causa, cerca vendetta, però non avrebbe mai lasciato Harry senza almeno prenderlo un'ultima volta in braccio e nemmeno avrebbe evitato di andare a vedere i corpi dei suoi migliori amici. Ma forse non ti volevi dilungare troppo in dettagli che, magari, hai dato per scontati...
Alla prossima ^^