Liars.
di muropulitopopolomuto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/14, ore 09:56

Ciao, come promesso l'ho letta e posso dirti che già il prologo lo trovo interessante perchè la mia mente ingegnosa crede che sia un inizio aperto e che crei suspance, poichè non dà anticipazioni e fa crescere nel lettore la voglia di continuare a leggere. Già mi immagino alcuni sviluppi per il continuo, ma pensaci bene prima di andare avanti, perchè è un inizio che dà le possibilità di creare una storia che non segua gli standard e che sia davvero originale. Spero di sentirti presto! Un abbraccio.

19/03/14, ore 18:01

Dunque.
Non è una recensione negativa, anche se il "dunque" lo fa pensare.
Non so perchè l'ho scritto. Lo cancello? No, non lo cancello.
Ho letto il prologo e, visto che è solo un prologo, non so dirti quanto la tua storia sia bella, però promette bene e aspetto il prossimo capitolo.
Che di sicuro mi piacerà.
Giusto? Giusto.
In questo periodo mi piace rispondere alle domande, ma quando nessuno me le pone mi tocca farmele da sola.
Sarà una cosa sana? No.
Scusami per questa recensione assurda.
Mi scusi?
Che sto facendo?
Quello che le mie parole celano è: "Continua così, ci piaci"
Non l'avevi capito eh?
Baci
buzzi

19/03/14, ore 11:59

Beh, che dire? Come prologo non sembra niente male, e confido nelle tue capacità che non sembrano affatto scadenti. La trama poi mi incuriosisce e spero arriverai a scriverla fino alla fine!
(Solo una cosa: spero che questi due fratelli non mi ricordino tanto i miei Marco e Mattia XD)
Infine, complimenti, continua così! :)) Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]