Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

09/07/20, ore 18:30

Wow che storia strana. Katniss che diventa figlia della Coin e di Plutarch e sorella minore di Joanna e addirittura lavora in un bar di un centro commerciale. Poi arrivano 4 uomini che la cercano ed accade un putiferio. Ma lei nonostante non ricordi nulla riconosce Peeta.
Voglio proprio vedere come va a finire questa strana storia che hai creato

21/04/15, ore 11:34

Ciao :) Visto che ho recensito tutti i capitoli dell'altra storia, allora ho detto di recensire questo. Come inizio mi piace, qualcosa di strano e misterioso. Chissà cosa hanno combinato e perché katniss non ricorda nulla. La tengono al sicuro ma ci deve essere ovviamente qualcosa sotto altrimenti non farebbero questo. Lei e Gale come fidanzati non li ho mai visti bene assieme, erano grandissimi amici, quindi qua me li immaginavo proprio come ha detto lei: delle persone obbligate a stare assieme. Un genere diverso dall'altra, ma devo dire che sei stata brava, complimenti :)
Principe Dracula.

18/07/14, ore 15:44

Storia decisamente originale!! Gia il primo capitolo mi ha fatto impazzire!! Non vedo l ora di leggere i prossimi!

14/05/14, ore 09:31

A_A
come potevo non passare a vedere anche questa tua storia??? io adoro Hunger Games e ho letto tutta la serie d'un fiato.. tipo in un mese.. e sono proprio curiosa di sapere cosa succede.. però però però Katniss e Gale no!!!! Potrei infuriarmi!!!

13/05/14, ore 21:18

Buonasera! Ho letto con piacere questo primo capitolo e sono contenta di vedere che hai letto i libri, grazie al cielo! Anche io li ho letti e per questo non ho avuto nessuna difficoltà a situare i personaggi, ma qualcuno che legge questa storia senza conoscere bene ogni personaggio e le vicende che li circondano potrebbe fare confusione, quindi ti consiglio di inserire almeno un piccolo accenno all'aspetto fisico dei personaggi!
A parte questo mi complimento davvero, perchè questa è una delle rare storie che mi capita di leggere con una sequenza di avvenimenti sensati. Hai talento ad immaginare le scene e anche a descriverle. Se c'è solo un piccolo appunto che posso fare è quello di rallentare leggermente il ritmo della narrazione in alcuni punti: sofffermati di più sui dettagli, descrivi un po' l'ambiente e magari anche l'aspetto dei personaggi dal punto di vista di Kat, esempio: "mi giro verso Johanna e vedo una smorfia di compiacimento sul suo volto quando abbatte uno dei soldati che hanno fatto incursione" in modo da rendere tutto più reale e far immaginare a chi legge tutto nei minimi dettagli!
Spero che non mi prendi per antipatica ma questi appunti sono per aiutarti a migliorare ancora più di adesso!
Ti faccio di nuovo i complimenti per la bravura a scrivere e passo al prossimo capitolo! Baci xx

28/04/14, ore 11:53

Ciao.. Ho appena visto che hai aggiornato questa storia e ho deciso di leggerla, più perchè adoro te che per Hunger Games.. ho visto solo i film e so che hai scritto che ci sono degli spoiler ma ho voluto leggerla comunque.. detto questo che capitolo strano.. Dove sono? Perchè la Coin è sua madre? e Johanna è sua sorella? e lei è fidanzata con Gale? e Peeta arriva dal nulla?? Mi sono molto incuriosita.. sembra molto carino.. Voglio sapere come procede..
E voglio precisare che come sempre tu scrivi molto molto molto bene!!

01/04/14, ore 15:50

Cara Lachiaretta. Eccomi qui. la tua fan!! Dopo aver adorato l'altra tua ff ho deciso di leggere anche questa..
Come inizio è stranissimo _._ Vediamo se sarà all'altezza dell'altra! Per ora promette bene.

23/03/14, ore 14:38

Okay. Non posso dire molto, dato che è solo il primo capitolo, ma ... WOW. DAVVERO WOW *^*
Mi piace moltissimo *^* anche se essendo solo il primo capitolo molte cose ovviamente non mi sono chiare...
Mi piace come scrivi :3
Alla prossima,
Vale :3

19/03/14, ore 20:40

Avanti ti prego va avanti !!!carino come inizio anche se credo di essere parecchio confusa .. Spero di capire di più, più avanti e soprattutto che katniss non stia più insieme a gale 😈 ..
So che è assurdo ma nel mio subconscio tipo ho immaginato che le avessero fatto dimenticare tutto per avere ogni uno il proprio "lieto fine " ( mi riferisco soprattutto a Gale ) tipo Once Upon a time ...
.. Ok sicuramente non c'entra niente e ho immaginato cose assurde ma mi andava di dirlo :)
Aggiorna presto

Mylark

19/03/14, ore 15:52

ciaooo!!
con questo inizio così alternativo non può che essere una storia alternativa... però devo dire che da questo prologo( non so se è effettivamente un prologo, ma vabbè...) non si capisce molto...
spero che già dal prossimo capitol si inizino a capire altre cose...
a me ( se mi sbaglio dimmelo), verso la fine sembra quasi che katniss conosca già peeta e  sembr quasi che lui se ne fosse andato e poi è tornato(?!?!)
non prestare attenzione a quello che la mia testolina bacata partorisce ma abbiamo questa e dobbiamo tenercela:):)
aggiorna presto
Juls

18/03/14, ore 22:38

La storia per ora sembra carina ma...non ho capito molto..Diciamo.che non ho capito niente sull'ambientazione nel senso. ..ho capito che non è su Hunger Games ma...magari lo spiegherai nei capitoli successivi non so ...però ti conviene far capire bene cosa è successo prima perché per ora non si capisce.
Comunque ti metto bamdierina verde perché te la meriti
A presto
Ciao
Ps
Ti comsiglio di curare di più l'introduzione in modo da incuriosire più il lettore.
Ciao

18/03/14, ore 21:15

Oddio penso di non aver mai letto una cosa del genere... cosa e successo voglio dire e successo tutto cosi in fretta ed e tutto molto strano ma molto....come si puo dire? Entusiasmante!
Mi piace un sacco ma vorrei capirci di piu quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ciao