Pairings Project
di kymyit

14/08/12, ore 16:54

Ciao kymyit^^.
Oddio bellissima questa raccolta*.* non so come mi sia sfuggita questa perla per così tanto tempo
Non ho ancora finito di leggerla ma dovevo farti i complimenti *.*
Tutti i paring sono fantastici sia yaoi ( i miei preferiti U.U) che non.
Tutte le storie sono originalissime e non cadi mai nel scontato o banale... Ma quanto mi piacciono le tue storie *^*
Visto che adoro tutto quello che scrivi ho deciso di metterti tra gli autori preferiti ... Probabilmente l'unica del fandom di digimon ... Ma così almeno avrò sempre sotto d'occhio i tuoi aggiornamenti.

Ah approfitto di questa recensione per farti (in ritardo) gli auguri di compleanno. Te li avrei fatti prima ma ero in montagna senza internet, Cell e tv... E' un miracolo che io sia riuscita a postare un chappy.

Comunque al di la di questo ancora tanti complimenti per la raccolta e tanti auguri donna!

Ciao ciao
Lau2888

11/04/11, ore 22:21

Grazie di avermi risposto,certo che va beneSe sono
cresciuti,ti ringrazio di aver preso in considerazione
le mie proposte.
Baci
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 10:22 pm)

31/07/09, ore 15:57

Adoro questa fanfictio e sono ultra-contenta che hai aggiornto anche l' altra...continua così!!!

24/08/08, ore 12:51

Questa storia è bellissima ( e tristissimaç_ç, poveri Tai e Yama)si adatta molto bene alla canzone hai scritto davvero una bella song-fic^^. Aggiorna presto mi raccomando^^.

17/07/08, ore 13:19

mmm... che dire? Mi è piaciuta molto l'idea della "trasformazione" all'inizio però ancora di più la fine quando decidono di amarsi con il loro aspetto vero. Molto dolce. Aggiorna presto.^^

17/07/08, ore 01:08

Bel capitolo, hai fatto bene a non far accettare a Ken la proposta, non è molto adatto come cantante, sempre che non lo si voglia rendere OOC! Ora continuo a leggere.

10/07/08, ore 18:22

molto bellino questo capitolo anche se breveç_ç, al prossimo aggiornamento^_^

03/07/08, ore 17:39

mmmmmmmm..........sorato non è tra le mie coppie preferite ma la tua one-shot mi è piaciuta molto comunque, il che significa che l'hai scritta davvero bene, ehm posso avanzare una richiesta? magari puoi scrivere una Koumimi?

02/07/08, ore 20:30

Ciao, bella questa one-shot, mi piace il modo un pò "raccontato" con cui l'hai scritta ed è anche veloce da leggere. Si adatta al carattere di Myako, penso. Brava^_____^