Masquerade
di Emily Kingston

11/04/14, ore 17:46

È davvero bellissimo questo testo!! Scritto e strutturato benissimo e la storia e così bella che quando ho finito di leggere ho pensato: "nooo è già finita?". Bravissima :)

10/04/14, ore 22:20

Ciao *___*
Okay, mi devo riprendere tipo! Io amo Reign, amo Francis, amo Mary e anche Bash xD Amo tutti insomma anche se in cuor mio sono team Frary <3
Anche a me sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più, perchè comunque quella di Mary non è stata una scelta facile çwç
Devo farti i miei complimenti perchè questo missing moment è scritto davvero bene :3
Brava :D
A presto :*

18/03/14, ore 17:32

Devo dire che sei davvero brava e che l'idea di descrivere ciò che ti sarebbe piaciuto vedere è bella, però qua e là ci sono un po' di errorini, tipo:
hai scritto pungerti senza la g e alla fine, nella frase "Ma come può essere il tuo cuore aperto...", hai scritto essere due volte e nella frase "Quel Bash così amorevole da metterti davanti a tutto il resto", tra tutto e resto, io avrei messo l'articolo il.
Comunque, sei davvero brava e la storia mi piace, continua a scrivere,mi raccomando!! >_<