Un addio difficile da pronunciare
di HOPE87

16/08/11, ore 19:19

Approfittando della calma post-ferragosto e dell'assenza reiterata di Madame Ispirazione, mi ritrovo a mettermi in paro con le recensioni in sospeso: ebbene, ho scoperto di essere in debito nei confronti di questa fic da circa un anno!
Comincio col dire che attualmente il fandom di Saiyuki è diventato il festival dello yaoi e che quindi storie come la tua si apprezzano davvero maggiormente, per me sono come una boccata d'ossigeno! L'idea di creare un personaggio talmente "tosto" da tener testa a Sanzo (il mio Sai-boy preferito) mi è piaciuta molto, soprattuto per il modo in cui hai saputo caratterizzare il tuo OC!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia, hai davvero un buono stile!
~reilin

02/07/08, ore 11:42

Tesoro...Uno hai pubblicato la storia senza dirmi niente,quando sono stata la prima a spronarti U_U non si fa così... Però alla fine sono contenta che l'hai postata..Anche se sono totalmente ignorante in fatto di Manga ed/od anime(solo ultimamente sto prendendo confidenza con questo nuovo mondo xD) mi piace com'è scritta,ed al contrario di quello che sicuramente starai pensando,mi piacciono i personaggi...Anche se Sanzo,diciamo,non è proprio il mio preferito...credo che tu sai perchè hehe... Comunque spero ti verrà presto l'ispirazione per continuare...Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere...Un bacione enorme...

02/07/08, ore 00:33

Che onore, sono la prima a recensire >__< che dire oltre ciò che già sai? CONTINUALA!!!!! e anche alla svelta! Sennò inizierò a odiare Sanzo e a ucciderlo in tutte le mie fanfiction *___* è un avvertimento e anche un ricatto, si U___U .. cmq è scritta divinamente, ottime descrizioni e storia scorrevole! Bravissima, complimenti ^O^