Could forget
di zellnh

28/06/14, ore 16:30

Ok, ammetto di essermi imbattuta PER CASO sul tuo profilo e quindi non ho potuto fare a meno di leggere una Ziall! Sinceramente, non mi convince, e piace molto, guardandoli dal punto di vista come romance, ma questa OS è veramente il top, mi è piaciuta un sacco! Non so perchè, ma Niall ubriaco mi fa un sacco impazzire, Dio santissimo. L'orgoglio di Zayn che prende il soppravvento su tutto è che cerca di autoconvincersi di non essere innamorato di Niall. Ma come si fa? Trovo che sia una cosa inumanamente impossibile!

Ok, torno sul tuo profilo e vado a leggere le altre os! In fondo, devo passare questa maledetta giornata in qualche modo! ✌

01/06/14, ore 17:18

Hola, amiga!
Scusami, la recensione sarà piuttosto breve e magari piena zeppa di errori, ma sono dal cellulare e con la tastiera qwerty sono una frana. Chiedo umilmente perdono.
By the way, passiamo alle cose serie. Gli Ziall non mi fanno impazzire, ma non ho niente da fare e ho bisogno di sano slash e... ti sto odiando perché le scene rosse sembravano così reali che mi pareva di essere presente, oddio. Povera me.
Amo il modo in cui scrivi, davvero. È lineare e semplice, ma senza errori, lo adoro. E l'avevo constatato leggendo anche altre tue one-shot. Mi hai anche fatto apprezzare gli Ziall, ha! Ritieniti onorata di questo!
Ora mi dileguo, ci si sente presto, I promise.
Un bacio,
Val

19/03/14, ore 21:12

Oddio adoro tantissimo sksnsbj VOGLIO LA CONTINUA, please! Troppo bello questo racconto :3

19/03/14, ore 14:20

Oh Mio Dio.
Perché non mi hai avvertito? Avrei recensito prima... anche se non scippo Ziall lo sai che leggerei di tutto, purché sia scritto da te.
Anyway, è una OS fantastica, senza ombra di dubbio, una Ziall così non me l'aspettavo proprio.
O forse sì.
Sinceramente? Non me l'aspettavo. Insomma... leggere una Niall!tops che non sia con Harry... mi ha fatto strano. Sarà la forza dell'abitudine, boh.
E poi che dire... il fluff. Io AMO i tuoi fluff. Diventerebbe triste veramente senza di essi.
Il finale; fantastico.
Non so cos'altro aggiungere, qualsiasi cosa tu scriva io la candido per il Premio Nobel.
Baci Stefi <3
Kikka_Mrs_Styles

18/03/14, ore 18:02

Premettendo che io Zayn come bottom non ce lo vedo (manco con Liam LOL), questa shot mi è piaciuta - forse perché amo (?) Zayn e di conseguenza tutto ciò che lo implica -.
Inizialmente mi è venuto un colpo, nel senso che avevo letto che era una lemon, però quando non le leggi da un po' di tempo fa sempre un certo effetto, e ci è mancato poco che non collassassi davanti al pc (manco avessi dieci anni °-°)
Comunque, Niall ubriaco è stupendo, tutti ubriachi sono stupendi, Zayn è stupendo, gli Ziall sono stupendi e la shot è stupenda e scritta bene e questa recensione oltre ad essere brutta è sclerotica e senza senso, meglio finirla qui. Bye u.u

18/03/14, ore 17:53

No vabe tu sei una grande. Hai ragione, Niall lo pia sempre al culo u_u 😂😂 mi piace troppo sta os 😍 e ti sto soffrendo per la Zarry asdfghkll Ç_Ç e comunque nella vita ci si diverte pure senza Fluff fidate OuO un kiz❤️